Novità

Piccolo quesito.........

Ciao Quasimodo
che dispiacere leggere la notizia della perdita del lavoro: più che dirti che ti sono vicina
non posso fare, ma meriti tutto il bene del mondo. Non perdere la speranza. Qualche
volta si chiude una porta e... si apre un portone.
Pieralba

Ciao Quasimodo capisco perfettamente il tuo stato d'animo ,mio marito è rimasto a casa 6 mesi senza lavoro ,io sono casalinga e quindi ti puoi immaginare...un giorno ha ricevuto un'offerta di lavoro che purtroppo me l'ha portato molto lontano da casa(messico) certo purtroppo in queste situazioni bisogna accettare qualunque cosa pur di lavorare,e ti giuro che dopo 35 anni di matrimonio non è stato facile ,non si finisce mai di fare sacrifici.
continua a cercare vedrai che qualcosa salterà fuori anche per te,non perdere la speranza
un abbraccio
Patrizia

:rolleyes:CIAO QUASIMODO VEDO CHE SEI COLLEGATO MI E' VENUTA UNA PICCOLA IDEA SPERO SI POSSA FARE.SE DAI A GIUSEPPA UN PUNTO DI RIFERIMENTO PUO'ESSERE CHE QUALCHE PERSONA CONTATTI GIU E MAGARI TI POSSA AIUTARE ULTIMAMENTE SENZA NULLA DA DIRE MA SEMBRA CHE IL LAVORO CI SIA SOLO PER GLI EXTRACOMUNITARI.PERCIO'SE QUALCHE PERSONA LEGGE IL POST E PUO'OFFRIRE UN LAVORO A CHI E' IN QUESTO MOMENTO RIMASTO SENZA CONTATTI LOTTO CED E LASCI LA DISPONIBILITA' DIO SI RICORDERA'.:rolleyes:buona giornata a tutti.

Quasimodo sono entrato ora e ho letto tutti i messaggi che ti sono arrivati ... cosa ti fa pensare tutto questo ? che sei una persona speciale perchè solo una persona speciale poteva avere tutti queste testimonianze di affetto e comprensione .. quindi scaccia i cattivi pensieri e quando ti senti assalire dai sentimenti negativi ripetiti mentalmente DISPERDI SCIOGLI DILEGUA continua a dirtelo ogni volta che ti vengono ..e te lo dico per esperienza diretta .. come hai constatato siamo in tanti ad avere problemi... forza e determinazione devono diventare i tuoi propositi da dicembre in avanti e pensa positivo che vedrai aprirsi il portone

ti abbraccio e ti auguro di uscire al più presto da questo difficile momento

giovanni guglielmo c.

Siamo un po' tutti sulla stessa barca,il futuro e' incerto ma non disperare mai......dopo la pioggia viene sempre il sole.....ti auguro di trovare prestissimo qualcos'altro,con tutto il cuore
Lalla

ciao quasimodo, ho letto ora il tuo messaggio, mi spiace x la situazione che verrà a crearsi dal prossimo mese, non ho letto tutti gli interventi, ed allora spero x te che magari x dicembre...ci sarà un ripensamento di chi di dovere, nel caso peggiore che non cambi la situazione che dici, ti auguro di cuore di poter risolvere in breve tempo, ciò che desideri. Un abbraccio e in bocca al lupo x tutto.

Buona sera CARISSIMO QUASIMODO.

Su.... COn.... la... VITA....!!! ( é IL DONO PIù BELLO ) che si è RICEVUTO Dai PROPRI GENITORI ( Che

hanno fatto TANTISSIMI SACRIFICI Per farci CRESCERE ).

Sai...; La VITA é BELLISSIMA ; in QUANTO Non si sa QUELLO che succederà DOMANI: ( possono Succedere

Cose brutte ma ANCHE TANTE COSE BELLE ) e per questo Bisogna .

vivere ogni giorno con Tanta SPERANZA in un FUTURO MIGLIORE. ( devi pensare che ci sono Tante persone

che Stanno MOLTO PEGGIO) però continuano a lottare senza

demordere.

Guarda che in ogni cosa BRUTTA che ci succede c' è sempre una soluzione che magari al momento non si

riesce a vedere , ma poi quando appare ( ti dirai...!!! ) è stato meglio

così.

VEDRAI che prima o Poi LA VENUS DELLA VITA ti RICOMPENSERà ; per la BELLA PERSONA che sei.

Tanti AUGURI

ciao

attila

Ultima modifica:
Anch io avevo perso il lavoro un anno fa,ero pronto ad andere anche fuoi dall italia,ma quello che
Voglio dirti e che in questi casi ti devi caricare e dire che sei forte e nessuna caduta ti potra mai rompere le gambe,vai che ce la fai,un saluto
Salvo.b

Ciao quasimodo non so cosa dirti mi dispiace x te, spero che a più presto di trovare un'altro lavoro, i nonni dicevano si chiuda una porta, e si riapre un'altra, grazie a questi signori che stanno al governo che si sono mangiato la nostra bella Italia e noi paghiamo !!!.
Non perdere mai la speranza un saluto e un abbraccio da nonno Pasquale

Gesti avventati non risolvono nulla ,vuol dire solo scappare e poi? è solo un gesto egoistico personale,tu te ne vai ma poi i problemi restano anche a quelli che restano e che ti possono fare? Nulla ,a quel punto non hai nulla ma hai trovato la Libertà senza catene.Abbraccia tutti i tuoi cari con un sorriso,serve per ricaricarti,si lo so dovrei andare alla prima porta a destra ma tu per nessun motivo non mollare e se hai cattivi pensieri conta e respira è solo un attimo poi tutto passa.Un abbraccio ALIEN.

Ciao quasimodo io esco da una situazione peggiore della tua la su c'è qualcuno che ci ama io prego sempre. Con fede buona serata

Ciao Quasimodo, mi unisco agli altri che han già detto tutto...ci sono passata con mio padre, con mio marito varie volte e quando hai un figlio che ha bisogno di attenzioni particolari e' molto pesante come anche fare scelte al riguardo che penalizzano e mio marito ha ingoiato amaro...anche nella scelta di assicurarci almeno la pensione in anticipo e rinunciando a una retribuzione maggiore. Non occorre che dica altro ma scusami se aggiungo questa nota: nella città in cui abito c'e' in un crocevia su un lato della strada uno spazio verde e tante croci bianche con una striscia tricolore, erano stati scritti anche i nomi e ora e' rimasto solo un nome a simbolo...nel campo c'e' la scritta "suicidi di stato"...fa un certo effetto...dapprima poche e poi vederli aumentare...purtroppo ci si abitua alla vista e anch'io spesso passo senza meditare, anche se ho sempre pensato con rispetto x la loro fragilità e al dolore dei loro cari i quali me li immagino a pensare: ti vorrei qui a dividere poco o niente ma insieme ad aspettare un giorno migliore.
Hai fatto bene a parlarne nel forum e hai constatato la solidarietà e l'esperienza altrui, di cui ne vengo a conoscenza e partecipe ...
Un saluto a te e tutti.

Questo governo va ai meeting con gli industriali e da manganellate a chi perde il posto di lavoro.
Sembra di rivedere la storia di Mussolini, o sbaglio?

Ciao quasimodo non mollare mai..ho passato davvero giornii bui con la mia malattia e altre situazioni spiacevoli, ma Dio mi ha aiutata...credimi il Signore ci e' sempre vicino e non ci abbandona mai...rivolgiti a Lui come se parlassi ad un amico...ti abbraccio e spero di ricevere al piu' presto ottime notizie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32