soledad
Banned
Pilot;n1892423 ha scritto:confermo, 11 giugno DA STATISTICA colpo DECISIVO!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pilot;n1892423 ha scritto:confermo, 11 giugno DA STATISTICA colpo DECISIVO!![]()
BACI BACI BACIgioiellina;n1892422 ha scritto:
dany63;n1892424 ha scritto:per arrivare alla sesta ne mancano ancora due! non mi fermo anche se da calcoli fatti in queste due estrazioni il 70 me lo da sia a bari che cagliari, e si fa avanti anche il 71....
Pilot;n1892466 ha scritto:Vi ricordo che il 12° è il più probabile (a questo punto) ma non è l'ultimo colpo, bensì il penultimo!![]()
wnapoli;n1892523 ha scritto:Buongiorno a tuttiiiii
Andiamo avanti , forza !!!
Saluto Soledad , Artemisia , Mina , Pilot , Dany63 e tutti gli amici del post
gege.45;n1892563 ha scritto:Signori vi chiedo una cortesia: per queste 2 estrazioni che mancano alla eventuale vincita di non fare tanta pubblicità (addirittura fuochi e champagne: ma voi quanto giocate? ) leggete e basta .........
SONO MOLTO FIDUCIOSA E CARICATISSIMA MA SOPRATTUTTO MI DIVERTO CON VOI POI SARA' QUEL CHE SARA'.CIAO CARISSIMO WNAPOLI ANDIAMO AVANTI CON LA MASSIMA PRUDENZA,MI RACCOMANDO.BACI.wnapoli;n1892633 ha scritto:Buon Pomeriggio
Sono tornato ora dall'ufficio e ringrazio la gentilissima Artemisia per il caffè
Ciao Artemisia
Ciao Soledad , tutto bene ? Io ci sono sempre , ok ?
Grazie per la canzone , mi sono ricaricato ! Baci
Ciao Mina , Pilot , Dany63 e tutti gli amici