Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Option Explicit
Sub Main
Dim sDataA , sDataB
sDataA = "01/01/2015"
sDataB = "01/01/2016"
Scrivi "Tra DataA e DataB ci sono " & DateDiff ("d" , sDataA , sDataB ) & " giorni"
End Sub
i legend;n2067015 ha scritto:ciao Moro
il plugin personalmente non lo uso ma ci tenevo a farti i complimenti per quello che fai,
li meriti davvero
ciao
adispo2000;n2067016 ha scritto:Mentre scrivo sto' rifacendo tutto...allora apro spaziometria ultimissima versione......poi vado Base Dati>Apri directory dati.....e qui inserisco l'archivio dati da voi postato..........poi vado nella cartella >Pluning e qui inserisco la cartella da me creata 10elotto5m con dentro il pluning creato da te....poi chiudo tutto ed esco da spaziometria.....poi rientro e vado Altri menu vado nel tuo pluning faccio aggiorna e mi spunta come segue:
i legend;n2067027 ha scritto:Ciao Moro aggiorno solo il lotto .
quando ci sono problemi con l automatico vado di televideo .
ma anche se non l utilizzo apprezzo tantissimo il tuo lavoro che metti a disposizione di tutti
Luigi fa sembrare tutto facile (per lui lo è )
Ricordo ancora le prime dritte che mi dava ,(e che sperava di non seminare nel deserto,(chi lo sa))
quanto ci ho sbattuto la testa, ma è solo cosi che si può imparare hiiiiiiiii.
se fai al posto degli altri , è piu veloce ma non imparano, se hai pazienza e li accompagni, i risultati poi arrivano ,
ciao
un saluto anche a te Prof
Moro_80;n2067019 ha scritto:E' strano adispo,
i passaggi sembrano corretti, anche sul mio tutto uguale ma funziona senza problemi...e credo anche agli altri utilizzatori.
Sicuro che tutti i permessi siano ok, non ci sia alcun blocco da firewall o cose simili? Non vorrei sia una stupidata che ci fa impazzire per niente...
lottofortune;n2067192 ha scritto:Ciao moro80 scusa il disturbo a me non va... e mi da "impossibile trovare la base dati"