Novità

POCHI MALEDETTI E SUBITO con HYPPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie HYPPO,
il metodo che hai rispolverato da non so dove,
a mio avviso ha esiti di una frequenza impressionante.
Il fatto che vinca solo 5 volte la posta non vuol dire che non sia buono.
Tanto il colpaccio è solo questione di c....
Qui invece abbiamo un metodo che una volta tanto può pagare.
Meglio pochi maledetti e subito che lasciare i propri soldi dietro impossibili sogni.
Se poi come suggerisco io si eliminano dalla decina i numeri corrispondenti alle figure dei 2 gemelli, si porta la vincita e quindi il numero di giocate utili a 8.

Io non mi faccio illusioni e quindi ho sempre apprezzato anche il gioco di ambata oppure la ricerca dell'ambo con molti numeri come in questo caso.
Un saluto,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

grazie a questo topic caro giuseppe ti lascio un abbozzo...che avevo cominciato a studiare con la cinquantina di hyppo.
ho notato che spesso si abbinan ai gemelli stessi e ai vertibili dei gemelli....siccome io aspiro a qualcosa di piu' che nn sia solo ambo...studio il modo per poter giocare una sola ruota e possibilmente pochi numeri....ti lascio l'abbozzo che avevo cominciato ieri...vedi tu come fare le combinazioni...visto che hai gia'studiato le uscite della cinquantina che piu' si combinano....

Estrazione 2.1.2998
Gemelli a bari 22.33
rigiocare i due gemelli 22.33 con i vertibili 29.39 giocare con la cinquantina
5°colpo terno 29.50.52
Estrazione 10.1.2008
Roma gemelli 88.44.89.49 giocare con la cinquantina
Terzo colpo terno 88.44.54
12.2 palermo
33.88.39.89 e cinquantina
Terno al 4°colpo 88.52.56
21.2 palermo
88.11.19.89 e cinquantina
1°colpo terno 11.89.51
ovviamente ho trovato anche casi negativi...per esempio se i gemelli si ripresentano sulla stessa ruota nn sono utilizzabili per la nuova previsione. come e' accaduto a roma con l'88.44 che si sono ripresentati in abbinamento alla cinquantina.
necessita di una verifica approfondita.
nn posso farla io...non ho i mezzi.un bacione e spero che sia un buon proponimento.ciao

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

ci vorrebbe max...con il suo listato
per esempio...l'ho controllato or ora...
il 20 maggio...su bari 77.88
quindi da giocare
88.77.89.79.50.51.52.53.54.55.56.57.58.59 ovviamente si deve fare un sistemino di cinquine o sestine
51.56.50 al 4°colpo
88.56 all'7°colpo
89.50.59 all'11°colpo
88.59 al 12° colpo
ha pagato ben due volte il terno e ben due volte l'ambo.in dodici colpi.

Anna.gif

un altra verifica
19 giugno cagliari 44.77.79.49 con la cinquantina
al dodicesimo colpo 49.51.53 beh che dire!!!saranno solo casi sporadici????sono io che trovo solo quelli che danno esito????
in fondo ho solo preso i casi uno dietro l'altro...cioe' dopo l'uscita della prima previsione...potrebbe essere il modo giusto...cosi che nn si hanno troppe giocate!!!mah...chi lo sa!!!

Anna.gif

con14 numeri si dovrebbe fare un sistemno di ottine...altrimenti il terno scappa...diciamo che dovrebbero girare i numeri della cinquantina...io nn sono capace... chi e' che mi fa un sistemino di quartine con la cinquantina????

Anna.gif

nn si puo'...con 10 numeri escono 210 quartine...non si puote fare!!!!
l'unica e' giocare alternandoli...uno dispari uno pari...o tutti i pari o tutti i dispari. provo a fare la sequenza...

Anna.gif

bene proviamo....solo per vedere se danno esito senza giocarli
ho escluso quelli di roma in quanto ci sono gia i numeri in quanto il 55 e'della stessa decina
venezia ambo gemello 77.22 quindi
77.22.29.79.50.51.52.53.54
77.22.29.79.55.56.57.58.59
77.22.29.79.50.53.52.55.54.57
77.22.29.79.56.59.58.51.50.53
77.22.29.79.55.54.56.59.58.51

meglio di cosi nn so fare!!!teniamolo sotto controllo per vedere che fanno...certo l'ambo cosi nn paga manco l'inchiostro per puntare il cedolino....comunque

Anna.gif

poi se esce la cinquina...ci diamo una bella zappata sui denti...tanto ormai la cinquina ce la siamo mangiata...e i denti nn ci servono!!!![:p]

Anna.gif

Ahahahahahahahahaha,
sei troppo simpatica, mi fai morire dal ridere.
ciao, irma

quote:Originally posted by occhidigiada58

poi se esce la cinquina...ci diamo una bella zappata sui denti...tanto ormai la cinquina ce la siamo mangiata...e i denti nn ci servono!!!![:p]

Anna.gif

Son tornata prima che potevo…ho lasciato i comi’ a pulire i fornelli….stasera mi telefona mia figlia al lavoro e dice..ma’ e’ uscita una cinquina a venezia tutti 50 l‘hai giocata? le avevo parlato del sistemino della cinquantina….che ho fatto giocare dal comi’oggi all’una quando gli ho dato il cambio che lui c'aveva da fa'(mo ce mando sempre a lui a gioca'ahahahaha)insieme ai numeri di bazar(ambo a tutte naggia a roma c’era l’ambata della spia di manara 53 nn me la sono ricordata che era ambo su ruota anche quello come gli altri dei miei metodi)
La zappa su denti nun me la doooooo…dopo tanto studio le tre lunghette le ho giocate ...preso poco ma tre bei terni in decina l’avevo detto che venezia era la ruota giusta….roma non mi convinceva!!!aleeeeeeee ohhhhhohhhhhhhhh
Speriamo che l’ha giocata pure irma e senior!!!
Grazieeeee hyppoooooooooo

Anna.gif

"Com'è triste Venezia, soltanto un'ora dopo, com'è triste venezia ..." per chi non vince più....
Mi pare fosse Aznavour quando giocava come ho fatto io su Genova.
Purtroppo fra le tante proposte e la stanchezza di tante prove[|)][|)][|)] mi è sfuggita l'indicazione di Venezia.
Grazie comunque per il suggerimento.
Ciao,
Giuseppe.

ti rispondo con una altra di aznavour...ed io tra di voiiiii
se non parlo maiiiiiiiiii
ho visto giaaaaa' tutto quantooooooo
e' da oggi che ti sto a chiama'che devo fare la prossima volta suonare le campane????:(

Anna.gif

ma tanto nn ci sei solo tu che nn vedi...qua si potrebbe pure fare il terremoto...mettere i numeri fosforescenti...abbaglianti e nessuno vede e nessuno sente...comunque fa niente...io studio anche per me...ma quando vuoi dai uno sguardo al mio metodo delle cinquine pentagonali...li si che ci sarebbe da fare un programma...se vuoi e se puoi...un abbraccio.buonanotte!!!

Anna.gif

E precisamente ho giocato
GE 50 53 54 55 56 57 58 59
che sarebbe stato terno con 8 numeri = 75,54 euro
Mentre con l'esclusione delle figure dei gemelli di venezia (77, 22)avrei giocato: 51 52 53 54 55 56 57
centrando una quaterna con 7 numeri = 3.222,86 euro.
Non ti cambiano la vita, ma certo in questo momento ne avrei avuto proprio bisogno.
E purtroppo queste sortite tutte in decina o in gemelli o in figura o in cadenza e via dicendo capitano a ruota solo una volta ogni quattro anni.
Peccato. Cavem'affa'
Dormiro' lo stesso stanotte, tanto avremo altre occasioni per rifarci.
Ciao,
Giuseppe.

guarda che pure io ho preso poco con questa combinata...ma vuoi mettere che rigiochi senza intaccare lo stipendio?????
perche amo gli ambi a tutti...proprio perche' mi permettono di rigiocare...un euro su tutte fanno 23 euro...uno ad estrazione e' na favola per giocare...a spese della lottomatica!!!dai a domani!!!e sta su...baci

Anna.gif

Però vedi che la mia esclusione delle figure dei gemelli ha ridotto la vincita da cinquina con 10 numeri = 22.380,95 a quaterna con 7 numeri = 3222,86.
Contro una più realistica quaterna con 10 numeri di soli 537,14.
Sappiamo tutti infatti che la sortita di stasera è semplicemente straordinaria e difficilmente ripetibile.
Talvolta la realtà supera la fantasia.
E mal che vada, un più probabile terno con 7 numeri avrebbe dato 120,86 euro contro i miseri 35,25 di un terno con 10 numeri.
Quindi la mia osservazione non è così sbagliata e il metodo rispolverato da HYPPO qualcosa merita.

Vedrò che posso fare per automatizzare le tue cinquine pentagonali anche se ormai il tempo delle ferie è agli sgoccioli e martedì torno al lavoro.
Buona notte.
Giuseppe.

fai con comodo...tanto gli ambi pentagonali li cerco per ora ad occhio...qualcuno sfuggira' ma pazienza...comunque riguardo alla cinquantinaattenzione a genova...magari nn dara' la cinquina...ma ho delle ambate della cinquantina e ovviamente i vertibili...io li posto poi potete anche giocare tutta la cinquantina...
genova 58.54.52.51.56...questi son quelli che ho io...un ambo in cinquina paga meglio che in decina!!!
ripeto e' solo un consiglio...inoltre a genova manca un ambo in 50ina da 20 estrazioni...fate vobissssss ciaooooooooooooo

Anna.gif

che si ripeta sulla stessa ruota e' praticamente impossibile ,ma i numeri fanno brutti scherzi vedi estraz del 21/2 su milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari