Novità

POSSIAMO DAVVERO VINCERE TUTTI SE...

_beppe_

Junior Member
Un saluto a tutti.
Mi rivolgo a chiunque sia in grado di dare una risposta a questo quesito.
Vi assicuro che la cosa è molto interessante e vi darò tutti i dettagli, se questa risposta ci sarà.
Cerco di essere il più "secco" e "diretto" possibile senza aggiungere tutto quello che ci sarebbe da dire. Lo vediamo dopo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Diciamo di avere mensilmente 2 ambate da mettere in gioco su 2 ruote.
I risultati sono scioccanti.
Questo è il punto di partenza perchè 4 numeri (le 2 ambate sulle 2 ruote) per un gioco di ambata non permettono profitti soddisfacenti.

CHIEDO dunque:

esiste (o c'è il modo di creare) un software in grado di trovare una correlazione, un nesso, il legame che c'è tra le sortite delle ambate ed i restanti estratti ?
Un creatore/analizzatore di metodi che analizzi le estrazioni dalle quali si ricavano le 2 ambate, e ci dica quale SAREBBE stata la metodologia per ricavare degli abbinamenti per ambo ?
Solo un pc può farlo.
Impensabile abbinare a queste ambate dei numeri "fissi", cadenze, gemelli, terzine simmetriche, decine, sommativi vari tipo "questo meno quello più quell'altro..."

L'estrazione di ieri sera (5 nov 2016) con l'ennesima dimostrazione di efficacia della tecnica, ha portato la disperazione e la rabbia di non avere degli abbinamenti per queste ambate alla decisione di chiedere su un forum dedicato al lotto se qualcuno ha una soluzione o almeno una strada da seguire.
Per ora basta questo, tutto il resto viene dopo.

Grazie.
 
Ciao Beppe,
Il mio approccio al Lotto è sempre stato molto pragmatico. Ho letto quanto scrivi ed a mio avviso sarebbe opportuno che definissi cosa intendi per "scioccante". In particolare: quanti esiti positivi dal 1945 ad oggi, quanti colpi in media e quanti colpi come attesa massima.
Solo così permetterai una reale valutazione della tecnica. Preciso che non sono un programmatore.
Poi, se vuoi, potresti pubblicare la tecnica in modo che più "cervelli" possano ragionarci sopra e, magari, trovare la soluzione al tuo dilemma.
In alternativa perché non posti qualche previsione? Così si toccherebbe con mano...
Infine, a mio modesto parere, due ambate su due ruote sarebbero "scioccanti" se si presentassero in massimo 4 colpi con una percentuale di esiti positivi superiore al 90% dal 1945 ad oggi.
A quel punto non mi porrei il problema di trovare degni accoppiamenti, ma più semplicemente convergenze e giocare solo i casi di ambate convergenti.
Ciao!
 
Ciao Pilot,
innanzitutto grazie per la gentile risposta.
Al momento più di 140 visualizzazioni e sei stato l'unico a dire qualcosa. Me l'aspettavo.
So bene quello che scrivo, ogni mia parola è ponderata. Sono pragmatico almeno quanto te.
So bene di non aver detto nulla riguardo la tecnica e conoscendo le persone ME NE GUARDO BENE DAL FARLO.
Come ho scritto, i dettagli saranno per TUTTI nel momento in cui ci sarà la reale possibilità di rispondere al quesito che ho fatto.
Per rispondere alla mia domanda non è necessario conoscere il procedimento. O si può fare o non si può fare/non si è capaci di farlo.
Se una tale analisi tramite pc si può impostare darò tutti i dettagli necessari.
Credo non ti sia sfuggito il fatto che sono iscritto su questo forum dal 2002 (14 anni).
E che praticamente io non abbia mai scritto. Non sono solito parlare di metodi, previsioni e vincite. Pragmatismo assoluto.
Però siccome sei stato così gentile nello spendere il tuo tempo per rispondermi ti do qualche informazione:

- quello di cui sto parlando non nasce da me (che "studio" il comportamento del lotto da 22 anni). Trattasi di imbeccata arrivata da "fuori".
- quello di cui sto parlando nasce con l'entrata in vigore delle Venus (in particolare 2 di esse). Pertanto non ha senso parlare di esiti dal 1945, 1939, 1871 o simili.
- le "normali stranezze" delle Venus credo siano evidenti a chiunque abbia conoscenza storica del lotto.
- mi è stato detto veramente pochissimo, solo il punto di partenza (..."dai un'occhiata quel giorno, su quella ruota...). Dopo 2 mesi ho trovato la chiave e buttato giù tutto lo storico relativo fino a ieri.
- il gioco d'ambata non interessa. Non si cerca di passare il tempo giochicchiando con un diversivo, tipo "facciamo a gara a chi indovina un numero". Niente progressioni. L'ambo secco rimane il MENO iniquo dei pagamenti (235vlp vs 400cp).
- Le previsioni sono mensili. 12 previsioni in un anno. Niente ricerche o calcoli al verificarsi di determinate condizioni o se esce quel numero o se esce quella "cosa" o "quell'altra". Niente accavallamenti di previsioni. 2 ambate - 2 ruote. Solo quelle 2.

Un po' di dati che mi hai chiesto:
Previsioni annuali: 12
Media esiti: 36 ambate annuali - 3 ambate mensili
Media tempo attesa primo esito: 3 colpi
Percentuale vincita fermandosi al primo esito: 98% (97,9333%)

Tradotto vuol dire avere mesi in cui le ambate si presentano 4-5 volte al 1°-2°-3° colpo.
Ma nel momento in cui ho una MEDIA di 3 sortite mensili cosa mi interessa del colpo ?
Se gioco l'ambata allora mi interessa (devo fare calcoli, progressioni), ma se gioco gli ambi il problema non si pone.

Esempio reale con presenza dell'ambata ed a che colpo si è presentata:

LUGLIO 201X : 4 sortite (2° - 8° - 10° - 13°)
AGOSTO 201X : 2 sortite (3° - 6°)
SETTEMBRE 201X : 4 sortite (6° - 6° - 10° - 12°)
OTTOBRE 201X : 5 sortite (6° - 10° - 12° - 13° - 14°)
NOVEMBRE 201X : 5 sortite (1° - 3° - 3° - 7° - 12°)
DICEMBRE 201X : 3 sortite (3° - 7° - 14°)

Gli abbinamenti per ambo diventano fondamentali.
Un computer potrebbe svelarci "la chiave" che non mi è stata data.

RIPETO QUINDI LA DOMANDA:
Analizzando 2 ruote in determinate date (quelle in cui si ricavano le 2 ambate), ed avendo ormai una buona storicità pregressa di risultati di cui sopra avete visto l'esempio,
E' POSSIBILE cercare un legame, un calcolo, qualcosa che ci dia gli abbinamenti per ambo?
Il PC non deve fermarsi al primo esito di ambata con i rimanenti 4 estratti ma considerare gli esiti di tutto il mese.
Chi realizza quei metodi di matematica sommativa che danno terni e quaterne negli ultimi 30 anni sanno di cosa parlo, il pc ha cercato e trovato l'algoritmo giusto che lavora sui risultati passati.
Qui però si parla di ambi secchi con la differenza che un numero ce l'abbiamo già, ci serve il secondo.
Poi che siano 4,5,6 abbinamenti lo vediamo dopo.

Basta perchè ho detto troppo e potrebbe venirmi voglia di non postare se rileggo tutto. Per ora non posso dire di più.
 
Prova con gli abinamenti che da visual lotto 5 sulla dicitura SCHEDINA, fai delle prove arretrate con la quantità di numeri da tè scelta.E come dice pilot vedi le convergenze anche con altri sistemi. non saprei darti altri consigli. Alessandro
 
Ritengo molto interessante quanto scrivi. Purtroppo non sono un programmatore e non saprei come aiutarti per informatizzare la tecnica per ambo. Una cosa è certa e ci sono passato anch'io: prima o poi dovrai "sbottonarti" col programmatore di turno, rivelandogli il tuo "segreto". E qui nasce il problema: costui sarà affidabile? diffonderà la tecnica a tua insaputa? Se la tecnica sarà oggetto di vendita, come potrai controllare le copie vendute? Il programmatore potrebbe dirti che sono state vendute 10 copie quando in realtà ne sono state vendute 20...Insomma, chi ha il controllo a quel punto?
Ma forse quanto sopra è un falso problema, non essendo il lotto un gioco a montepremi. Se si vince in due o in mille è lo stesso.

Noi previsionisti siamo giustamente gelosi dei nostri piccoli segreti e personalmente mi girerebbero le scatole se personaggi da "899" sfruttassero i miei lavori, ma purtroppo o hai la fortuna di trovare un softwarista fidatissimo o il rischio di mettere l'osso in bocca al cane c'è sempre. E non sperare in tutele da copyright o simili, perché in Italia non valgono nulla! Almeno nel nostro settore.

Riassumendo: o rimani nello stato in cui ti trovi, o ti apri, nella speranza che una terza persona abbia la bravura di trovare ciò che ti preme.
Al piacere di rileggerti! Buona serata.
 
io posso darti i migliori abbinamenti superfreguenti delle 2 ruote oppure i migliori abbinamenti delle 2 ambate

esempio pratico bari e venezia dal 1871 a oggi

RUOTE : BARI-VENEZIA

FORMAZIONI RISCONTRATE :

Formazione Capigioco : 09.78 - (presenze : 146 su 146 (100%) - frequenza : 480 - [220][260])


Terzina scelta per ambo : 66.78.88 (108)
Quartina scelta per ambo : 40.66.78.88 (203)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

oppure facciamo un ipotesi il 3 novembre sono usciti a cagliari e genova 17-46 che guarda caso è uscito a colpo a cagliari e milano

RUOTE IN PREVISIONE : CAGLIARI-GENOVA spia 17-46

Formazione Capigioco : 12.81 - (presenze : 963 su 967 (100%) - frequenza : 4103 - [1996][2107])


Terzina scelta per ambo : 16.81.82 (738)
Quartina scelta per ambo : 16.43.81.82 (1441)


ho prendi le ambate capogioco per le tue ambate oppure la terzina ho la quartina piu freguenti

questi sono soltanto 2 esempi poi decidi tu non è facile far abbinare 2 ambate con altri numeri..... però? ;)

spero di esserti stato utile in qualche modo ciao
 
ciao Beppe,la statistica sembra a dir poco interessante,apparte gli abbinamenti che si possono ricavare magari da un programma,sapendo le ambate e le ruote,si può contribuire abbinandoci altre ambate che si ritengono forti su quelle 2 ruote..spesso ci si ritrova con un'ambata forte e non si sa cosa abbinarci,avendo le tue ambate,di certo si possono unire e dando tutti il nostro contributo sono sicura potrà venire fuori qualcosa di molto buono..ciao ;)
 
Grazie a Pilot, Cupido, Chloè e Lottomano per gli interventi.
Seppur di varia natura e approccio sono stati molto graditi perchè mi hanno acceso "lampadine nuove".
Infatti sto verificando alcune di queste nuove idee.
Per chi incita alla collaborazione e/o alla non chiusura o apertura ribadisco quanto detto in precedenza: CE NE SARA' PER TUTTI, a patto che quello che chiedo sia realizzabile.
Se dovessi dare qui informazioni riguardo l'individuazione delle 2 ambate e svelare le 2 ruote sapete benissimo quello che succederebbe. Sono 22 anni che seguo il lotto e 14 che frequento forum e penso di aver visto di tutto...
Non posso sbagliare.
Rispondendo alle vostre domande:
- tutte le eventuali possibilià di abbinamento/convergenza con software ed altri metodi sono state già verificate e non sono soddisfacenti perchè anche in presenza di un altro metodo valido su queste 2 ruote in esame, capita sistematicamente che un metodo sortisca vincite in estrazioni diverse...
- le superfrequenze o numeri "simpatici", "spia" ecc. non sono validi. Già provato.
- NO a serie numeriche fisse (o peggio cadenze, gemelli, ecc.) Gli abbinamenti VANNO RICAVATI dall'estrazione di calcolo delle 2 ambate. Non devono coinvolgere le altre ruote che non c'entrano nulla. Anzi per essere precisi "devono coinvolgere le macchine Venus di quella sede" (vorrei non averlo scritto).
- DEVONO variare di volta in volta. (Qui c'è da precisare che effettivamente un legame con la "pozzanghera estrattiva" c'è... e lo sto verificando).

Per LOTTOMANO in particolare:
Non mi sembra di aver parlato di AMBATE CERTE.
Ho scritto percentuali e indicato colpi di sortita.
Attenzione: La parola certezza non c'è, in questo gioco la CERTEZZA non c'è, ma nemmeno col DNA si ha certezza come del resto in tutte le cose della vita, o sbaglio?
PERO', c'è un però... 98% e sarebbe bastato il 90%, unito al fatto che qui la componente aleatoria è sensibilmente abbassata... beh, il discorso cambia.
Traduco e faccio un esempio:
In una fattoria c'è un recinto con 80 pecore e 10 cani e sono fermi.
Voglio colpire un cane con un uovo.
Se lancio un uovo ho una determinata probabilità di beccare un cane.
Se nello STESSO recinto, con gli STESSI 90 animali, mi si avvicina il fattore e mi dice di tirare l'uovo in una certa zona del recinto perchè ci sono più cani... la probabilità di colpire un cane è la stessa ?
E considerando che non ho 1(UNO) ma 5(CINQUE) uova da lanciare la probabilità è la stessa?
E se consideriamo che i recinti sono 2 e quindi posso tirare altre 5(CINQUE) uova... la probabilità è la stessa ???
Chi ha parlato di CERTEZZA di colpire un cane ? Nessuno.
Eppure...

Riguardo a: "altrimenti per quanto il gioco sia poco remunerativo, investendo un po' di soldi, cmq potresti evitare di lavorare e quindi potresti startene a casa"

è quello che sto solo in parte facendo... ma la progressione di 2 numeri su 2 ruote e quindi 4 giocate per estrazione non consente una remunerazione soddisfacente.
Dati gli esiti multipli nell'arco della giocata mensile, il modus operandi è questo:
Ricominciare la progressione una volta avuto il primo esito e fermarsi alla terza sortita vincente oppure quando ho un esito di doppia ambata nella stessa estrazione, oppure quando dopo una doppia sortita passano più di quattro colpi.
Esempio dall'inizio di quest'anno la successione è stata così:
Esiti GENNAIO: 2°,3°, 7°,8°
Opero in questo modo, il primo esito al 2° colpo tutto normale, poi ricomincio la progressione quindi il secondo esito al 3° colpo in realtà l'ho beccato come fosse vincita a colpo. Quindi ho ricominciato e l'esito al 7° colpo per me è stato al 4° colpo. E poi mi sono fermato (ma ce n'era uno subio dopo...)
Esiti FEBBRAIO: 3°, 5°
Prima vincita 3° colpo tutto normale, seconda vincita come fosse 2° colpo
Esiti MARZO: 3°, 3°
Doppia ambata al 3° colpo. Bene così mi sono fermato.
Esiti APRILE: 1°, 2°, 6°
Primo colpo tutto normale, ricominciata la progressione e vincita come fosse il primo colpo, la sortita al 6° colpo per me era il 4° e stop.
Esiti MAGGIO: 1°, 2°, 6°
Uguale ad Aprile.
E così via.

Il guadagno c'è e non mi lamento ma la rabbia di cui parlavo nel post di apertura è proprio perchè non mi rassegno all'idea che non si possa trovare un modo per tirare fuori degli abbinamenti e vi assicuro che finora ho provato tutto quello che mi è passato per la mente...
A presto.

P.S. Dimenticavo: In ogni caso pragmatico non è sinonimo di chiusura, silenzio, mutismo, ma solo di estremo raziocinio nell'operare.
...e più razionale di così ! Mi muovo con i piedi di piombo. Ci ho messo 2 mesi prima di avere idea completa della situazione e decidere di iniziare a parlarne.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti/e

Se può servire.Ho analizzato 48 mesi dal dicembre 2012 ad oggi.
Prima del mese si prende il primo di Bari si somma il 4 poi il 77 si mette in gioco le due ambate ruote Bari-Napoli per 6 colpi vincite totali 85 casi negativi 2
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stesso metodo per 13 colpi
Prima del mese si prende il primo di Bari si somma il 4 poi 1 si mette in gioco le due ambate ruote
Bari-Napoli vincite totali 154 casi negativi zero

Penso secondo me sono segreti di pulcinella.

Janez
 
Ciao Beppe,
le percentuali che hai postato, se così si mantenessero, sarebbero già di per sè ottime per un gioco speculativo di solo ambata con opportuna progressione. Quando vai a cercare l'ambo si moltiplicano, e di molto, le probabilità di insuccesso perchè, ovviamente, aumentano anche le combinazioni possibili. Personalmente non gioco con metodi sommativi, visivi, ciclometrici, ecc. ecc, ma piuttosto seguo le statistiche che comunque, per quanto possano scremare i numeri, non ti daranno mai la certezza del risultato...o per meglio dire...i numeri sicuramente usciranno ma non sai esattamente quando. Come diceva Lottomano, il problema non sta nel trovare i possibili abbinamenti ma nel fatto che questi si combinino con le ambate che trovi tu. Credo comunque che con 3 casi giocabili al mese, l'ambo prima o poi lo becchi. Vi seguo con interesse.
Andrea
 
Sapete... per certi versi sono deluso perchè dalle risposte è evidente che non sono stato in grado di trasmettere quanto desiderato. D'altro canto però tiro un sospiro di sollievo perchè ero convinto di essere stato troppo esplicito in alcuni passi e che qualcuno potesse capire di cosa si stava parlando.
Ringrazio davvero tutti coloro che intervengono, in ultimo Lottomano, Briccone e Janez57, ma siamo proprio lontani concettualmente.
Vi prego, nessuno si senta offeso, per favore, sicuramente sono stato io troppo criptico o difficile da capire.
Ho la sensazione invece che Pilot abbia capito.
Chi ha la pazienza di rileggere con calma ed attenzione ciò che scrivo si accorgerà che mi si sta indicando la piazza del paese quando io ho chiesto l'autostrada.
Se mi si propone roba tipo:
1° di Pistoia + 3° Bergamo - 5° di Udine...
5° del mese + fisso 193 moltiplicato 3,14 e fare fuori 90
allora non ci siamo capiti.
22 anni ragazzi, li ho visti tutti.
Ma che valore hanno cose del genere?
Davvero su un forum di lotto c'è ancora chi procede così ?
Davvero si crede che se gioco il 33 ed esce il 32 vuol dire che ci sono andato vicino ? Quando magari il 32 si trova da tutt'altra parte ?
Se mi si propongono analisi dal 1939 o dal 1200 a.C. allora non si è letto quello che ho scritto.
Janez57, ti ringrazio davvero ma se mi porti esempi del genere, e cioè ricerche matematiche (fatte da uomini o pc) che si basano su risultati già avvenuti vuol dire che non hai letto quello che ho scritto.
Le vuoi 20 quartine che negli ultimi 20 anni fino a ieri sera hanno dato sempre quaterna secca in massimo 12 colpi ? Ti va di investire 20 euro ad estrazione con la certezza che tra massimo 12 colpi vincerai una quaterna secca ?
Più chiaro adesso ?
Sul secondo "metodo" che hai descritto non vorrei esprimermi ma devo... al primo negativo (guarda caso sarà il primo colpo o massimo 2-3 colpi successivi all'analisi) prendi una tranvata che non ti rialzi più.
Mi fai la progressione di 2 numeri su 2 ruote per ambata per 13 colpi ?
Ti concedo anche il solo pareggio, senza guadagnare nulla.
Tic tac tic tac tic tac
Tempo scaduto.
Te lo dico io va.. ti servono 1.000 euro a previsione. Partendo col misero 1€ per ambata !
Solo per pareggiare i conti sia chiaro. Solo per il brivido di giocare, mica di vincere. A qualsiasi colpo ci sia la sortita non vinci nulla...
Chiaramente se al 13° colpo non sortisce... beh hai perso 1.000 euro.
Questo è quello che hai chiamato "segreto di Pulcinella".
Se invece vedi il lotto come investimento e quindi deve esserci un profitto non vorrai mica partire al primo colpo con 1€ per ambata, spendere 4€ e se va bene incassare ben 10,50€ con un guadagno di 6,50€ vero ???
Raddoppiando la posta ad ogni colpo, al 5° colpo SE vinci sei sotto di 7,50€ (sotto eh, non sopra) e se non sortisce in fumo vanno 60€ (siamo partiti con il minimo. 1€ ambata e siamo solo al 5° colpo).
Per il profitto ci vogliono ben altre cifre ed in caso di negativo la macchina se non la casa sono belle che ipotecate.
Altro che 154 casi tutti positivi. Non te ne bastano 500 e vivi nel terrore. Infatti questi "metodi" si postano, mica si giocano. Vero ?

Ma ripeto, nessun problema, rinnovo i ringraziamenti a tutti perchè chi interviene lo fa per contribuire.

--------------------------------------------------------------------------

Riproviamo.

Ho 2 numeri, 2 ruote, un mese. In questo arco di tempo quando 1 di questi numeri sortisce su una di queste 2 ruote abbiamo altri 4 numeri estratti.
Tutto chiaro fin qui spero.
Ricaviamo (il termine NON sarebbe corretto) le nostre 2 ambate (es. 25-53) Benissimo.
Partiamo dall'estrazione successiva
Estrazione: (non cercatele, non esistono):
RUOTA 1: 53 - 22 - 88 - 11 - 63
Beccato il 53, a me interessano i restanti 4 estratti
Il pc deve essere in grado di GUARDARE l'estrazione dalla quale vengono fuori le 2 ambate, GUARDARE i restanti 4 estratti delle estrazioni in cui l'amabata sortisce e dirmi cosa li lega.
Chiaramente lavorando su tutto lo storico (mi verrebbe da dire dal 15 settembre 2009...) ma diciamo da da Gennaio 2010 (l'altro ieri relativamente parlando ma NON è come potrebbe sembrare).
In più il pc deve considerare che le ambate sortiscono in media più di 3 volte in un mese (si arriva spesso a 5...) e quindi ha l'agevolazione di trovare il risultato positivo in più sortite, non necessariamente la prima.
Excel in tutto questo c'entra poco. Quello che voglio sapere e lo chiedo per la terza volta:
- è possibile impostare qualcosa del genere ?
Non vi nascondo che un certo numero di correlazioni e nessi (o volete chiamarli numeri) li ho trovati da solo, ma sono pochi.
Sto "verificando" la bontà di alcune idee.
A presto.
 
Lottomano;n2019837 ha scritto:
Ciao Beppe! Ok, io metto a disposizione il saper programmare, ma in base a quanto hai esposto, non saprei da dove cominciare. Ecco, forse mi sono spiegato meglio. ;) no sommativi, no basi fisse... si potrebbe cominciare ad esempio sommando e sottraendo la cifre dell'ambata da se stessa come abbinamenti?

Ad es. Se hai le ambate 12 e 71,
per la prima 2+1=3 e quindi abbinamenti 12 - 3 = 9
e 12 + 3 = 15

La seconda 71... 7+1=8
quindi abbinamenti 63 e 79

Ambi in gioco : 9-12 12-15 63-71 71-79


Un procedimento del genere potrebbe andare?? E' legato solo alle ambate in gioco e non è un sommativo e non coinvolge altre ruote...
E' solo un esempio...

Oppure, per rendere più dinamica la cosa, si potrebbe eseguire la differenza e la somma fra le due ambate, se non il prodotto, con il fuori 90 ovviamente, e usare i risultati come abbinamenti.
Per fare ciò e controllare anche i risultati, non serve neanche scrivere un programma, ma impostare semplicemente un foglio Excel con formule varie...
Non voglio il metodo, ma se mi dici i numeri in gioco per ogni mese trascorso e le ruote coinvolte, posso cominciare a fare qualche prova, altrimenti non so come aiutarti se non fare qualche esempio come scritto sopra.

Saluti, lottomano

Caro Lottomano,
ti ringrazio ma naturalmente questo tipo di "calcolo" per ricavare gli abbinamenti non funziona ed è ovvio, non ha senso addizionare e sottrarre qualcosa, per di più la somma di unità e decine. Si cade nella casualità. Se ci abbino numero di targa e data di nascita è lo stesso (per curiosità sarebbero raddoppiati gli esiti di ambo e perfino i terni non mancherebbero...)
Così come le ambate, gli abbinamenti vanno INDIVIDUATI e non calcolati.
 
crocchia;n2019900 ha scritto:
Ciao Beppe,
abinaci questi:

41 57 4 3 34

con le ruote sarei piu' preciso e se funziona poi Ti dico cosa fare.
Croc.

MINCHIA !

Crocchia...

MINCHIA !

Scusate ma è l'esclamazione più pulita che mi è venuta...
Abbiamo addrizzato il tiro.
No calcoli ma RICERCA.
Ancora non ci siamo perchè i numeri fissi non vanno bene, devono cambiare in base alle ambate ma sono comunque rimasto colpito in sede di verifica.
Da dove saltano fuori ?
Sia chiaro, non vanno bene in assoluto, ma osservando visivamente i risultati balzano agli occhi quei legami/nessi/correlazioni di cui parlo. Impressionante, anzi devo dire imbarazzante il più delle volte.
Possibile che nessuno abbia notato il comportamento estrattivo dal 15 settembre 2009 ? (o meglio, dal gennaio 2010).
Se si usano software per fare delle ricerche, non si percepisce niente. Ma se si osservano le estrazioni focalizzando solo una ruota per volta ad intervalli di tempo regolari...
La macchina è stupida, fa sempre lo stesso lavoro, e se la prepari ogni volta nella stessa maniera e gli fai fare sempre la stessa procedura... finisce che A passeggia con P-Q-R, B passeggia con X-Y-Z e quando li reincontro domani mattina A passeggia di nuovo "o con P o con Q o con R... e B passeggia di nuovo o con X o con Y o con Z. Spesso con tutti e tre gli amici.
Crocchia, quei 5 numeri, in quelle occasioni giuste (e sono sempre in quelle), vanno a nozze.
Mi hai chiesto le ruote per essere più preciso: non posso.
Poichè di individuazione si tratta e non di calcoli, se dicessi anche solo una ambata e una ruota si svelerebbe tutto.
Ti chiedo una cosa: se ne hai la possiblità puoi darmi i 5 numeri come se ti avessi detto ruota di Bari, Cagliari, Firenze, ecc. ? In pratica 10 cinquine in base alla ruota che potrei dirti.
Oppure se si tratta di coppie, lo fai solo su queste: Bari-Cagliari, Firenze-Genova, Milano-Napoli, Palermo-Roma, Torino-Venezia.
Grazie.
 
Ciao Beppe,
concordo con la tua analisi per rendere uno strumento veramente speculativo, ho letto con attenzione, vediamo se ho capito bene.

Tu fornisci l'elenco degli esiti indicando i numeri pronosticati e vorresti cercare quali sono le relazioni in ogni estrazione in cui si è avuto un esito tra l'ambata sortita e i restanti 4 estratti.

A livello programmatico è fattibile, si tratta di impostare diverse procedure sugli tutti estratti dell'estrazione.

Il problema rimane sul "GUARDARE i restanti 4 estratti delle estrazioni in cui l'ambata sortisce e dirmi cosa li lega".

In base a cosa bisognerebbe impostare l'analisi?
Le relazioni tra il numero ambata e gli estratti rimanenti rimangono comunque matematiche.

Mi viene da pensare le distanze tra gli estratti come base ovvero verificare se possano fornire dei comportamenti ciclici.

Non ho intenzione di rubare nulla a nessuno, programmo da vari anni e gioco al lotto per il piacere di giocare (sperando di vincere).

Posso anche fornirti qualunque dichiarazione di non divulgazione e posso effettuare le analisi sullo storico che hai indicato.

Premetto che non utilizzo programmi già fatti ma scrivo il codice ad hoc per quello che serve.

Da programmatore quindi spero di essere stato chiaro sulla difficoltà della tua richiesta, se posso aiutarti lo faccio molto volentieri.

bricc0ne
 
Lottomano;n2020109 ha scritto:
Ciao Beppe, per non incorrere nella polemica, ometto di approfondire il fatto che qualsiasi cosa è casuale in questo campo (e magari fosse veramente così casuale visti i sospetti sulla Lottomatica...); intendevo solo dire che si potrebbe trovare un algoritmo che, applicato a ritroso, dia risultati continuativi nel tempo, confidando che sia così anche in futuro.. questo fanno tutti i metodi, sommativi e non.
Personalmente o mi fai capire bene quello che vuoi, oppure sinceramente non so come aiutarti.
Come base abbiamo solo le tue 2 ambate, o meglio solo tu le hai, dopodiché qualsiasi metodo sommativo o di calcolo qualunque (da testare a ritroso) non ti sta bene..
dimme te se si può collaborare così.. ;)

Cari saluti, Lottomano

Lottomano, io ho capito benissimo cosa intendevi ed ho apprezzato molto i tuoi interventi.
Il mio "ti ringrazio" era sincero, non di facciata.
Sono consapevole che non sapete nulla riguardo il procedimento, capisco le vostre difficoltà, infatti non chiedo numeri o possibili calcoli che rivelandosi giusti per il passato possano esserlo anche per il futuro (sappiamo che funzionano casualmente o per brevi periodi, ma tutto casuale).
Cerco di farti capire:
Ambata 21
Sommo unità e decina 2+1=3
21-3=18
21+3_24
Abbinamenti calcolati per il 21 sarebbero 18 e 24 (e sarebbero sempre 18 e 24 chiaramente)
Vado a verificare... gennaio 2010 - novembre 2016 (1.073 estrazioni) calcolando per 83 volte (83 mesi) gli abbinamenti con questa procedura.
Risultato non soddisfacente. Gli ambi secchi ci sono (frutto di pura casualità) ma veramente pochi, senza scendere nei dettagli.
Se provo a moltiplicare invece che addizionare, o metto in gioco anche i vertibili, tutto quello che vuoi, è divertente andare a vedere i risultati. Ma sono sempre non soddisfacenti. Ma è normale.
Quello che voglio farti capire invece è questo:
Puro esempio.
SENZA fare calcoli, se ti dicessi che con l'ambata 21 gli abbinamenti da porre in gioco sarebbero 5-68-89 ?
Non c'è possibilità di far saltare fuori questi tre numeri operando sul 21 in maniera matematica se non con calcoli astrusi. Sembra che non abbiano nulla a che fare col 21 (somma, complemento a 90, differenze, ecc.) perchè il legame è di tipo estrattivo e non di calcolo.
Attenzione: NON quando sortisce il 21 sulla nostra ruota.... ma quando il 21 è l'ambata, al sortire del 21 ecco lì il 5 o il 68 o l'89.
Ma guarda te che coincidenza...
Ecco perchè pur ringraziando, rispondo a chi mi propone calcoli che la cosa non va bene (anche se per curiosità la vado a testare).
Quello che IO ho fatto visivamente, un pc impostato per bene può farlo e siccome sia il PC che la Venus sono due macchine, sono per natura "stupide" e fanno quello che gli si dice di fare (legherei questo concetto a questo tuo: "qualsiasi cosa è casuale in questo campo (e magari fosse veramente così casuale visti i sospetti sulla Lottomatica...)
 
Ultima modifica:
Lottomano;n2020112 ha scritto:
Cioè il Crocchia ti spara 5 numeri diciamo anche a caso e senza ruota e ti vanno pure bene??
Ahahaha..ho capito di stare perdendo tempo. Altri lo hanno capito prima di me, ma io so' troppo buono..

Bye, buone vincite!!

Ma hai letto bene ?
Ho scritto questo e poi argomentato:
- Ancora non ci siamo perchè i numeri fissi non vanno bene,
- Sia chiaro, non vanno bene in assoluto,
- Crocchia, quei 5 numeri, in quelle occasioni giuste (e sono sempre in quelle),

Vuol dire che ho cominciato ad osservare SOLO quelle. Non che vanno bene.
 
X Lottomanno,
Si vede che non mi conosci ti posso dire che non faccio programmini con excel ma faccio programmi per il lotto usando linguaggi nativi e spesso uso dei ordinamenti che pochi hanno, oltretutto con excel neanche girerebbero in pratica processo 20 miliardi di cinquine in pochi minuti e chi conosce questo tipo di tecnica sa' cosa intendo " lo so che le cinquine sono quasi 44 milioni".

X Beppe,
Non uso mai numeri fissi, mi spiego meglio di solito gioco solo a colpo e quindi ogni volta i numeri cambiano in base all'estrazione e alla ruota, ho messo quei cinque numeri presi da una delle elaborazioni ma non sapendo per quale ruota ti servisse non ho potuto definire meglio oltretutto ieri come prima estrazione non sono andati bene come immaginavo.
Comunque ho letto la tua richiesta e come posso la faro
Croc.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari
    62
    03
    14
    90
    09
    Firenze
    36
    08
    74
    16
    78
    Genova
    79
    28
    75
    36
    46
    Milano
    13
    11
    27
    88
    80
    Napoli
    09
    23
    57
    31
    30
    Palermo
    79
    07
    20
    09
    52
    Roma
    67
    62
    37
    71
    34
    Torino
    10
    54
    07
    50
    05
    Venezia
    06
    87
    53
    89
    32
    Nazionale
    57
    54
    79
    44
    40
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    38
    26
    20
    45
    10
Indietro
Alto