Cercando di rispondere a tutti dal mio ultimo post:
PER LOTTOMANO E PER TUTTI:
-Le 2 ambate le ho in mano all'ultima del mese.
-Le metto in gioco dall'estrazione successiva, quindi la prima del mese successivo.
-Le ruote di gioco sono 2.
Sia le ambate che la giocata riguardano SEMPRE E SOLO 2 ruote quindi:
LOTTOMANO:"Posso darti un'idea semplice semplice?
Tu hai 2 ambate per coppia di ruote, supponiamo ba/ca 15 62 e
ca/fi 23 76
Per ambo direi semplicemente sulla ruota di "incrocio" e cioè Cagliari : 15 - 23 - 62 - 76
In quartina o 6 ambi, come vuoi.
Questa è un'elaborazione che si potrebbe testare ad esempio..."
No, perchè non ho mai incroci di ruote come nel tuo esempio essendo le 2 ruote in gioco sempre uguali e le ambate solo 2 di natura mensile. (l'ho detto più volte ma ripeterlo non è un problema, vi capisco).
PER AMARTIN:
"12 numeri...? la giocata resta fissa? cioè...2 ambate e 4 abbinamenti per ambo, su 2 ruote?
Così sono 8 ambi alla volta ( che pagano circa 29 volte la posta)...e buttali via! "
No no no. Non mi sono spiegato bene forse.
A parte che sarebbero 16 e non 8... (2 ambate, 2 ruote, 4 abbinamenti)
Lo ripeto con parole diverse.
Quando ho l'esito di ambata vuol dire che ci sono anche altri 4 numeri su quella ruota (oltre all'ambata vinta giusto?)
Avendo una MEDIA di 3 esiti positivi (una media...) vuol dire che avrò oltre al primo, un secondo ed un terzo esito positivo con i loro relativi 4 + 4 estratti oltre l'ambata.
Quindi avendo in mano l'ambata, per centrare l'ambo ho a disposizione 12 posti estrazionali, 12 tentativi, come spiegarlo ? Forse così:
Ambata in gioco 90
Esito 1: 90-34-50-12-80
Esito 2: 21-14-90-44-66
Esito 3: 18-72-54-63-90
Dato l'esito di ambata, per centrare l'ambo avrei avuto bisogno di uno di questi:
34,50,12,80,21,14,44,66,18,72,54,63
12 numeri, 12 estratti a disposizione. NON TUTTI E 12 !!! Giocheremmo tutti 1 sola volta nella vita.
Me ne basta 1 su 12.
Questo intendo. Se analizzando l'estrazione in cui ricavo il 90 e le estrazioni in cui ci sono i 3 esiti il "PC" mi diceva di abbinare al 90 il 10,31 e il 44 allora è ok, non sarebbe stato al primo colpo ma va bene. Estendiamo il tutto allo storico e verifichiamo.
Per come si sta mettendo il discorso con CROCCHIA è probabile che gli abbinamenti possano essere diversificati per Ruota 1 e Ruota 2, ma è da considerare in seguito.
PER VENGIO:
Penso che _beppe_ punti a risultati dal terno in su, a questo punto probabilmente quasi tutti hanno capito il tuo modo di ricavare i numeri e anche le ruote di gioco perciò se cerchi aiuto a questo punto svela a tutti.
AMBO, ho parlato solo di AMBO.
Il professionista gioca solo l'ambata, il rosso o nero, il solo piazzato, non le grandi vincite.
Il professionista non tenta la grande combinazione, pianifica il poco e costante.
Addirittura dal terno in su? E da dove si capirebbe ?
Quasi tutti hanno capito ? Benissimo.
Serve ancora la mia collaborazione? Dalla prima di dicembre voglio vedervi tutti felici allora.
Quasi tutti ? Ne basta uno, dai, che dica tutto quello che c'è da sapere.
Che senso ha chiedere aiuto o svelare quello che quasi tutti hanno capito.
Ma guarda te, figurati se dopo 14 anni di forum non sapevo benissimo che sarebbero arrivati sti post...(visto Pilot ?)
PER ALESSANDRO63:
Bravo.
Bravo.
Il primo che ha capito che non serve la calcolatrice ma l'occhio.
Detto così è troppo semplicistico ed il tuo esempio non funziona ma meglio parlare in maniera semplice.
Di software ne ho in quantità e mi aiutano molto nel testare le idee che mi vengono. Ma l'analisi visiva ragazzi ha una potenza superiore.
Idee che scrivo, verifico, scarto o metto da parte e che partoriscono nuove idee.
Come detto ne sto testando due molto promettenti ma ci vogliono un po' di ore.