Novità

Possibile?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei essere ripetitivo, ma le estrazioni sembrano pilotate! E' dal mese di Febbraio che non vinco un ca**o! :(:(:D:D

Sabato gioco per l'ultima volta......:D:D:D

CIAO TOPOLOTTO..

NEANCKE IO GIOCHERO' SABATO....:D:D:D

XERO' IL 90 LI STANNO FACENDO USCIRE..CHE TI DICEVO? PORTANO SU I RITARDATARI;););)

aUGURI DI UNA FELICE E SERENA PASQUA..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by topolotto

Su Venezia per tre estrazioni consecutive il 64? E' uno schifo! :D:D:D

Per non far ripetere più il 64 a Venezia,
dovremmo iniziare a giocarlo....
e vedrai che così diventerà adirittura un CENTENARIO !!!!! :D

Lottofabio :)

Solo per curiosità statistica,vi riporto un caso storico,che fa impallidire le tre estrazioni consecutive del 64 a venezia;

A Firenze nel 1935 il numero 21 uscì per ben sei estrazioni consecutive,occupando TUTTI e cinque i posti determinati:

13 luglio 21 al 5° posto det
20 luglio 21 al 5° posto det
27 luglio 21 al 1° posto det
03 agosto 21 al 4° posto det
10 agosto 21 al 3° posto det
17 agosto 21 al 2° posto det

Non si può sempre pensare che ci siano dei brogli;la ripetizione di un numero per tre estrazioni di fila,non è un evento frequente,ma nemmeno raro ne impossibile a verificarsi;si tratta del normale avvicendamento dei numeri,e nel caso specifico dell'attuale 64 di Venezia,della legge del terzo in piena attività!

Mandrake19

perchè nel '35 non si poteva imbrogliare?

con altre modalità certo...non tecnologiche...

io sono arrabbiato più che mai perchè a mia insaputa mia moglie ha continuato a giocare quei numeri in cui credevo e che giocavo da gennaio... pensa che scemo! ...adesso mi spiego perchè dopo alcune estrazioni non erano ancora usciti!

comunque, date retta a me, sia che pubblichiate le previsioni che non le pubblichiate, ci pensa il programmino della lottomatica a scartare subito le combinazioni che
darebbero troppe vincite e le vincite alte. state tranquilli che nessuno viene a leggere qui le vs. previsioni.

stando alle regole della lottomatica per sperare di vincere bisogna :
-puntare poco sulle sorti ( un tot. di montepremi va comunque sborsato dalla lottomatica e quindi qualcosa si può beccare)
-non tralasciare mai la nazionale perchè se non giocata, là confluiscono le vostre giocate scartate a ruota ed essendo una sola ruota scollegata, scarta che ti scarta il programmino, aumentano le possibilità che possa uscire la vostra previsione. ovviamente così si fa sempre un favore alla lottomatica perchè guadagna due volte con un solo giocatore.
qui non si sa più che è meglio!!!!!!

ormai lo dicono tutti che c'è l'imbroglio, persino i ricevitori del lotto. ..e che non lo vedono che succede?? o meglio...che non succede!

unisco questo post che ho trovato nella sezione discutiamone nel sito lottosqueeze...non è che un post fra i tanti sull'argomento. ma l'ho scelto perchè è quello che penso anch'io e che ho postato qui la scorsa settimana.
--------------------------------------------------------------------------------
Truffa si truffa no?

Salve a tutti, riguardo a questo argomento, se le vecchie discussioni non sono state annullate, tempo addietro, posi
io la domanda e ho detto le stesse cose di paolo63, col quale
sono perfettamente d'accordo, nel senso che se si trattasse
di truffa l'ipotesi del compiuter che gia sa quali sono le giocate
sceglie quelle per far vincere le minori nel minor numero possibile
assicurando così il grosso delle puntate alle casse dello stato.
Come truffano? Questo lo sanno solo loro! Non ho risposta a questa domanda sempre ammesso che truffano, la mia, come quella di paolo63 è solo una opinione.
Ai posteri l'ardua sentenza!!
Ciao ciao!!
---------------------------------------------------------------------

da me UNA BUONA PASQUA A TUTTI:):):)

c. p.

Ovviamente,ciascuno di noi è libero di avere la propria opinione in merito;
Personalmente penso che salvo qualche rara eccezione riferita ai vergognosi episodi occorsi a Milano,il gioco è e rimane regolare;
D'altronde se come alcuni pensano ci fosse la volontà di truccare il gioco,non trovate che sarebbe un po' stupido "far uscire" due cinquine in breve tempo tutte della stessa decina?

Oppure non sarebbe un po' stupido anche "far uscire" 6 volte un numero di seguito (come nel caso del 21 di FI del 1935),facendo insospettire mezzo popolo di giocatori??

Se davvero avessi la facoltà e la possibilità di truccare il gioco,adottando il medesimo sistema,non sarebbe molto più astuto far uscire dei numeri qualunque,e giocarmi in segreto quelli,che la gente riterrebbe assolutamente normali ???

C'è anche sempre da ricordare che chi rimane convinto che le estrazioni avvengano in malafede,può tenere ben presente che non gliel'ha ordinato il medico di giocare alcunchè,e può quindi astenersi serenamente dal "regalare" euro preziosi,vista la certezza che il gioco sia truccato!

BUONA PASQUA A TUTTI

Mandrake19

...ho capito, siete talmente vittime del gioco e prigionieri della grossa vincita, dei soldi facili, che vi rifiutate di prendere persino in considerazione la cosa. qualcuno si allarma subito perchè pensa di non leggere più le previsioni...:(:(:(

a mandrake19: me li sono inventati io gli ultimissimi scandali delle slot machines truccate e e dei gratta e vinci falsi con la complicità di funzionari della finanza? nel dubbio e nel sospetto comunque le persone intelligenti si pongono il problema e si danno da fare affinchè il gioco diventi più chiaro e trasparente per tutti. per esempio contestando con mezzi democratici il trasferendo immediato dei dati delle giocate dalla ricevitoria all'elaboratore centrale eppoi altro ancora che non sto qui a dire perchè non serve a niente.

eppoi ti dico che io non gioco più infatti per me il lotto cosi' come'è può andare anche in fallimento...spartitevi pure la torta!
e chi ti dice che effettivamente qualcuno alla faccia vostra non si goda le vincite pilotate? io penso che la mente serva anche per riflettere oltre che per studiare metodi per il lotto.

detto questo, aggiungo che tolgo il disturbo perchè qui inutile, siete tutti del genere: meglio essere fregati che ragionare.

anzi sapete che vi dico? per me che la lottomatica continui pure così!!!

c. p.

Ma scusate un pò...i conti non tornano...[:0][:0][:0] se come affermate la lottomatica ci truffa...allora la finanza che ci stà a fare??? stà a guardare??? non và a vedere dove imbrogliano o cosa??? oppure sono dalla parte della lottomatica??? sigh!!!:(:(:( voglio le estrazioni in diretta!!!:(:(:(:( così non si può continuare non è giusto!!!:(:(:( vogliamo vedere che le estrazioni non siano pilotate!!!

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Secondo me prima di ogni estrazione fanno una statistica sui numeri più giocati e quindi ad ogni estrazione non li fanno uscire!!!
Non è possibile,uffffff,non esce mai nulla!!!!!
[}:)][}:)]

ciao amici di l...otto a chi pensa che il 64 su venezia per 3 volte di fila sia un fatto sospetto consiglio di vedersi le estrazioni di venezia degli ultimi 7/8anni noterete che spessissimo un numero esce 4 5 volte in poche estrazioni a volte 4 sortite su 5 estrazione
in ogni caso memore di ciò che è successo a milano anni fa ho uno scatolone pieno di bollette "non si sape mai .......
..........."
vorrei darvi un altro spunto e mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione : quando è iniziato il lotto ISTANTANEO tra fine luglio e fine agosto ho preso 3 ambi secchi 1 in terzina 1 in quartina
poi più niente per 6 mesi ma non solo io in quasi tutte le ricevitorie della mia zona (provincia di como )vincite rarissime
poi una signora ha fatto un terno secco vincendo 700 euro circa e di nuovo tutti a giocare è passato più di 1 anno vincite .....( minga)
solo qualche spicciolo e così nessuno lo ha più giocato ; arriva il natale scorso e mi reco da parenti in toscana il giorno 5 01 2008 vigilia della befana e del ritorno a casa ,così tanto per gioco, faccio una puntata al botteghino; parcheggio vicino ad una macchina con targa francese 38 58 83 mi sono detto ma che bei numeri me li gioco il gestore del botteghino mi chiede se voglio giocare anche l'istantaneo va beh mettici 1 euro
(giocata N° 5 ed era sabato pomeriggio ) la macchinetta infernale suona e lo stupito gestore mi guarda e mi dice MA CHE C..........O
terno secco 1.833 euro 1 euro di giocata diviso 0,60 / 0,40 che vi devo dire da gennaio gioco con moderazione l'istantaneo !!!
Però non sono affatto convinto che il gioco sia proprio come la pubblicità dell'acqua PURISSIMA ALTISSIMA LEV ..... meglio non fare pubblicità . beh ragazzi non demoralizzatevi e continuate a sperare
oggi ho visto una bolletta vincente quaterna secca a fine dicembre 2007 117.000 e rotti euro giocata 1 A 1 T 1 Q
con la pioggia o col sereno dai che domani VINCEREMO
SALUTI E AUGURI DA
GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30