perchè nel '35 non si poteva imbrogliare?
con altre modalità certo...non tecnologiche...
io sono arrabbiato più che mai perchè a mia insaputa mia moglie ha continuato a giocare quei numeri in cui credevo e che giocavo da gennaio... pensa che scemo! ...adesso mi spiego perchè dopo alcune estrazioni non erano ancora usciti!
comunque, date retta a me, sia che pubblichiate le previsioni che non le pubblichiate, ci pensa
il programmino della lottomatica a scartare subito le combinazioni che
darebbero troppe vincite e le vincite alte. state tranquilli che nessuno viene a leggere qui le vs. previsioni.
stando alle
regole della lottomatica per sperare di vincere bisogna :
-puntare poco sulle sorti ( un tot. di montepremi va comunque sborsato dalla lottomatica e quindi qualcosa si può beccare)
-non tralasciare mai la nazionale perchè se non giocata, là confluiscono le vostre giocate scartate a ruota ed essendo una sola ruota scollegata, scarta che ti scarta il programmino, aumentano le possibilità che possa uscire la vostra previsione. ovviamente così si fa sempre un favore alla lottomatica perchè guadagna due volte con un solo giocatore.
qui non si sa più che è meglio!!!!!!
ormai lo dicono tutti che c'è l'imbroglio, persino i ricevitori del lotto. ..e che non lo vedono che succede?? o meglio...che non succede!
unisco questo post che ho trovato nella sezione
discutiamone nel sito lottosqueeze...non è che un post fra i tanti sull'argomento. ma l'ho scelto perchè è quello che penso anch'io e che ho postato qui la scorsa settimana.
--------------------------------------------------------------------------------
Truffa si truffa no?
Salve a tutti, riguardo a questo argomento, se le vecchie discussioni non sono state annullate, tempo addietro, posi
io la domanda e ho detto le stesse cose di paolo63, col quale
sono perfettamente d'accordo, nel senso che se si trattasse
di truffa l'ipotesi del compiuter che gia sa quali sono le giocate
sceglie quelle per far vincere le minori nel minor numero possibile
assicurando così il grosso delle puntate alle casse dello stato.
Come truffano? Questo lo sanno solo loro! Non ho risposta a questa domanda sempre ammesso che truffano, la mia, come quella di paolo63 è solo una opinione.
Ai posteri l'ardua sentenza!!
Ciao ciao!!
---------------------------------------------------------------------
da me UNA BUONA PASQUA A TUTTI

c. p.