Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno!Buongiorno. Marion speriamo che questo 3 ci ripaghi con una bella vincita. Grazie e serena domenica.
Buongiorno!Buona domenica Marion grazie aggiornamento sfigati ieri uscito il 16 al posto del 15 o 17 sfiga si continua con questa terzina? Grazie
Grazie MARION preso ambetto 16 90 .aggiornamento per domani venerdì 9
Bari ambata 3 e in 3° pos
(abbinare il 20 per ambo)
NAZIONALE
15.17.90 per ambo e terno
Ciao!Grazie MARION preso ambetto 16 90 .
ciao, senza il 20?aggiornamento per martedì 13
Bari Estratto 3!
posizione 3°
Ciao!ciao, senza il 20?
Si si infatti ho sospeso di giocarlo,pensavo di riprenderlo questa settimana...Cosa ne pensi?Ciao!
ma certo con il 20 mi sono dimenticata di scriverlo! Sono tanto presa con questo 3!
Di solito la condizione che mi da il non m'ha deluso mai tranne questa volta!!
ps. Hai visto che il 42 a Firenze non è ancora uscito!
Buona domenica
Buona domenica anche a te.Si si infatti ho sospeso di giocarlo,pensavo di riprenderlo questa settimana...Cosa ne pensi?
Ciao!Ciao Marion complimenti per il 90 sulla Nazionale ma dimmi hai preso l'ambo con il 59 visto che hai messo aggiornamento con il 15 e 17? Spero tanto di si Che sia per tutti noi un buon 2026!
Dopo ti ci guardo poi ti faccio sapere la mia personale opinione!Si si infatti ho sospeso di giocarlo,pensavo di riprenderlo questa settimana...Cosa ne pensi?
Ciao!Dopo ti ci guardo poi ti faccio sapere la mia personale opinione!