Novità

PR€VI$IONI ROTANTI ($ingl€ in RP3)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo fare una precisazione riferita al post precedente dove sono indicate le due ambate per RM D89. Si tratta dei capilista (sono due infatti a condividere il primo posto della graduatoria) del citato sistema. Non si tratta quindi di una previsione 2 per 1. Devono sortire ambedue entro il limite. Ovviamente, escludo la possibilità di realizzare l'ambo.

Ora in attesa di veder cosa accade alle due ambate di Roma, voglio scommettere che la mia SCALA A sia davvero efficace: indico una previsione di ambata secca, che con probabilità statistica del 90%, questa statistica è valida solo per la più giovane delle ruote, quella che presenta tutte le estrazioni effettuate con Venus, la macchina infernale. La selezione in parola "dovrebbe" (la statistica non è certezza...) sortire nei prossimi 4 colpi. Ovviamente è solo da osservarne l'esito. Niente più che un esperimento di gioco in bianco. Dunque, ecco la previsione BUONA per 4 colpi a partire dal 7 ottobre p.v.

RUOTA NAZIONALE
Sistema Parallelo D31
07/10 85 I° colpo
09/10 26 II°
11/10 57 III°
14/10 88 IV° e ultimo

Vediamo chi se la vende per primo. A buon intenditore...

Persisterò fino al successo

Saluti a tutti. E' la prima volta che scrivo, anche se seguo da tempo il forum statistico.
Desidero ringraziare di cuore quanti con il loro lavoro, entusiasmo e passione si dedicano allo studio statistico e, sopratutto, lo mettono a disposizione degli altri. Non faccio nomi, perchè sicuramente mi dimenticherei di qualcuno, ma una citazione particolare desidero farla per Sincronone e Mandrake 19 (che non leggo più da qualche tempo, la qual cosa mi dispiace).

Per Amena, la tua ultima segnalazione sulla ruota Nazionale, sistema D31, contiene un errore (sicuramente di scrittura):

- è sbagliato il 1° numero cioè dovrebbe essere 83 (invece di 85) e sono giusti gli altri tre;
- oppure è giusto il 1° numero, quindi 85, ma sono sbagliati gli altri tre, che dovrebbero essere 26, 57, 88.

Scusami se mi sono permesso, può darsi che tu abbia scritto giusto ed io non abbia capito come funziona il sistema virtuale.
In ogni caso ringrazio anche te, per la collaborazione a questo sito con le tue nuove ipotesi di lavoro, che spero diano a te le soddisfazioni che meriti per l'impegno profuso e per la condivisione con tutti dei risultati.

Un grande saluto a tutti gli amici del forum.

Fismat

FISMAT Benvenuto fra noi, anche se sono la meno rappresentativa della compagine Statistica (basta guardare il numero dei post) per il recente inizio della partecipazione a questo ottimo forum.

Ti ringrazio per le parole che hai usato per me e devo dire che in ordine ai sistemi paralleli ne sai almeno quanto me. Infatti Hai visto giusto nella sequenza del passo applicato e quindi localizzato l'errore.

Mi hanno chiesto di applicare il mio sistema al lotto irlandese dove i numeri sono "solo" 45 e i premi dicono essere più interessanti. Inoltre il tempo medio di ritorno dell'estratto secco è meno della metà dell'italico lotto. Soltanto 7,5 concorsi.
Appena mi forniranno la serie storica dei concorsi vedremo cosa si può fare visto che l'aritmedica modulare (modulo 90) sulle quali è basato il sistema dei 24+1 sistemi paralleli potrebbe andare in crisi con solo 45 numeri.
Avrò da masticare un pò ma è sempre bene tenere il cerebro con un paio di cicli di idle per non stare in stand by.

Alla prossima

Gentile amena, grazie per la gentilezza della tua risposta, ma se volessi provare a giocare i quattro colpi da te proposti, qual'è l'errore da correggere? Dobbiamo correggere il 1° numero o dobbiamo correggere il 2°, 3°, 4° numero?
Sai non vorrei giocare la sequenza sbagliata.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, è un piacere leggerti.

Fismat ho corretto il post...basta tornare alla pagina precedente. Peraltro avevi già intuito la corretta sequenza
;)

Certamente, gli esperimenti continueranno. Quando avremo occasioni speciali così come le ha brillantemente definite Severo, sarà per me un grande piacere condividerle con voi.

quote:Originally posted by amena

Ciao Sincronone, provo a fare una previsione utilizzando la mia versione degli "Ammortizzatori del ritardo" applicando una sola "Scala". Queste due selezioni vanno giocate insieme fino alla sortita di una delle due. La superstite, eventualmente, andrà giocata per Ambata Secca per i successivi 8 colpi e poi STOP.

RM D13 - PRIMO COLPO 27/9
01° COLPO 02
02° COLPO 15 Previsione sfaldata
03° COLPO 28
04° COLPO 41
05° COLPO 54
06° COLPO 67
07° COLPO 80
08° COLPO 03
09° COLPO 16
10° COLPO 29

TO D31 PRIMO COLPO 27/9
01° COLPO 74
02° COLPO 15
03° COLPO 46
04° COLPO 77
05° COLPO 18
06° COLPO 40
07° COLPO 80
08° COLPO 21
09° COLPO 52
10° COLPO 83

Buone vincite

Errata Corrige:
il colpo 6 della previsione su Torino non è da fare col numero 40 bensì col 49. Infatti, come si può facilmente verificare nella sequenza di gioco il numero 40 è fuori passo...

quote:Originally posted by amena

Volevo solo fare una precisazione riferita al post precedente dove sono indicate le due ambate per RM D89. Si tratta dei capilista (sono due infatti a condividere il primo posto della graduatoria) del citato sistema. Non si tratta quindi di una previsione 2 per 1. Devono sortire ambedue entro il limite. Ovviamente, escludo la possibilità di realizzare l'ambo.

Ora in attesa di veder cosa accade alle due ambate di Roma, voglio scommettere che la mia SCALA A sia davvero efficace: indico una previsione di ambata secca, che con probabilità statistica del 90%, questa statistica è valida solo per la più giovane delle ruote, quella che presenta tutte le estrazioni effettuate con Venus, la macchina infernale. La selezione in parola "dovrebbe" (la statistica non è certezza...) sortire nei prossimi 4 colpi. Ovviamente è solo da osservarne l'esito. Niente più che un esperimento di gioco in bianco. Dunque, ecco la previsione BUONA per 4 colpi a partire dal 7 ottobre p.v.

RUOTA NAZIONALE
Sistema Parallelo D31
07/10 85 I° colpo
09/10 26 II°
11/10 57 III°
14/10 88 IV° e ultimo

Vediamo chi se la vende per primo. A buon intenditore...

Stasera è l'ultimo colpo utile per la previsione buona per 4 colpi. Per coloro che volessero estendere il gioco, la selezione effettuata (il criterio che ne giustifica la messa in gioco) ha dalla sua parte una completa statistica che la vede vincente nel 94% dei casi entro le ulteriori 9 estrazioni (quindi 4 + 9 = 13 colpi totali). Giocatela con cautela riponendo la giusta aspettativa di sorteggio. In bocca al lupo

Ecco i prossimi 9 colpi. Il primo è per giovedì 16/10/2008:
29 60 01 32 63 04 35 66 07

Amena,complimenti,sei grande!
Ho fatto registrazione per poter scrivertelo!
Ma simmo avidi,ti faccio una domanda secca - sta cosa tu la sai gestire-intendo - essendo afatto non alle prime so bene cosa signifficano 90% di probbabilita e la domanda #232;:esistono frequentemente dei casi previsionistici in contemporanea ognuno con i suoi 90% ma quale cosa permetterebbe di giocarli insieme-tipo 3 per il primo,come giocare terna per estratto pero essendo su diverse ruote(forse)scegliere quella piu favorevole...
E anche scomettere un po sulle posizioni-tutto quello che produco dimostra la netta tendenza di presentarsi a 2°,3°,4° poz.-nel caso di sopra da me immaginato vorrebbe dire 3 estr. su tre posizioni- 5,74 volte la posta>>474% netti sul TOT impegnato per tali puntate..premesso lo stesso TOT #232; interamente coperto dalla vincita di ambata semplice??
Le ricerche sul Lotto sono sempre condizionate dalle predisposizioni personali e si crea cosi una bella possibilita di collaborazione allo scopo di "prelevare frequentemente"- se ti va metti sguardo su 49 Roma e i vicini 48-50 ,gradirei la tua analisi!
Con tutto il rispetto si merita un collega!

Amartin e Vece11 vi ringrazio per gli apprezzamenti, per quanto riguarda le previsioni guardate il Topic "Amena Vs Probabilità" ho postato ieri 53 previsioni per una scommessa e 3 di queste sono cadute ieri sera (Milano D11 - Napoli D41 - Roma D07). Per le Occasioni Speciali come quella dei quattro colpi seguite questa per max 12 colpi, sempre sulla ruota Nazionale:
Sistema D59 PRIMO COLPO 16/10/2008
22 81 50 19 78 47 16 75 44 13 72 41

Ciao Sincronone,
è da tanto che non ti leggiamo sul forum, desideravo domandarti un commento sull'attuale situazione del single veneziano attualmente in gioco. Dato che ha superato il max storico in RP2 (almeno così mi pare), come vedi tu la situazione in base alla tua esperienza ed alle statistiche da te elaborate?
Notavo tra l'altro che non hai postato gli aggiornamenti, spero che ciò non significhi un tuo allontanamento dal forum, della qual cosa, non solo io, ma tutti gli amici del forum sarebbero molto dispiaciuti, riconoscendo in te una persona sempre disponibile nei confronti di tutti oltre che insuperabile nei pronostici.
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro tutto il bene possibile.

Fismat

anch'io avevo notato questa, spero momentanea, assenza e cercavo di darne un'interpretazione. Non è per caso dovuta all'invadenza, senz'altro in buona fede, di altre persone che peraltro hanno aperto nuovi topics dove possono postare le loro interessantissime previsioni? Già questa sezione ha dovuto subire l'assalto di persone che con la statistica hanno poco a che fare e hanno turbato un ordine ed un livello intellettuale che credo sia alla base della lontananza di Mandrake19 e Mat (a proposito quando tornerete a postare?), per poterci permettere altre defezioni.
saluti

verace

quote:Originally posted by verace111

Non è per caso dovuta all'invadenza, senz'altro in buona fede, di altre persone che peraltro hanno aperto nuovi topics dove possono postare le loro interessantissime previsioni? Già questa sezione ha dovuto subire l'assalto di persone che con la statistica hanno poco a che fare e hanno turbato un ordine ed un livello intellettuale che credo sia alla base della lontananza di Mandrake19 e Mat (a proposito quando tornerete a postare?), per poterci permettere altre defezioni.
saluti

verace

Ciao Verace111, se per "gli intrusi" intendi indicare me, chiedo scusa a tutti perchè non volevo certo allontanare chi ha aperto la strada a me nel capire a fondo i sistemi virtuali. Per me è assai desiderabile scambiare opinioni sull'argomento SV con chi ha dimostrato di conoscerlo abbastanza a fondo!
Un caro saluto a tutti

ciao amena,
non mi sarei mai sognato di chiamarti "intrusa" dato il rispetto che ho per il tuo studio intelligente che gentilmente metti a disposizione di tutti; il mio era un semplice invito a postare magari sull'altro topic da te creato; a questo mi ci ha fatto pensare il fatto che anche il grande Mandrake19 a pag. 6 di questo topic ha sentito la necessità di chiedere scusa a Sincronone per l'invasione di campo.
Gli "intrusi" sono invece quegli altri che scrivono in questa sezione senza che nessuno intervenga.
Con simpatia

verace

Verace111 non volevo assolutamente violare le regole,non avevo colto questa regola non scritta anche perchè sono nuova dei forum.Ti ringrazio comunque per l'accolglienza ovvero non farmi sentire intrusa. Chiedo scusa a Sincronone per la benevola sopportazione. Non posterò più in questo topic originato da Sincronone. Ho sbagliato ma concedetemi il beneficio della buona fede in quanto ignorante delle regole del forum. Chiedo scusa a Tutti. Nessuno escluso.

Eccomi qua:D
Nessuna sparizione per qualche motivo particolare.......solamente il vecchio modem che si è rotto, e per non cambiare il PC ne ho dovuto trovare uno uguale e non è stato facile come avete potuto vedere:)
Datemi il tempo di aggiornarmi e tornero a postare il "$ingl€" in corso e il famigerato "Philad€lphia Exp€rim€nt"

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Bentornato,
l'importante è che è tutto a posto.
Speriamo anche per Mandrake19.
Nensj

P.S.
Ho lasciato da parecchio tempo il lotto
Italiano, per dedicarmi solo a quello
straniero, con i tempi che corrono si
perde di meno, e ovviamente si vince di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari