Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a TUTTI Ragazzi,[:I]
Come ho già detto la mia + grande soddisfazione è che voi vincete</u>.....e con i suggerimenti di Mandrake possiamo sempre migliorare approcciandoci al lotto in modo serio e razionale.
L'amico Gasta ha già centrato il luogo del prossimo $ingl€ PULCINELLA......NAPOLI
A domani con la Previsione....
Saluti
Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
complimenti per la vincita
conosco questo forum da diverso tempo ma non avevo mai seguito la
statistica. sono rimasta colpita dalla tua bravura nel trovare numeri vincenti.ti vorrei chiedere di spiegarmi il gioco delle ambate rotanti.
ho messo in gioco il 29 a Napoli ,come devo fare per sabato,per quella data c'e il 30 ,devo continuare con il 29? scusa ma non so come
funziona .ti ringrazio giuliana
Ciao Giuliana,
Grazie per i complimenti, ma andrebbero a SEVERO per aver creato questi fantastici metodi statistici.
Per il gioco niente di più semplice......segui la tabella con le previsioni e alla data gioca solamente</u> l'ambata corrispondente.
Come ha ricordato spesso Mandrake19, siamo sempre nel campo dell'azzardo, quindi puntate moderate e un adeguata progressione.......e gli utili arriveranno
Saluti
Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
Ragazzi x piacere non invadiamo troppo il post, se ognuno di noi vuole aggiungere vicino al Singl€ i propri n. personali quì non la finiamo più, abbiamo rispetto x chi
lavora anche x noi.
Rispondo a paolus73, le previsioni le trovi
su Canale 5.