angelico63
Super Member >GOLD<
Salve sono Ercole alias Angelico63...,manco da questo sito da oltre 15 anni e ho recuperato sia il nick che la pw...sono napoletano e sono appassionato del gioco del lotto dal 1995...Molte cose sono cambiate da allora e cambiate sono anche le fonti dalle quali ricavo le mie previsioni esclusivamente per la ruota di NAPOLI...Smorfio i numeri in base ai MISTERI che mi giungono da alcuni "Assistiti/Vegenti" che propongono le loro previsioni tramite scritti che possono essere disegni o frasi/battute/ da smorfiare...e per le quali mi avvalgo delle varie smorfie in base alla paternita' delle previsioni suddette...Tali smorfie sono la Romeo De luca (detta la trentunesima), La Tommaso PIRONTI, La Cristallini e l'Auriemma. Queste sono le uniche vere smorfie da usare nel gioco del lotto. Smorfie che come detto servono per smorfiare e che possono differire l'un l'altra per quanto riguarda i numeri da mettere in gioco oltre che a completarsi tra di loro...ma questo non e' un vostro problema...spero a breve di farvi cosa gradita postando appunto qualche previsione....buona serata