Novità

Presentazione

angelico63

Super member
Salve sono Ercole alias Angelico63...,manco da questo sito da oltre 15 anni e ho recuperato sia il nick che la pw...sono napoletano e sono appassionato del gioco del lotto dal 1995...Molte cose sono cambiate da allora e cambiate sono anche le fonti dalle quali ricavo le mie previsioni esclusivamente per la ruota di NAPOLI...Smorfio i numeri in base ai MISTERI che mi giungono da alcuni "Assistiti/Vegenti" che propongono le loro previsioni tramite scritti che possono essere disegni o frasi/battute/ da smorfiare...e per le quali mi avvalgo delle varie smorfie in base alla paternita' delle previsioni suddette...Tali smorfie sono la Romeo De luca (detta la trentunesima), La Tommaso PIRONTI, La Cristallini e l'Auriemma. Queste sono le uniche vere smorfie da usare nel gioco del lotto. Smorfie che come detto servono per smorfiare e che possono differire l'un l'altra per quanto riguarda i numeri da mettere in gioco oltre che a completarsi tra di loro...ma questo non e' un vostro problema...spero a breve di farvi cosa gradita postando appunto qualche previsione....buona serata
 
Salve sono Ercole alias Angelico63...,manco da questo sito da oltre 15 anni e ho recuperato sia il nick che la pw...sono napoletano e sono appassionato del gioco del lotto dal 1995...Molte cose sono cambiate da allora e cambiate sono anche le fonti dalle quali ricavo le mie previsioni esclusivamente per la ruota di NAPOLI...Smorfio i numeri in base ai MISTERI che mi giungono da alcuni "Assistiti/Vegenti" che propongono le loro previsioni tramite scritti che possono essere disegni o frasi/battute/ da smorfiare...e per le quali mi avvalgo delle varie smorfie in base alla paternita' delle previsioni suddette...Tali smorfie sono la Romeo De luca (detta la trentunesima), La Tommaso PIRONTI, La Cristallini e l'Auriemma. Queste sono le uniche vere smorfie da usare nel gioco del lotto. Smorfie che come detto servono per smorfiare e che possono differire l'un l'altra per quanto riguarda i numeri da mettere in gioco oltre che a completarsi tra di loro...ma questo non e' un vostro problema...spero a breve di farvi cosa gradita postando appunto qualche previsione....buona serata
Ma sei un esperto sono smorfie antiche...io ne avevo una moderna veramente ben fatta divisa in nord centro sud ma me l hanno fregata! A me e' dispiaciuto moltissimo...buona permanenza nel forum!
 
Ciao bello, benvenuto è un piacere averti qui, approfondirei volentieri i tuoi studi sullo smorfiare. a presto e buona permanenza
 
Salve sono Ercole alias Angelico63...,manco da questo sito da oltre 15 anni e ho recuperato sia il nick che la pw...sono napoletano e sono appassionato del gioco del lotto dal 1995...Molte cose sono cambiate da allora e cambiate sono anche le fonti dalle quali ricavo le mie previsioni esclusivamente per la ruota di NAPOLI...Smorfio i numeri in base ai MISTERI che mi giungono da alcuni "Assistiti/Vegenti" che propongono le loro previsioni tramite scritti che possono essere disegni o frasi/battute/ da smorfiare...e per le quali mi avvalgo delle varie smorfie in base alla paternita' delle previsioni suddette...Tali smorfie sono la Romeo De luca (detta la trentunesima), La Tommaso PIRONTI, La Cristallini e l'Auriemma. Queste sono le uniche vere smorfie da usare nel gioco del lotto. Smorfie che come detto servono per smorfiare e che possono differire l'un l'altra per quanto riguarda i numeri da mettere in gioco oltre che a completarsi tra di loro...ma questo non e' un vostro problema...spero a breve di farvi cosa gradita postando appunto qualche previsione....buona serata
Buongiorno e benvenuto nel Forum.
 
benvenuto-21.gif
Angelico63
 
Come promesso vi faccio un regalo...vi allego il "Mistero" del lottologo (assistito) Andrea NESPRO, uno degli ultimi assistiti viventi in Campania...Se riuscite potete anche vedere sul web alcune delle sue interviste...la piu' famosa ando' in onda sulla RAI il programma si chiamava appunto Mistero di anni fa...
In passato era piu' facile avere contatti umani con questi misteriosi personaggi molti ormai sono deceduti e quelli che sono rimasti danno le previsioni appunto attraverso disegni, frasi e battute....
Vi consiglio di smorfiare con la smorfia

Di Luca, Giuseppe Romeo​

MISTERO MARTEDI 9 LUGLIO 24.jpg
 
Questo invece e' il BARONE un'altro assistito...le previsioni erano valide per Sabato scorso 6 luglio..
Noterete che lui sottolineava il 77 ....poi parlava del giorno piu' importante...il gioco piu' importante nella vita di ognuno di noi e' il compleanno 15...poi metteva in firma l'ambo 56-30
Usciti 77-15-56 e se consideriamo che 56 puo' essere anche 11 e sommato al 30 = 41...uscito anche lui nell'estrazione di Napoli del 6 luglio 2024....BARONE MISTERO DEL 6 LUGLIO.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 03 ottobre 2024
    Bari
    89
    24
    87
    42
    06
    Cagliari
    80
    46
    74
    28
    16
    Firenze
    70
    23
    64
    19
    43
    Genova
    34
    87
    24
    11
    23
    Milano
    80
    71
    79
    26
    30
    Napoli
    56
    54
    47
    62
    11
    Palermo
    35
    57
    83
    06
    47
    Roma
    40
    05
    39
    47
    89
    Torino
    36
    27
    81
    06
    88
    Venezia
    39
    09
    85
    26
    90
    Nazionale
    62
    11
    63
    15
    14
    Estrazione Simbolotto
    16
    05
    22
    32
    29
Indietro
Alto