Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok attendo consiglio alloraPurtroppo il resto per fare raffronti lo vedro' domani...io proverei comunque 31-26 Napoli giusto 1 Euro...
Giusta osservazione il totale di tutti i numeri del mistero applicando il fuori 90...spessissimo esce al primo colpo. E' una cosa che ho notato...e comunque anche il pesce appunto fa 2....Ciao Angelico63, e grazie per cio' che condividi.
Conosco storie su Napoli e assistiti.
Una cosa che ho notato, facendo la somma di tutti i numeri della frase fa 362, 2. E il pesce/pesci nella smorfia Romeo di Luca, danno 2. Il pirata sembra indicare il pesce.
Ci riflettero' su'![]()
Ciao Milena....sono disegni chiamati Misteri ...attraverso questi disegni loro propongono numeri da giocare.....e' lunga e arduo da spiegare...in primis devi capire cosa rappresenta la scena...e fare la conta delle azioni che si racconta e che formano un senso compito...per esempio io ho giocato 26-31....perche' l'autore parla del comandate che guida la ciurma (82+39=121 fuori 90 uguale 31....cosa fanno?? trovano un isola 3 con un castello 23... (3+23) = 26
In piu' quelli sono pirati (50)....50 l'ho nasconde anche nel castello....
e, inoltre il loro bastimento 53 e' naufragato 81 (53+81= 44)...
Io faccio i raffronti tra piu' misteri che mi arrivano da varie fonti e come spunto scelgo i numeri che sono piu ripetuti....
A Napoli c'e' una cultura sommersa sui numeri al lotto e c'e' molta letteratura su questo....
Comunque io uso la frase non e' vero pero' ci credo...
Buona chance...