Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok attendo consiglio alloraPurtroppo il resto per fare raffronti lo vedro' domani...io proverei comunque 31-26 Napoli giusto 1 Euro...
Giusta osservazione il totale di tutti i numeri del mistero applicando il fuori 90...spessissimo esce al primo colpo. E' una cosa che ho notato...e comunque anche il pesce appunto fa 2....Ciao Angelico63, e grazie per cio' che condividi.
Conosco storie su Napoli e assistiti.
Una cosa che ho notato, facendo la somma di tutti i numeri della frase fa 362, 2. E il pesce/pesci nella smorfia Romeo di Luca, danno 2. Il pirata sembra indicare il pesce.
Ci riflettero' su'
Ciao Milena....sono disegni chiamati Misteri ...attraverso questi disegni loro propongono numeri da giocare.....e' lunga e arduo da spiegare...in primis devi capire cosa rappresenta la scena...e fare la conta delle azioni che si racconta e che formano un senso compito...per esempio io ho giocato 26-31....perche' l'autore parla del comandate che guida la ciurma (82+39=121 fuori 90 uguale 31....cosa fanno?? trovano un isola 3 con un castello 23... (3+23) = 26
In piu' quelli sono pirati (50)....50 l'ho nasconde anche nel castello....
e, inoltre il loro bastimento 53 e' naufragato 81 (53+81= 44)...
Io faccio i raffronti tra piu' misteri che mi arrivano da varie fonti e come spunto scelgo i numeri che sono piu ripetuti....
A Napoli c'e' una cultura sommersa sui numeri al lotto e c'e' molta letteratura su questo....
Comunque io uso la frase non e' vero pero' ci credo...
Buona chance...