Novità

Presentazione

Ciao Milena....sono disegni chiamati Misteri ...attraverso questi disegni loro propongono numeri da giocare.....e' lunga e arduo da spiegare...in primis devi capire cosa rappresenta la scena...e fare la conta delle azioni che si racconta e che formano un senso compito...per esempio io ho giocato 26-31....perche' l'autore parla del comandate che guida la ciurma (82+39=121 fuori 90 uguale 31....cosa fanno?? trovano un isola 3 con un castello 23... (3+23) = 26
In piu' quelli sono pirati (50)....50 l'ho nasconde anche nel castello....
e, inoltre il loro bastimento 53 e' naufragato 81 (53+81= 44)...
Io faccio i raffronti tra piu' misteri che mi arrivano da varie fonti e come spunto scelgo i numeri che sono piu ripetuti....
A Napoli c'e' una cultura sommersa sui numeri al lotto e c'e' molta letteratura su questo....
Comunque io uso la frase non e' vero pero' ci credo...
Buona chance...
 
Ti faccio un altro esempio....estrazione dI GIOVEDI 4 LUGLIO a Napoli sortirono 67-89-6-10-9
Mistero di giovedi 4 Luglio

Applicare sempre il fuori 90:
Guglielmo 28 e i figli 49 costruiscono un castello 23= 10 e' anche sul petto di Guglielmo
Bernarda nel disegno legge (leggere fa 6 e bernarda 3 = 9) quindi qui e' uscito sia l'azione leggere 6 che 9
Guglielmo 28 e i figli 49 trovano una fede 80= 67
Numeri usciti 6-9-10-67
 

Allegati

  • MISTERO DI GIOVEDI 4 LUGLIO 24.jpg
    MISTERO DI GIOVEDI 4 LUGLIO 24.jpg
    404,1 KB · Visite: 74

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao angelico63 sei molto molto simpatico
Per chi non ragiona molto a quest ora tarda ed è molto stanca perché la fabbrica oggi mi ha distrutta
Cosa si gioca domani di interessante?
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Ciao Angelico63, e grazie per cio' che condividi.
Conosco storie su Napoli e assistiti.
Una cosa che ho notato, facendo la somma di tutti i numeri della frase fa 362, 2. E il pesce/pesci nella smorfia Romeo di Luca, danno 2. Il pirata sembra indicare il pesce.
Ci riflettero' su' :)
 
Ciao Angelico63, e grazie per cio' che condividi.
Conosco storie su Napoli e assistiti.
Una cosa che ho notato, facendo la somma di tutti i numeri della frase fa 362, 2. E il pesce/pesci nella smorfia Romeo di Luca, danno 2. Il pirata sembra indicare il pesce.
Ci riflettero' su' :)
Giusta osservazione il totale di tutti i numeri del mistero applicando il fuori 90...spessissimo esce al primo colpo. E' una cosa che ho notato...e comunque anche il pesce appunto fa 2....
consiglio anche di fare la conta sui numeri messi in firma (totale 54), quindi un numero in figura di 9.
 

Sir Lancillotto

Junior Member
Buon pomeriggio e benvenuto Ercole,
I Misteri degli Assistiti, sono vere perle, ( questo non vuol dire che siano sempre vincenti, tanto per chiarire a chi a volte non vuol comprendere, che nel gioco del lotto l'unica certezza è che paghi per giocare. ) mi fa strano leggerne qui, di solito sono cose per poche persone, vicine. Vero anche che c'è Assistito ed Assistito. Bene che hai portato anche questo raggio di luce ad illuminare menti e culture. Perchè di cultura si parla in questo caso, strettamente partenopea, infatti bisogna immaginarseli e smorfiarli un pò in napoletano i misteri, con quella mentalità, con quell'accento, con quella simpatia e arte di vivere, con quell'anima, unica. Ti ringrazio.

Cordialità.
 

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
Salve ragazzi, ma per quante estr. si giocano? E nel primo disegno c'è una nuvoletta con 68 76 e una scritta che non riesco a decifrare
Grazie e saluti
 
Buonasera forse ho azzardato troppo postando Misteri di assistiti...Volevo solo partire dal presupposto che nel gioco del lotto esiste un mondo parallelo poco conosciuto e popolato da moltissimi appassionati che fanno del lotto un vero e' proprio credo. Un mondo dove si intrecciano sacro e profano e antiche credenze vengono tramandate da generazioni sull'esistenza di questi Assistiti....Gli assistiti esistono da quando e' stato inventato il gioco del lotto...spesso sono Monaci/Preti o persone bizzarre che hanno dimostrato con prove concrete di avere il dono di predire i numeri al lotto e dovrebbero assistere, nel senso di aiutare i giocatori a vincere. Anni addietro intere folle si recavano in chiese o in luoghi dove si era venuto a conoscenza che queste persone abitavano/frequentavano per avere un qualche segno o una parola da smorfiare e da giocare al lotto. Oggi purtroppo di quei pochi conosciuti ai piu', molti sono passati a miglior vita e quelli rimasti mettono su carta scritti o disegni come quelli postati giorni addietro. Il livello di conoscenza e di esperienza richiesto per "decifrarli" e' cosa non comune a tutti ....in primis bisogna avere una buona conoscenza della lottologia ma cio' non toglie che l'intuito in senso soggettivo non aiuti...
Ercole
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusate ora dico la mia
Questo non è un forum per fare amicizie e conoscenze
E’ chiaramente un forum basato sugli studi del lotto e sulle previsioni che si vogliono condividere
Ora
Presentazione
Se non prevede che ci siano previsioni in gioco da consigliare
Andrebbe postato su un altra sezione
Qui se si ha il piacere di condividono previsioni
Non solo chiacchiere
A meno che non si è in cerca di complimenti ma anche questi verranno dopo le vincite
! Cambiate sezione al post grazie
Anche perché il signore neanche risponde alle domande che gli utenti interessati al suo post fanno
Un monologo solo da leggere ma non da giocare
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Ciao Milena....sono disegni chiamati Misteri ...attraverso questi disegni loro propongono numeri da giocare.....e' lunga e arduo da spiegare...in primis devi capire cosa rappresenta la scena...e fare la conta delle azioni che si racconta e che formano un senso compito...per esempio io ho giocato 26-31....perche' l'autore parla del comandate che guida la ciurma (82+39=121 fuori 90 uguale 31....cosa fanno?? trovano un isola 3 con un castello 23... (3+23) = 26
In piu' quelli sono pirati (50)....50 l'ho nasconde anche nel castello....
e, inoltre il loro bastimento 53 e' naufragato 81 (53+81= 44)...
Io faccio i raffronti tra piu' misteri che mi arrivano da varie fonti e come spunto scelgo i numeri che sono piu ripetuti....
A Napoli c'e' una cultura sommersa sui numeri al lotto e c'e' molta letteratura su questo....
Comunque io uso la frase non e' vero pero' ci credo...
Buona chance...

Bravissimo Angelico63, 31 a Napoli, ambetto con 25
uscito anche il 2 :)
affascinanti questi Misteri
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06
Alto