Novità

Presentazione

Solitamente mi diletto a racchiudere in un unico biglietto da 7...8...9 ..10 numeri tutti i numeri che riesco ad extrapolare dai misteri che mi arrivano...a volte li ripeto per varie giocate a volte cambio perche' purtroppo oggi ci sono 4 estrazioni a settimana ed e' arduo continuare a giocare numeri vecchi per molte estrazioni e cambio i numeri e spesso mi succede questo...sigh..sigh...
Estrazione del 11 luglio 2024...
Napoli 90-6-17-7-4
In allegato il biglietto purtroppo non rigiocato...con una quaterna...piccola vincita mancata peccato...
 

Allegati

  • ESTRAZIONE DEL 11 LUGLIO 2024.jpg
    ESTRAZIONE DEL 11 LUGLIO 2024.jpg
    112 KB · Visite: 69
Scusate ora dico la mia
Questo non è un forum per fare amicizie e conoscenze
E’ chiaramente un forum basato sugli studi del lotto e sulle previsioni che si vogliono condividere
Ora
Presentazione
Se non prevede che ci siano previsioni in gioco da consigliare
Andrebbe postato su un altra sezione
Qui se si ha il piacere di condividono previsioni
Non solo chiacchiere
A meno che non si è in cerca di complimenti ma anche questi verranno dopo le vincite
! Cambiate sezione al post grazie
Anche perché il signore neanche risponde alle domande che gli utenti interessati al suo post fanno
Un monologo solo da leggere ma non da giocare
Buonasera Signora purtroppo io mi connetto da pc da casa e non ho molto tempo da dedicare a dare risposte a tutti...capisco che la materia e' abbastanza complessa e quindi umanamente sono consapevole che le domande sono tantissime, se riesco a rispondere bene altrimenti mi dispiace non poter rispondere a tutti in primis per questioni di tempo... l'argomento che tratto e' unico ed e' molto serio, complesso e delicato...e mi creda non ho bisogno certo di complimenti e mi creda il mio monologo come lei lo ha definito vale oro....
Non esiste un metodo magico per extrapolare numeri certi da questi artefatti e nessuno puo' vantarsi di riuscirci in modo efficace...se fosse facile sarebbe troppo bello e saremo tutti milionari...In un post ho scritto che chi non ha sufficienti conoscenze della lottologia puo' usare l'istinto/la logica/il ragionamento nel capire cosa l'autore vuole evidenziare unendo numeri tra di loro usando quando occorre il fuori 90...Inoltre se reputate che il mio argomento non sia pertinente allora tolgo il disturbo....
Grazie
Ercole
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Grazie mille Ercole della tua disponibilita', aspettiamo nuovi Misteri :giggle:
avevo un sogno di ieri 6 90 ma non sapevo la ruota,
qui si parla di una sola ruota, Napoli,
quello che conta sono le convergenze, quelle fanno vincere davvero
Grazie ancora
ps: anche barca a remi era 2 :)
 
questo era il disegno del 11/7/24...te lo posto perche' Andrea (uno degli autori) gli piace raccontare storielle facendo capire e girare piu' o meno i soliti numeri (perche' imminenti) e noterai che ripeteva il 2...e in piu il 31 come pronosticato (5+26) Pera al cavallo.....okkio adesso al numero 29 che e' la conta di tutto il mistero con il fuori 90....oltre a 39 (nella conta 69+60)....e 39 e' anche nascosto seguendo la mano sinistra della donna verso il basso giu'...sembra un 30 invece e' 39.
Non dimenticare che nel disegno dei pirati lui parlava della ciurma 39...
Quindi io presterei attenzione a 39-29 e aggiungerei il 52 (anch'esso nascosto/capovolto nella cinghia sotto l'okkio del cavallo (ingrandisci)...inoltre nella frase a senso compiuto CAVALLO HA LA GASTRITE AGLI OCCHI 26+24+2=52....a domani per aggiornamenti e comunque ricorda il detto non e' vero ma ci credo...poi se tu dovessi intuire altro fai pure....puoi' sempre giocare una lunghetta...
 

Allegati

  • MISTERO DEL 11 LUGLIO.jpg
    MISTERO DEL 11 LUGLIO.jpg
    364,2 KB · Visite: 65
questo era il disegno del 11/7/24...te lo posto perche' Andrea (uno degli autori) gli piace raccontare storielle facendo capire e girare piu' o meno i soliti numeri (perche' imminenti) e noterai che ripeteva il 2...e in piu il 31 come pronosticato (5+26) Pera al cavallo.....okkio adesso al numero 29 che e' la conta di tutto il mistero con il fuori 90....oltre a 39 (nella conta 69+60)....e 39 e' anche nascosto seguendo la mano sinistra della donna verso il basso giu'...sembra un 30 invece e' 39.
Non dimenticare che nel disegno dei pirati lui parlava della ciurma 39...
Quindi io presterei attenzione a 39-29 e aggiungerei il 52 (anch'esso nascosto/capovolto nella cinghia sotto l'okkio del cavallo (ingrandisci)...inoltre nella frase a senso compiuto CAVALLO HA LA GASTRITE AGLI OCCHI 26+24+2=52....a domani per aggiornamenti e comunque ricorda il detto non e' vero ma ci credo...poi se tu dovessi intuire altro fai pure....puoi' sempre giocare una lunghetta...
Consiglio a chi interessato di copiare su un foglio almeno la frase nell'ordine in cui e' scritto e di conservarli...con i vostri appunti, note etc etc...
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
questo disegno è bellissimo..trasmette pace.. la persona che l'ha fatto è una persona molto buona d'animo
ma guarda anche all'interno della staccionata .. forse sono fili d'erba, ma sembrerebbero anche numeri
ci penso su'...
grazie Ercole :)
 
questo disegno è bellissimo..trasmette pace.. la persona che l'ha fatto è una persona molto buona d'animo
ma guarda anche all'interno della staccionata .. forse sono fili d'erba, ma sembrerebbero anche numeri
ci penso su'...
grazie Ercole :)
Il disegno come detto era del 11...e noterai il 6 nel recinto a destra in alto...il 7 al centro...e diversi 4 (e 44)....tutti usciti...adesso tocca agli altri....anche il fatto della donna che bacia/abbraccia il cavallo potrebbe significare qualcosa...il resto l'ho commentato sopra....inoltre noterai che lui firma il mistero nella nuvoletta mette un numero a sinistra il suo nome e un numero a destra ...presta attenzione anche a quelli sono importanti....sia singolarmente che insieme...o in conta tra loro due ridotti all'unita' o alla decina....
esempio (68 Andrea 36)....conta totale fuori 90 uguale a 14 quindi un numero di figura 5...
oppure 68(6+8= 14) + 36(9)= 23 il castello....questo numero e' da tenere d'occhio....perche' gia' citato nel disegno dei pirati...e quindi lui lo vede in uscita prossimamente....
Piano piano cerco di far capire come fare...
 
Il disegno come detto era del 11...e noterai il 6 nel recinto a destra in alto...il 7 al centro...e diversi 4 (e 44)....tutti usciti...adesso tocca agli altri....anche il fatto della donna che bacia/abbraccia il cavallo potrebbe significare qualcosa...il resto l'ho commentato sopra....inoltre noterai che lui firma il mistero nella nuvoletta mette un numero a sinistra il suo nome e un numero a destra ...presta attenzione anche a quelli sono importanti....sia singolarmente che insieme...o in conta tra loro due ridotti all'unita' o alla decina....
esempio (68 Andrea 36)....conta totale fuori 90 uguale a 14 quindi un numero di figura 5...
oppure 68(6+8= 14) + 36(9)= 23 il castello....questo numero e' da tenere d'occhio....perche' gia' citato nel disegno dei pirati...e quindi lui lo vede in uscita prossimamente....
Piano piano cerco di far capire come fare...
E qui (altro regalo) in questo mistero autore KIST del giorno 11 luglio...leggendo la frase fa capire 77 (corna) uscito oggi 12 luglio...
e gli dice in Napoletano prendi e porta e statti accort....perche'? perche' vuole fargli capire che lui deve fare attenzione perche' e' un cornuto 14 come vedi dal mistero di andrea abbiamo una conferma su 14....inoltre mette un fumatore di sigarette (81) e all'altro al cornuto mette una sigaretta 15 sull'orecchio 14= 29!!! lo stesso 29 di Andrea...quindi qua abbiamo una doppia conferma con 14-29.....e volendo anche l'81 di andrea (riferito al disegno del naufragio)...Piano piano spero di accompagnarvi per mano e di farvi cosa gradita...
 

Allegati

  • Mistero KIST 11 LUGLIO 24.jpg
    Mistero KIST 11 LUGLIO 24.jpg
    77,5 KB · Visite: 59

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Fortissimo.. sicuramente tu sei piu' pratico a capire :)
23 è il castello dei pirati
ma anche il castello sulla sabbia della famiglia del disegno precedente
e Margherita 23
anche 68 è ripetuto tre volte accanto al nome Andrea nei tre disegni
(23 68 l'ho da un sogno di qualche settimana fa)
il 5 la pera, nel castello è scritto un 50 ma potrebbe sembrare un 5 lo zero vicino è poco chiaro..e la mano (5) del pirata che indica il castello
14 figura 5, 5.. figura 5, 23 figura 5, 68 figura 5.. stasera uscito 77 figura 5
 

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
Chi mi dice la puntina da disegno a che n. corrisponde nella smorfia di Di Luca Giuseppe Romeo?
Grazie e saluti
 
Chi mi dice la puntina da disegno a che n. corrisponde nella smorfia di Di Luca Giuseppe Romeo?
Grazie e saluti
Per esperienza posso solo dire che un "punto" fuori posto a Napoli si dice che ha "puntiato" il numero o i numeri...cioe' presta attenzione a cio'....mi riferisco a un punto estraneo che non dovrebbe esserci...un punto su una parola sulla lettera "i" o in finale di frasi ' e' da considerarsi normale altri invece ricadono nel caso detto all'inizio...inoltre nelle smorfie da quanto ho memoria per me il punto non ha numero corrispondente....
 
Continuo a domandare per quante estr. si gioca ogni disegno o figura?
Grazie e saluti
Ho scritto in un post all'inziio di cercare su youtube il video del lottologo Andrea Nespro un servizio andato in onda sui canali Mediaset e RAI ...programma Mistero e tutto vi sara' piu' chiaro sull'origine di questi artefatti/manufatti....cerchero' di trovarlo io e di postarlo se ci riusciro' ...e' comunque un video abbastanza lungo. Loro propongono numeri da giocare....numeri che hanno visto in visioni/sogni/etc.etc.....chiaramente non ti dicono quali e quando usciranno si limitano a chiamarli appunto "Misteri"...perche' e' tutto un Mistero....e come piu volte detto Non e' vero pero' ci credo....
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Bravo anche da parte mia. È interessante ciò che dici e proponi. Io non sono un esperta del lotto e dei sogni e di smorfiare eventi o situazioni. Ma si può sempre imparare magari con il tuo aiuto. Buona giornata.
 

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
Intendevo nell'ultimo disegno si vede il foglio stesso appuntato con una puntina (o cimice) da disegno bianca (vedi foto sotto). Mi serve sapere a che n. corrisponde nella smorfia di Di Luca Giuseppe Romeo questa puntina.
puntine-da-disegno-bianche-art5350bi.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06

Ultimi Messaggi

Alto