Novità

Presentazione

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Intendevo nell'ultimo disegno si vede il foglio stesso appuntato con una puntina (o cimice) da disegno bianca (vedi foto sotto). Mi serve sapere a che n. corrisponde nella smorfia di Di Luca Giuseppe Romeo questa puntina.
puntine-da-disegno-bianche-art5350bi.jpg
ciao Gordon9, puntina da disegno in quella smorfia non c'è, ti allego foto pagina
inserisco inoltre il video di cui si parlava, si trova su youtube.
 

Allegati

  • p.jpg
    p.jpg
    148,9 KB · Visite: 68
Ti chiedo scusa……la smorfia che tu menzioni è la più importante per smorfiare i sogni?
Io uso la Di Luca Giuseppe Romeo....oppure la Tommaso Pironti, guarda su Internet le potresti trovare in vendita a 10 Euro...in un negozio di libri oppure sulle bancarelle che vendono libri esiste una versione con la copertina con la figura di una vecchia (e' una copia della Romeo).
 
Signori vi posto il nuovo Mistero di Andrea....usate la fantasia, l'intuito e sbizzarritevi/divertitevi , cosa piu' importante giocate secondo le vostre possibilita' 2..3...euro....anche solo una lunghetta va bene...perche' 4 estrazioni alla settimana sono veramente troppe e non c'e' neanche il tempo materiale x riflettere e studiare....
- Date un okkiata a
prete all'altare....prete che dice messa...l'ubriaco (14) ...e fate le conte logiche dei numeri che indicano un'azione finita...come per esempio Padre Mario (28+12) = 40 cosa fa'?
dice la messa 26
40+26= 66 altro numero di figura 3 insieme al 39 che avevo segnalato precedentemente....
e per chi ha seguito i precedenti disegni ricordate che c'e' un filo un nesso che li lega...fate attenzione ai numeri che si ripetono...consiglio di ricopiare su fogli conservarli e appuntare le vostre impressioni/conclusionii e farne per chi ha tempo una materia di studio...
In firma mette 86 e 36...conta grossa 86+36= 32 figura di 5, conta piccola 86(14) e 36(9)...14+9= 23 ( il castello dei pirati)...uscira' proprio il 23 o un'altro numero di figura 5...o piu' numeri della stessa figura..???
Ercole
 

Allegati

  • MISTERO DEL 13 LUGLIO.jpg
    MISTERO DEL 13 LUGLIO.jpg
    489 KB · Visite: 69
Per gli amministratori del sito...e' possibile creare un nuovo forum migrando da questo che ha per oggetto Presentazione?
Posso crearlo io stesso oppure c'e' bisogno del vostro benestare...?
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
ciao Angelico63, grazie del nuovo disegno
hai notato il 5 sull'altare..e le mani del prete
ma anche nella linea nera alla base dell'altare, in corrispondenza della punta della croce, sembra un 5 capovolto, proprio al centro
Per la tua richiesta prova a scrivere nella sezione "linea diretta con lo staff"
:)
 
ciao Angelico63, grazie del nuovo disegno
hai notato il 5 sull'altare..e le mani del prete
ma anche nella linea nera alla base dell'altare, in corrispondenza della punta della croce, sembra un 5 capovolto, proprio al centro
Per la tua richiesta prova a scrivere nella sezione "linea diretta con lo staff"
:)
Guarda anche prete sull'altare che numero fa...io le smorfie non le in casa, le ho in uno studio dove mi riunisco con altri appassionati......e lo so' quel 5 e' abbastanza intrigante....me lo propongono anche altri...ho deciso di metterlo in gioco in una lunghetta...verso le 17.30 e fino alle 19.00 guarderemo anche gli ultimi arrivi e metteremo in gioco cio' che piu' ci garba..
Poi stasera nel caso scrivero allo Staff per chiedere....
Buona suerte...
 
Guarda anche prete sull'altare che numero fa...io le smorfie non le in casa, le ho in uno studio dove mi riunisco con altri appassionati......e lo so' quel 5 e' abbastanza intrigante....me lo propongono anche altri...ho deciso di metterlo in gioco in una lunghetta...verso le 17.30 e fino alle 19.00 guarderemo anche gli ultimi arrivi e metteremo in gioco cio' che piu' ci garba..
Poi stasera nel caso scrivero allo Staff per chiedere....
Buona suerte...
Gia' che ci sei...guarda anche candele...candelotti ACCESI....o forse nel gergo ecclesiastico sono chiamati in altro modo?
Sono una coppia (Gemello in uscita??)....e inoltre, la cosa strana che ho notato e che ha messo tutti numeri PARI!
 

honeybee

Premium Member
nella smorfia Romeo di Luca cero acceso fa 12...visto che sono 2 io moltiplicherei 12×2=24 che e' anche il risultato della somma di tutti i numeri presenti nel foglietto...non so si puo' provare a giocare 24-5 ... era per dire...
 
Ultima modifica:

Father

Super Member >GOLD<
dovete cercare "candeliere liturgico"è il simbolo della fede quando accesse ricade su coloro che guardano ,aver fede e resurrezione sono messi ben in evidenza assieme a tutto l'arredo per l'altare, come il calice sacerdotale,il porta ostia, in fine mi sembra stia celebrando l'ecuarestia ,il richiamo alla fede.

la fede ,il prete ,i simboli a 2 a 2 ,beh l'interpretazione è ampia
anche le croci ad un attenta valutazione sembrano piu delle spade che croci
 
Grazie mille Ercole della tua disponibilita', aspettiamo nuovi Misteri :giggle:
avevo un sogno di ieri 6 90 ma non sapevo la ruota,
qui si parla di una sola ruota, Napoli,
quello che conta sono le convergenze, quelle fanno vincere davvero
Grazie ancora
ps: anche barca a remi era 2 :)
Ha colpito ancora il mistero dei pirati...con 39 -82 chiari ....e 62 (volendo ragionare con una conta sensata: la ciurma trova un castello 39+23=62) e poteva anche essere ciurma isola castello 39+3+23= 65 ....
Purtroppo 4 estrazioni settimanali sono troppe e non si ha il tempo di lasciar maturare un mistero che subito ne arrivano altri e si va in bambola....Si cerca di giocare a colpo giocando quasi sempre sull'ultimo mistero e questo comporta ogni volta un cambio di numeri....e poi ci si accorge che escono sempre numeri riferiti a disegni precedenti e non rigiocati...consiglio di guardare i misteri e se avete intuito dietro un vostro ragionamento qualche numero e notate che lo stesso/stessi si ripetono anche nei disegni successivi di non mollarli....
Lunedi cerchero' di fare un resoconto....
Buona serata
Ercole
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
La barca a remi 2, che portava il tesoro? Capitano 82 e ciurma 39.
La ciurma 39 trova un castello 23, danno 62.
Il 39 da te segnalato piu' volte. Che stava anche nel disegno del cavallo.
Dove Margherita 23, mangiare 69 e figlio 60 danno ancora 62.
Bisogna un po' capire come interpretare, comunque molto affascinante.
Si puo' provare a ipotizzare una lunghetta coi numeri piu' richiamati.
Grazie e buon week end :)
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Ercole,
il disegno del castello di sabbia.
49 figli, 10 scritto sul petto del papa', 3 Bernarda, fa 62
49 figli ,23 castello di sabbia, 10 scritto sul petto del papa', fa 82
28 Guglielmo, 1 mare, 10 scritto sul petto del papa' fa 39
e 19 giocano
quaterna
 
Ultima modifica:
Ercole,
il disegno del castello di sabbia.
49 figli, 10 scritto sul petto del papa', 3 Bernarda, fa 62
49 figli ,23 castello di sabbia, 10 scritto sul petto del papa', fa 82
28 Guglielmo, 1 mare, 10 scritto sul petto del papa' fa 39
e 19 giocano
quaterna
Si lo so' ho notato...c'e' da mangiarsi le mani...purtroppo come detto piu' volte....sono troppe 4 estrazioni e 4 misteri alla settimana...prima era piu' semplice e si aveva piu' tempo e si aveva modo di parlare anche con queste persone ....bastava una sola battuta poche parole e via...
Per farti capire, C'era un monaco sul colle Sant'Alfonso di Torre del Greco che attirava folle il giorno dell'estrazione, usciva dalla chiesa e parlava ai presenti....con parole semplici del tipo:
La sposa (63) e' andata alla spiaggia (80)....oppure questa auto (46) ha l'allarme (90)...e tutti correvano a giocare....e si prendeva spessissimo a colpo....una volta ero in vacanza in campeggio a Palinuro dovetti rientrare a Napoli passai da lui in chiesa alle 7 di mattina e come mi vide si inginocchio' (90) e mi disse: sono 4 ore che stai qui...(4)...ritornai a Palinuro dissi' di giocare 4-90 a Napoli, l'ambo usci la sera stessa e presero tutti.....di storie come queste vissute in prime persona ne potrei raccontare a centinaia....ma era il passato ora siamo arrivati a guardare "disegni" sigh sigh....
Fai bene a studiarli...smorfia disegno per disegno, fai i calcoli "logici" tra due o piu' numeri, annota le tue considerazioni e gioca quello che ritieni piu' opportuno...e tieni sott'occhio cio' che ancora non e' uscito e che spesso e' ripetuto nei successivi disegni...per esempio la fede (80) trovata nella sabbia......cavallo (26) ha la gastrite (24) agli occhi (2)= 52. etc etc...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06

Ultimi Messaggi

Alto