Novità

prete

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato il prete che mi ha battezzata. Don Gustavo. Forse eravamo in un ospedale perchè si è allontanato da me per andare a salutare qualcuno in barella. La cosa che mi ha colpito è che Don Gustavo aveva una retina in testa, verde, come quelle che si mettono sugli alberi per impedire che gli uccelli vadano a mangiare i frutti. Io la sistemavo legandogliela dietro il collo...
Don Gustavo, classe 1916 è vivo... altro non so

Mau

2-22-53

Roma,Palermo,Venezia

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pino, ce l'ho fatta a rientrare, provo a giocare questo sogno restringendolo a RO-VE. speriamo bene

Sono contenta per te Marina e un grazie a Pinuccio
Io purtroppo non l'ho giocato perchè sono stata fuori casa tutto il giorno e sono rientarta solo in questo momento quindi non ho visto i numeri suggeriti da Pinuccio.
Accidenti che rabbia! L'avevo postato perchè intuivo che il sogno avrebbe portato qualcosa di buono ma purtroppo per problemi familiari sono stata via...
Era proprio destino che non dovessi vincere stasera, ho fatto altre giocate sbagliate. Ha ragione Giuseppa, quando non si è in un buon momento, non c'è niente da fare.
Pensa che avevo sognato un medico e avevo giocato la sua data di anscita e gli anni (nato il 1 gennaio 1953) quindi avevo giocato 1 53-56 a Bari e Venezia, poi ho tolto la giocata:(:(:(
Ho notato comunque una cosa: quando riesco a ricordarmi i sogni, danno sempre. Io non riesco quasi mai a centrare la vincita perchè sbaglio nel giocare ma ultimamente ogni volta che ho sognato qualcuno è uscita la sua data di nascita, della mia amica del cuore persino il terno su Venezia, di una mia compagna di scuola, l'ambo a colpo in terzina su Torino, di questo dottore l'ambo al secondo colpo su Venezia. il caso più clamoroso è stato il sogno che ha riguardato una mia cara zia morta qualche anno fa alla quale ero molto legata. Be' ho sbagliato a giocare la sua data su Bari e ho beccato un ambo in quartina, poi ho corretto il numero relativo agli anni che avrebbe ora e ho ripreso ancora un ambo in quartina a Bari...Bei tempi...

Mau

Complimenti Pino, al 1° colpo hai centrato 2 ambi in terzina su due ruote:). Ma non dovevi andare in vacanza?

Complimenti anche a te Marina per la tua generosità perchè anche questa volta non metterei un solo centesimo in tasca se ho ben capito. Tua figlia può essere orgogliosa di avere una mamma come te:)

Complimenti anche a te Maurizia, se non avresti postato il sogno Pino non avrebbe potuto dare i numeri e Marina non li avrebbe potuto giocare:)

A TUTTI E TRE E ALLE VOSTRE FAMIGLIE AUGURO UNA PASQUA RICCA DI AMORE E SERENITA'.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Grazie Frizzi, la delusione è tanta anche perchè me lo sentivo che quel sogno dava...Ho postato il sogno e poi nel pomeriggio sono andata a trovare mia nonna che non sta bene e poi la spesa, altre conmmissioni e sono rientrata all'ora di cena... Pazienza, comunque grande Pinuccio e grande Marina. Ha un cuore grande, è una grande donna. Poche parole, molta umiltà e una generosità immensa.
Ricambio con affetto gli auguri a te e alla tua famiglia. Un abbraccio

Mau

Complimenti al sognatore e a Pino senza escludere Aniram che l'ha giocato.
Come si dice "cotto e mangiato".
Bravissimi!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sono in vacanza,Frizzi.
Una capatina ogni tanto riesco a farla.