Sono contenta per te Marina e un grazie a Pinuccio
Io purtroppo non l'ho giocato perchè sono stata fuori casa tutto il giorno e sono rientarta solo in questo momento quindi non ho visto i numeri suggeriti da Pinuccio.
Accidenti che rabbia! L'avevo postato perchè intuivo che il sogno avrebbe portato qualcosa di buono ma purtroppo per problemi familiari sono stata via...
Era proprio destino che non dovessi vincere stasera, ho fatto altre giocate sbagliate. Ha ragione Giuseppa, quando non si è in un buon momento, non c'è niente da fare.
Pensa che avevo sognato un medico e avevo giocato la sua data di anscita e gli anni (nato il 1 gennaio 1953) quindi avevo giocato 1 53-56 a Bari e Venezia, poi ho tolto la giocata

Ho notato comunque una cosa: quando riesco a ricordarmi i sogni, danno sempre. Io non riesco quasi mai a centrare la vincita perchè sbaglio nel giocare ma ultimamente ogni volta che ho sognato qualcuno è uscita la sua data di nascita, della mia amica del cuore persino il terno su Venezia, di una mia compagna di scuola, l'ambo a colpo in terzina su Torino, di questo dottore l'ambo al secondo colpo su Venezia. il caso più clamoroso è stato il sogno che ha riguardato una mia cara zia morta qualche anno fa alla quale ero molto legata. Be' ho sbagliato a giocare la sua data su Bari e ho beccato un ambo in quartina, poi ho corretto il numero relativo agli anni che avrebbe ora e ho ripreso ancora un ambo in quartina a Bari...Bei tempi...
Mau