Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiornamento veloce per chi mi scruta ogni tanto. Ottimizzando la giocata, credo sia possibile giocarci le ambate di prima fascia, cioè il primo numero di ogni ruota, tranne (che) per Venezia, dove la prima fascia è costituita sia dal 21 sia dall'83. Occhio anche alle posizioni, grazie a Lottofantasy. Un occhio di riguardo al 62 a Genova, il 20 a Napoli... e il 45 a Roma. A presto. Bye.
Le ho messe x convergenza e non x invadenza
x MARTEDi'17 Luglio
Genova 47
-----------------------------------------------------------
Napoli 64.
------------------------------------------------------------------
Palermo 57........................ x soluz magg (6-60-76-66)
ROMA 22-29--------------------------------------------------------------------
naz 69-63-73 ..............................con (22-33-55-88-2-20)
lunghetta x quaterna e cinquina quello in rosso ambo principale
Venezia 50......................(8-80)
Venezia 37
--------------------------------------------------------------
Torino 58-84----------------------------______________________________________________________________________---------------------------------
- 89 Bari (liscia e determinata)
- 65 Palermo (liscia). Addirittura uscito anche il 2 a Palermo. Sarebbe stato un ambo, ma non mi voglio vantare, anche perchè non l'ho segnalato.
Ma grazie tante anche a te: le determinate sono tue. Manca ancora parecchio tempo, ma credo che le rimanenti, quelle che non escono a luglio, potrebbero ritenersi ancora in gioco per Agosto. Non parlo di 10 ambate, ma spero di un paio. Aggiornerò.
P.S Pregherei a chi "attinge" di dare delle dritte in convergenze, grazie.
Con l'uscita del 45 a Roma sale la % di vincita al 56%: in parole povere, alla data odierna, ho preso quasi 6 ambate su 10. Mi fa pensare la mancata uscita del 62 a Genova, del 36 a Firenze e del, mortacci sua, 20 a Napoli, con tutto rispetto per Napoli e per i Napoletani; Napoli, bellissima città, giuro, gente ospitale e calorosa: per quanto sia vero quello che si dice in tv, i Napoletani son meravigliosamente ospitali. .
Prese ben 2 ambate stasera; peccato per le posizioni, ma accontentiamoci. Di contro, siamo alla fine del mese, e con una buona progressione, a quest'ora sarebbe (ro) stati due bei colpi. Mi riempie di gioia il fatto che son uscite 2 delle ambate segnalate nel precedente post.