Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onei;n1903690 ha scritto:Buongiorno a tutti in particolare Soledad e Artemisia sappiate che cmq. vada i vostri colori mi hanno riempito di gioia.
Acquario perdonami sono stata impossibilitata nel risponderti x via del lavoro ( ieri finito tardi e onestamente tornata a casa cercavo solo un letto) ringrazio Soledad x averti risposto ..........e naturalmente un caro saluto a tutti i presenti.......................questa mattina ho controllato alcune cose e mi da una conferma su gli abbinamenti di questa previsione mentre x il 52 la conferma da un'altro metodo x ambata ba-ca ........voglio anche dire che sabato è l'ultimo colpo se non dovesse ancora uscire niente x quando mi riguarda forse lo continuerò ancora x 1 o 2 colpi voi fate come desiderate ....ma vediamo sabato.............
P.S. HO NOTATO CHE QUANDO SI VENGONO A CREARE QUESTE SITUAZIONI ........ AFFLUENZA DI VISITE NUMEROSE, ESPRESSIONI D' AMICIZIA E GIOIA SE PUR VIRTUALE, ECC. ECC. SCATTA IN QUALCHE PERSONAGGIO DEL FORUM UNA SORTA DI GELOSIA ...............MA DICO IO ( è SOTTOINTESO CHE NESSUNO HA ANCORA INVENTATO IL METODO X SBANCARE IL LOTTO MA SE C'è ANCHE UNA MINIMA POSSIBILITà DI RIUSCIRE A FARE QUALCHE VINCITA BENVENGA ( NATURALMENTE NEL LIMITE DI SPESA POSSIBILE)........... INVECE DI REMARE CONTRO LA LOTTOMATICA REMIAMO L'UNO CONTRO L'ALTRO.
DETTO QUESTO CHIUDO NEL DIRE C.M.Q. IO SONO SEMPRE QUI NON NASCONDO LA TESTA NELLA SABBIA E RISPONDO ( LAVORO PERMETTENDO) ANCHE ALLE CRITICHE .............................................A VOLTE PARLARE SERVE ANCHE A COMUNICARE TRA PERSONE CIVILI.......... , NON SIAMO ANIMALI ( ANCHE SE GLI ANIMALI INTERAGISCONO MEGLIO DEGLI ESSERI UMANI)......SCUSATE QUESTO SFOGO........MA QUANDO C'è Vò C'è Vò
Arciere1;n1904079 ha scritto:Scusa Onei , credimi non sto scrivendo per aprire delle diatribe o altro con te , ma per caso ti riferivi a me , per quello che avevo scritto!! se si e ti va posso spiegare il motivo , se vuoi si intende eh!!! un carissimo saluto intanto![]()
onei;n1904093 ha scritto:Tranquillo Pietro non è assolutamente riferito a te ( scusa x il Pietro ma ormai hai tanti di quei nick che non si sà più come chiamarti se vuoi lo tolgo) e cmq. lasciamo stare non vale la pena nemmeno tirali in ballo , ti ringrazio e ricambio il saluto.
X la previsione ci credevo...........dopo i risultati personali speravo in uno pubblico ma evidentemente l'euforia ha tradito anche me. Cmq. ripeto quello che ho scritto x quando mi riguarda la porto avanti ancora massimo 2 colpi .......auguro a tutti una serena notte![]()