Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onei;n1902322 ha scritto:Buona domenica a tutti,
proprio da questa domenica caldissima ho voluto mettere anche a vostra disposizione una previsione tratta da un mio metodo personalissimo che fino a ieri ha dato risultati sorprendenti, vi posso dire che le ultime hanno dato esito al 1°/2° colpo ma noi gli diamo almeno 3 colpi. Naturalmente non voglio dare false illusioni , diciamo che chi vuole può anche solo seguirlo visivamente e chi ha intenzione di giocarlo deve seguire almeno i tre colpi . Voi vi chiederete " xchè ci sta dicendo questo?".....xchè io ho già vinto e vorrei far vincere anche qualcuno di voi, magari adesso che l'ho postato andrà tutto in fumo ma io spero di no. Detto questo è d'obbligo dire che la certezza non esiste , quindi sempre con moderazione. p.s. essendo 2 ambi secchi entro i tre colpi il gioco a tutte è facoltativo ma validissimo.
ba-ve ruote principali.......ca se volete anche solo in terzina secondo le vostre possibilità
52-79...............52-77
giocare anche in terzina
ci proviamo.........un caro saluto a tutto il forum
MA BRAVISSIMO PINO2 COMPLIMENTI!!!!pino2;n1905668 ha scritto:si si si Onei presa venezia ambo secco 52-79 sei grandeeeeee!!!!!!!!
non avevo visto la nuove ho continuato questa grazie grazie