Novità

PREVISIONE DA BRIVIDI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lottomimmo

Ciao Forum...
Vi consiglio di seguire questa previsione per un periodo di max 13 estrazioni...
La previsione, secondo me, si sfalderà entro pochissimi colpi ma, rispettando il periodo di gioco indicato, si potrebbero verificare più esiti vincenti....

GENOVA - MILANO

Ambata 52 in 1.a e 4.a posizione

Ambi secchi:
52 - 55
52 - 59

Dato la ristrettezza della stessa, i 2 ambi secchi possono essere messi in gioco anche su TUTTE...
Io l'indicazione ve l'ho data...
In bocca al lupo a tutti...
A presto...

CIAO FORUM...
IO L'INDICAZIONE VE L'AVEVO DATO....

PER OGGI GODIAMOCI LA BELLA VINCITA IN RELAX!!!
PER LUNEDI, E' IN ARRIVO UN'ALTRA STUPENDA PREVISIONE....
A PRESTO...

Lottomimmo

gm212.gif

lottomimmo,BUON FINE SERTTIMANA... e.... IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA... ;):)
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

...aspettiamo...confidando nel Tuo lavoro, intuizione, devozione nella tua bonta'di Cuore ;) !!! GRAZIE all' INFINITO !!!!!
GRAZIE DI CUORE

Ciao Forum...
mi ritrovo 2 previsioni molto interessanti e ve le posto immediatamente...

1.A PREVISIONE

NAPOLI - PALERMO

Ambata 66
Ambi secchi:
66 - 01
66 - 10

Visto la ristrettezza della stessa, i 2 ambi secchi possono essere, facoltativamente, messi in gioco anche su TUTTE....

ATTENZIONE!!! Questa previsione, io personalmente, la seguirò per solo 2 colpi!!! Quindi, consiglio anche a voi di fare la stessa cosa...
In poche parole...o la va o la spacca.....

2.A PREVISIONE

TORINO - VENEZIA
Ambata principale: 76
Ambata secondaria: 67
Ambi secchi:
76 - 62
67 - 62
76 - 67 (facoltativo)

Questa previsione, invece, la seguiremo per i soliti 6/7 colpi...
In caso di sortita di una ambata, la previsione è da rivalutare.
Se si dovesse sfaldare, vi comunicherò se sarà da continuare o da chiudere...

ADESSO VI VORREI DIRE UNA COSA...
Su qualche altro Forum di lotto, in cui sono registrato e posto regolarmente le stesse previsioni che trovate qui, mi hanno accusato di presunzione, maleducazione e modo di comunicare "imperativo"...quasi di imporre le mie previsioni...
Che allestisco la mia "vetrina" e scappo via....Ma loro non abboccano!!!
La cosa più bella, che dopo aver fatto ottenere l'ultima bella vincita (e con soli 3 numeri!!!)...mi hanno bannato!!!!
Giudicatemi voi....le critiche aiutano a migliorare!!!
Auguro un caloroso "in bocca al lupo a tutti"....non solo per quanto riguarda i numeri, ma per tutte le occasioni quotidiane che la vita vi offre...
A presto...

Lottomimmo

VA BENISSIMO COSI', NON CI TROVIAMO NIENTE DI MALE!! ANZI E',COME SI DICE, UN VALORE AGGIUNTO! :D :D :D
RIMANI SUPERIORE A QUESTE BASSEZZE!! AGLI INVIDIOSI E IGNORANTI DA UN PO'FASTIDIO!!!! BASTA IGNORARE !;)
GRAZIE TANTE A MIMMO.
GRAZIE A DIO

Grazie Mimmo per le tue previsione e per la gentile collaborazione.
ciao
cristina
[:I][:I]

quote:Originally posted by daniel

VA BENISSIMO COSI', NON CI TROVIAMO NIENTE DI MALE!! ANZI E',COME SI DICE, UN VALORE AGGIUNTO! :D :D :D
RIMANI SUPERIORE A QUESTE BASSEZZE!! AGLI INVIDIOSI E IGNORANTI DA UN PO'FASTIDIO!!!! BASTA IGNORARE !;)
GRAZIE TANTE A MIMMO.
GRAZIE A DIO

Ciao Daniel...
ho l'impressione che tu "conosca" molto bene di chi sto parlando...!!!!!!!!!!!!!!!
E non aggiungo altro....perchè alla VETRINA di Lottoced ci tengo tantissimo...perchè qui, a parte qualcuno, mi apprezzano e mi seguono tranquillamente...soprattutto perchè non "impongo" mai le mie previsioni...in quanto ci sono veramente tanti ottimi previsionisti, nel vero senso della parola!!!
Io sono felice cosi, dei miei amici e delle persone che mi chiamano (20-30 telefonate al giorno le ricevo...)anche solo per salutarmi...IO NON VIVO CON IL LOTTO!!!
Il mio è solo un hobby e tale resterà x sempre!!! E non sono GELOSO delle mie previsioni..e si vede!!!
Questa mattina, mi hanno chiamato 3 persone e mi hanno detto che le mie stesse previsioni, passate e presenti, sono già su qualche 899!!! Ed io mi dovrei in....re x queste stupidaggini?
No....sono fiero ed orgoglioso di condividere LE MIE GIOCATE PERSONALI con tutti gli amici dei vari forum...in modo assolutissimamente gratuito!!!
Se poi a "loro" da fastidio e brucia tanto il "lato B", perchè non ne azzecano una neanche con 10 lunghette, eh non posso farci nulla...Per me aiutare il prossimo ad ottenere qualche soddisfazione, ludologicamente parlando, mi da più ebrezza di una mia vincita personale...
E siccome IO sono il primo a giocare le mie previsioni (e ci mancherebbe pure...), noi ce la godiamo tutta....
Con stima ed amicizia...

Lottomimmo

Ciao lottomimmo, di solito non intervengo mai nelle discussioni altrui, ma non potevo fare a meno (dopo aver letto quello che hai scritto) di intervenire, non posso fare altro che ringraziarti per quello che fai, per quelle persone che non sono in grado (come me) di tirar fuori per proprio conto dei numeri da giocare, non posso far altro che ringraziarti per quello che fai.........Grazie ancora.

Ciao Mimmo, NO, NON LI CONOSCO,( e non ne faccio neanche la voglia)!! SONO PERSONE CHE MI SEMBRA SEMPRE DI CONOSCERE,STESSE IDEE,NESSUNA CRESCITA, BASSEZZE, GELOSIE,INVIDIE, INSOMMA FANNO PARTE DELLA STESSA FAMIGLIA; l' IGNORANZA, a VOLTE "ACUTA" !!! ESISTE IL BENE E MENO BENE. L'INPORTANTE SAPERE DOVE STARE, SEMPRE CON DIO E CON TUTTO L'UNIVERSO!
P.S. Sei stato l'unico dopo TANTO tempo dove sono riuscito a vincere!

CON STIMA E RISPETTO
Daniel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69