Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by @Pippo@
Ragazzi adesso ho pronta 1 sola Ambata su 1 sola ruotaper la prossima estrazione,
la cosa che mi ammoscia un po' è quasi 3000 visite e 2/3 commenti,
mi nasce spontanea una domanda, ma Voi seguite a chi azzecca quaterne ad estrazioni e basta?
a me viene in mente quella tantissima gente che x un solo numero tipo il ritardatario si è rovinata e continua a rovinarsi, mentre qui un'ambata che esce entro 3 colpi pare che fà SCHIFO.
boooh.......
ciao ragazzi
grazie Lino e CocoNut,
adesso ristringo la previsione e và seguita solo questa, ci armiamo di pazienza si segue x 5/6 colpi, mediamete entro 3 colpi dovrebbe uscire, ma assolutamente non và cambiata.
Facciamo una piccola progressione .
Ruota: TORINO
*** AMBATA 90 ***
Ambo secco 9.90
grazie Lino e CocoNut,
adesso ristringo la previsione e và seguita solo questa, ci armiamo di pazienza si segue x 5/6 colpi, mediamete entro 3 colpi dovrebbe uscire, ma assolutamente non và cambiata.
Facciamo una piccola progressione .
Ruota: TORINO
*** AMBATA 90 ***
Ambo secco 9.90
Buongiorno e Buona Domenica @Pippo@ , leggo ora il tuo post , devo dire che essendo un estimatore di ambate sono rimasto allibito dalla tua bravura nell'azeccare le ambate e addirittura ambi secchi a ruota, e la cosa bella e' che le becchi in pochissimi colpi ,(6 colpi sono una fesseria), si leggono ambate per tutto il mese e via dicendo...
comunque ti ringrazio per quest'ultima tua previsione, che giochero' con attenzione... e nel salutarti, ti auguro una Felice e Riposante Domenica !!
Ciao Pino.