Novità

Previsione da * Santo Subito *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma certo la precedente è buona,
è passata sola 1 estrazione
giocarla almeno x 4/5 colpi,
mediamente l'ambata entro 3 colpi dà esito positivo

ciao

Inviato - 27/06/2010 : 11:19:39
--------------------------------------------------------------------------------

ne sono convinto anzi certo visto i risultati continui non solo dell'ambata ma addirittura dell'ambo secco a ruota --- udite ---
con 1 solo ambo da giocare a ruota, dicevo convinto che almeno
1 ambo secco a ruota al mese si vince

da oggi per voi è un esperimento di prova, per me la cosa è convalidata;

inserisco alcune previsioni, visto che succede spesso l'ambo a 1 colpo a ruota e le previsioni si sfornano ad ogni estrazioni, direi di giocare l'ambo x 2 estrazioni, aspettando la vincita a colpo.

previsioni

Bari 1.10
Cagliari 66.69
Genova 66.69 e 62.26
Venezia 22.29
Nazionale 49.44 e 35.53
------------------------

se vogliamo ristringere giochiamo come la previsione nel post precedente in quanto lo stesso ambo si ripete in due ruote diverse quindi ottimo a -- Tutte --

BARI 1.10 fuori 10
VENEZIA 1.10 fuori 1
CAGLIARI 66.69 fuori 66
GENOVA 66.69
--------------------------------------------------------------------

CIAO RAGAZZI

Inviato - 14/07/2010 : 17:37:40
--------------------------------------------------------------------------------

Nazionale
9 ambata
90 ambata fuori 90 solo al 2 colpo
9.90 ambo secco anche a tutte

ciao ragazzi

Ragazzi adesso ho pronta 1 sola Ambata su 1 sola ruotaper la prossima estrazione,
la cosa che mi ammoscia un po' è quasi 3000 visite e 2/3 commenti,
mi nasce spontanea una domanda, ma Voi seguite a chi azzecca quaterne ad estrazioni e basta?

a me viene in mente quella tantissima gente che x un solo numero tipo il ritardatario si è rovinata e continua a rovinarsi, mentre qui un'ambata che esce entro 3 colpi pare che fà SCHIFO.
boooh.......

ciao ragazzi

quote:Originally posted by @Pippo@

Ragazzi adesso ho pronta 1 sola Ambata su 1 sola ruotaper la prossima estrazione,
la cosa che mi ammoscia un po' è quasi 3000 visite e 2/3 commenti,
mi nasce spontanea una domanda, ma Voi seguite a chi azzecca quaterne ad estrazioni e basta?

a me viene in mente quella tantissima gente che x un solo numero tipo il ritardatario si è rovinata e continua a rovinarsi, mentre qui un'ambata che esce entro 3 colpi pare che fà SCHIFO.
boooh.......

ciao ragazzi

Se azzecchi una quaterna vedrai quanti complimenti!! :D:D:D

Non è vero@PIPPO@
Che il tuo tempo è sprecato, io con le tue ambate ci vingo spesso,
purtroppo le persone che incominciano a giocare i ritardari, per rifarsi i soldini spesi ci incominciano a puntare sempre di più,
è purtroppo si trovano con le tasche bucate.
Complimenti per il tuo lavoro, buone ferie lino

m.p.

grazie Lino e CocoNut,
adesso ristringo la previsione e và seguita solo questa, ci armiamo di pazienza si segue x 5/6 colpi, mediamete entro 3 colpi dovrebbe uscire, ma assolutamente non và cambiata.
Facciamo una piccola progressione .

Ruota: TORINO
*** AMBATA 90 ***
Ambo secco 9.90

grazie Lino e CocoNut,
adesso ristringo la previsione e và seguita solo questa, ci armiamo di pazienza si segue x 5/6 colpi, mediamete entro 3 colpi dovrebbe uscire, ma assolutamente non và cambiata.

*** AMBATA 90 ***
Ambo secco 9.90

grazie Lino e CocoNut,

*** AMBATA 90 ***
Ambo secco 9.90

Buongiorno e Buona Domenica @Pippo@ , leggo ora il tuo post , devo dire che essendo un estimatore di ambate sono rimasto allibito dalla tua bravura nell'azeccare le ambate e addirittura ambi secchi a ruota, e la cosa bella e' che le becchi in pochissimi colpi ,(6 colpi sono una fesseria), si leggono ambate per tutto il mese e via dicendo...
comunque ti ringrazio per quest'ultima tua previsione, che giochero' con attenzione... e nel salutarti, ti auguro una Felice e Riposante Domenica !!

Ciao Pino.

Ciao Pippo ti seguiamo in tanti non preoccuparti!:D Ottimo 9-90 su torino! Carico un po la posta così a settembre vado a surfare a Bali!!! Grazieeee[8D]

BUONA dOMENICA @PIPPO@
GRAZIE MILLE DELLA TUA PREVISIONE,LA GIOCATA SARA FATTO SIA DELL'AMBATA E L'AMBO SULLA RUOTA DI TORINO, LA MIA CITTA'
PREFERITA, DOVE MI HA DATO LAVORO NEL LONTANO 1958, PIPPO BEI TEMPI
RICORDANDOMI LA MIA GIOVENTU.
CIAOOOOOO BUON PRANZO A TE E' FAMIGLIA LINO

m.p.

Ciao a tutti e ciao a te caro Pippo e' la prima volta che ti leggo (sono un po sistratto) e sei veramente bravo da oggi in poi ti seguior anche io bravo Pippo complimenti davvero ciaoo e buon lunedi ormai....:D:D:D:D:D

spec

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01