Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao peppe
da quando ho scoperto le previsioni di gastone l'ho seguo sempre e se posso dire una cosa,vedere il suo post sempre in 4°/5° pagina mi da fastidio.le sue previsioni al 99% sono sempre vincenti.
ciao peppe e ciao gastone
complimenti gastone, anche se escono in tutte le ruote visto che gli ambi sono pochi sono molto produttive, in pratica ad ogni estrazione si incassa
bravo complimenti.
Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore;
complimenti gastone, anche se escono in tutte le ruote visto che gli ambi sono pochi sono molto produttive, in pratica ad ogni estrazione si incassa
bravo complimenti.
Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore;
ciao gastone,
per l'ennesima volta l'ambo ha deragliato su un'altra ruota.che sfiga!!!
la previsione 12,quella di firenze se non sbaglio ha terminato i colpi,e' da ritenersi chiusa o si continua ancora?
ciao
ciao gastone,
per l'ennesima volta l'ambo ha deragliato su un'altra ruota.che sfiga!!!
la previsione 12,quella di firenze se non sbaglio ha terminato i colpi,e' da ritenersi chiusa o si continua ancora?
ciao
Avevo gia'specificato di seguire
soltanto la previsione numero 13
che anche se ha gia'dato 3 ambi su tutte
cosa che a noi non interessa,
e'da considerare ancora in gioco per altri 2 colpi....
Saluti a tutti.
Avevo gia'specificato di seguire
soltanto la previsione numero 13
che anche se ha gia'dato 3 ambi su tutte
cosa che a noi non interessa,
e'da considerare ancora in gioco per altri 2 colpi....
Saluti a tutti.
ok e grazie
io non sono scaramantico ma questa previsione num. 13.......
se non esce martedi daro' la colpa al num 13 e poi quasi quasi me lo gioco come ambata magari a napoli.....
ciao e buona domenica