Novità

PREVISIONE FULMINE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che le vogliamo...anzi, io le vorrei. Poi in base alle possibilità di ogni individuo...si decide se giocare o meno. Tu posti i 2 ambi...e posti anche le 4 quartine. A noi la scelta poi

...iniziamo a sognare ragazzi....

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola

Anche io sono d'accordo con piccola, ognuno si regolerà di conseguenza.. con tutte le previsioni che ci sono in giro si tratta solo di operare delle scelte... oculate :D Ciao IK a dopodomani

Anche io sono d'accordo con piccola, ognuno si regolerà di conseguenza.. con tutte le previsioni che ci sono in giro si tratta solo di operare delle scelte... oculate :D Ciao IK a dopodomani

IO PERSONALMENTE, MI CONTENTO DELL'AMBO !!! VAI IKTF !!!!!

375uv.gif

ANCH'IO COME SOWEO, PER UN BELL'AMBO GIOCATO BENE, INTENDIAMOCI CHE QUANDO DICO BENE PER ME SIGNIFICA 2-3 EURO, 1 VOLTA AL MESE, CI FAREI LA FIRMA!!!!!!!!!!!!!!!
SIMPATICO IL PERSONAGGIO SOWEO CHE HAI POSTATO, ANCHE SE IO SONO CONVINTA CHE SIANO TUTTI VERSO DI NOI.

CIAO, E SEMPRE GRAZIE A IK

GREEN

ANCH'IO COME SOWEO, PER UN BELL'AMBO GIOCATO BENE, INTENDIAMOCI CHE QUANDO DICO BENE PER ME SIGNIFICA 2-3 EURO, 1 VOLTA AL MESE, CI FAREI LA FIRMA!!!!!!!!!!!!!!!
SIMPATICO IL PERSONAGGIO SOWEO CHE HAI POSTATO, ANCHE SE IO SONO CONVINTA CHE SIANO TUTTI VERSO DI NOI.

CIAO, E SEMPRE GRAZIE A IK

GREEN

SOWEO ...SAGGIO COME SEMPRE ....;):D[?][?]

ANCH'IO MI ACCONTENTO DI UN AMBO SECCO SECCO,DISIDRATATO !!!!!!!!!

SOWEO MA NE HAI PER TUTTI TU, EHHH....DA DOVE PRENDI LE IMMAGINI ????

JESSI, COMPAGNA DI AVVENTURE TI SALUTO....A GINEVRA REGALA LE

QUATERNE.... A NOI ALTRE COSE.... HEHEHEHEHEHE

SOWEO ...SAGGIO COME SEMPRE ....;):D[?][?]

ANCH'IO MI ACCONTENTO DI UN AMBO SECCO SECCO,DISIDRATATO !!!!!!!!!

SOWEO MA NE HAI PER TUTTI TU, EHHH....DA DOVE PRENDI LE IMMAGINI ????

JESSI, COMPAGNA DI AVVENTURE TI SALUTO....A GINEVRA REGALA LE

QUATERNE.... A NOI ALTRE COSE.... HEHEHEHEHEHE

Ciao IKTF, ti ricordi gli ambi 2-82 e 4-82...?
non è che potrebbero venir fuori a breve, anche se la previsione è stata chiusa?

dav...

Ciao IKTF, ti ricordi gli ambi 2-82 e 4-82...?
non è che potrebbero venir fuori a breve, anche se la previsione è stata chiusa?

dav...

Certamente, le quartine sono interessanti, e chi non la sogna una quaterna! Io preferirei che tu ci postassi uno o due ambi come solito, poi - dopo un paio di ambi vinti - si può pensare di investire anche su altro. Se io avessi più previsioni rischierei di dilazionare le mie puntate e poichè è difficile scegliere cosa sia opportuno giocare, non so se all'uscita dell'ambo avrei vinto come vorrei! A meno che si giochi solo per quaterna a ruota! in questo caso è sufficiente qualche centesimo...ma se si gioca per ambo, terno e quaterna ? non so, comunque farò come decidi tu e la maggioranza! :)

Certamente, le quartine sono interessanti, e chi non la sogna una quaterna! Io preferirei che tu ci postassi uno o due ambi come solito, poi - dopo un paio di ambi vinti - si può pensare di investire anche su altro. Se io avessi più previsioni rischierei di dilazionare le mie puntate e poichè è difficile scegliere cosa sia opportuno giocare, non so se all'uscita dell'ambo avrei vinto come vorrei! A meno che si giochi solo per quaterna a ruota! in questo caso è sufficiente qualche centesimo...ma se si gioca per ambo, terno e quaterna ? non so, comunque farò come decidi tu e la maggioranza! :)

Ciao Jessica, come stai? ti sei disinnamorata di IKTF? io sto qui ad aspettare pazientemente....va bhe! Aspetto....

Baci jessi!

Piero

Ciao Jessica, come stai? ti sei disinnamorata di IKTF? io sto qui ad aspettare pazientemente....va bhe! Aspetto....

Baci jessi!

Piero

Ciao IKTF.

Bellissima la previsione. Grazie!

Io mi accontento degli ambi (eccome!!!) :), ma una quaterna non ci starebbe poi tanto male :D

Buona Notte a tutti

Rita.gif

Ciao IKTF.

Bellissima la previsione. Grazie!

Io mi accontento degli ambi (eccome!!!) :), ma una quaterna non ci starebbe poi tanto male :D

Buona Notte a tutti

Rita.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 aprile 2026
    Bari
    31
    34
    54
    63