Novità

previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho cancellato tutto perchè si è alzato un polverone ci si ritrova in giro ciao a tutti previsione bomba palermo ambi secchi 63 68 e 86 68 x 5 estrazioni qua esce la bomba ciaoo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Lottomagi', datti tt le arie del mondo te le meriti tt!!!! Te lo do' io il permesso!!!!!!!! :D bravo bravo bravo!!!;):) (Anke se io nn riesco a prendere xke' sbaglio la previsione:()

io nn ci vedo nulla di male se ti congratuli da solo:D e poi c'è solo invidia da parte di chi ti critica...
sei un artista;)

Giovanni

se un po' di vanto c'è,mi sembra sia strameritato;)chi ti apprezza,e sono in tanti,ti segue..quindi ancora complimenti e continua così:)

ti meriti tutti i complimenti ...e se ti vuoi mettere in proprio...be' io sono contenta basta che appena decidi ci indichi il link!!!!!!!felice serata!con ammirazione giorgia:)

canerto io prendo previsioni che regalate qui nel forum magari fossi bravo a regalare vincite che ti aiutano a pagare qualche bolletta come fai tu perciò non cadere nelle solite provocazioni hai fatto vincere anche ieri un sacco di persone e hai pienamente ragione di vantarti BRRRRRAVISSSIMISSIMO CIAO.(io sono in mobilità ho 56 anni lavoro non se ne vede ben vengano le persone come te)

non ti curar di loro e vai per la tua strada come hai fatto finora e dirti grazie e' molto poco per quello che fai per noi. Ti prego non lasciarci e se puoi continua a far del bene che è la cosa piu' importante del mondo. Tutto è illusorio e tu non dimenticerlo mai. Ora che ti ho ritrovato non voglio perderti e sappi che sono riuscita a fare felice una persona con la tua famosa quaterna di dicembre, io continuo a regalare momenti di felicita' e fallo pure tu attraverso noi. Ciao e che Dio ti benedica. Peccato che non si possono scrivere messaggi privati altrimenti potresti riceverne tanti che ti farebbero piacere.

MERITI TUTTTI I COMPLIMENTI E IL TUO OPERATO E' LECITO E MERITATO DALTRONTE SEI UN GRANDE E DEDICHI TEMPO E DEDIZIONE PER REGALARCI COLPI VINCENTI...NON ANDARE VIA E RESTA CON NOI GRAZIE...

PS DELLE TUE PREVISIONI QUELLA DI VENEZIA 3-31 E DA CONTINUARE???

ANCORA GRAZIE PER IERI :D:);)[:p][^]

[8D][:p]CANERTO PRESIDENTE[8D][:p]

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

CANERTO!!!MA TI RENDI CONTO DI QUANTA GENTE COME TE C'E' CHE DA PREVISIONI COSI' RISTRETTE E VINCENTI? IO NON NE HO MAI CONOSCIUTE OLTRE CHE TE E CREDO CHE TU SIA UNO DEI RARISSIMI ESEMPI DI BRAVURA. TI DAI ARIE? PUO' DARSI CHE MAGARI UN MINIMO DI VERITA' IN QUESTO CI SIA MA...HAI TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO E MERITI PIENAMENTE IL SUCCESSO CHE HAI. IO PURTROPPO QUESTA ME LA SONO PERSA, MI E' SFUGGITA MALEDIZIONE...TROPPO PRESA A SEGUIRE TORINO CON 21 24.PAZIENZA. COMUNQUE SEI UN GRANDE E TI RINGRAZIO X QUELLO CHE FAI, X IL TUO IMPEGNO E LA TUA GENEROSITA'.

hai tutte le ragioni del mondo a darti delle arie, solo ieri sera hai
fatto contente tante persone e tante famiglie in un momentaccio come questo, fregatene degli altri, sii orgoglioso del bene che hai fatto,
ciò è molto più importante per te e per tutti noi,ci hai dato una
boccata di ossigeno

floradora:):)

Ciao BLUE,sono tornato,e voglio dire anche io la mia.
CANERTO Io non ho giocato perche non te conosco e previsioni
sono troppe in giro.E ho visto hai fatto vincere a tanti.
Non e giusto che tu chiedi soldi in anticipo sarebbe 899....
PERO PERO PERO e anche GIUSTISSIMO che quando fai vincere uno
picolo regalo IN SOLDI tu ricevi da ogni uno chI e vinto.
10,20,30e in base di vincita.Nessuno muore se ti manda regalo.
NON BASTA GRAZIE CI VOGLIONO FATTI.
Non ti compri la casa pero e una grande soddisfazione anche per te.
Ma scusate Io ho visto qualcuno vinto 800e,perche non ti lo do
minimo 40e(5%dico almeno) MERITO E TUTTO TUO.TUTTO QUA!!!
Alora dalla prossima vincita VAGLIA POSTALE IN MANO!!!!!!!!!!!

MICIO cosa hai mangiato un leone morto ruggisci solo
se sai fare di meglio mettiti sotto facci vedere oltre al tuo ruggito cosa sai fare! altrimenti torna dove eri prima
SEI RIDICOLO tu e tutti gli altri come te
BUONA SERATA

princess

lottomagia gia altre volte cio é successo,secondo me é la lottomatica che tenta di mettere zizzania continua a postare e fregatene tu hai diritto di vantarti come noi abbiamo il dovere di ringraziarti grazie a te a kalo a lottomatematico a fede e tanti altri che noi vinciamo la lottomatica se tu smetti è lei che ha vinto
grazie lottomagia/canerto
olegna

micio canerto non chiede soldi ne ne ha mai chiesti da dove arrivi ti manda la lottomatica o i venditori di fumo come marco e lio? vuoi un consiglio,ritorna alla tua tana
olegna

solo questo sai dire? sarei molto curiosa
di vedere la faccia che HAI.... e soprattutto sapere la tua età
anzi qualcosa di più personale mi dai l'impressione
di un frustato della vita che anzicchè prendere atto
di tutto ciò sputa solo veleno e cattiveria

princess

Chiedo scusa,e giusto,ho letto bene,lui non e
chiesto soldi pero anche io detto che non e giusto
chiedere soldi in anticipo. Pero ancora lo penso e
dico uno picolo regalo quando ti fa vincere se po fare
sempre,alla faccia mia...

Una curiosità : perchè hai cambiato il nick da Lottomagia
a Canerto !!! :)
La bravura soltanto, non è cambiata !!! :D menomale!!!

Lottofabio :)

quote:Originally posted by canerto

ma forse non me lo merito un po? per caso chiedo dei soldi per le mie previsioni? SECONDO VOI ci impiego un minuto a studiare nuove previsioni?? non è corretto criticarmi solo perchè mi vanto un pochino!! forse aprirò un forum ci si vede in giro nel web ciao a tutti e continuate anche il 21 24 su torino! ciaooo:)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Questa tua considerazione nasce,evidentemente, da qualche scontro che hai avuto con qualche utente.
Sono sempre del parere che in forum ,un qualsiasi forum, ognuno metta a disposizione degli altri, se vuole, le proprie conoscenze.
Aprire un forum,caro canerto, non ne vale la pena. Ok, sei il webber,decidi tu, ma alla lunga ti stancheresti.
Vale x te come per Piero, Leonessa e tutti gli altri. Se ci sono intuizioni, studi e si crede che gli altri ne possano usufruire, metteli a disposizione.
Vero che la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo, ma la sfiga può anche cecarsi un occhio.:)

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari