Novità

previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
audacyti la tua è solo schifosissima invidia altrimenti non avresti nessun motivo di comportarti cosi'non capisco come mai non intervenga lottoced à sempre la solita storia vergognati.

Canerto continua per la tua strada,
e non pensare agli invidiosi.
Quelli sono i primi che giocano i tuoi numeri... :D

COMPLIMENTI E NON MOLLARE !!! ;)

Lottofabio :)

quote:Originally posted by canerto

ho cancellato tutto perchè si è alzato un polverone ci si ritrova in giro ciao a tutti previsione bomba palermo ambi secchi 63 68 e 86 68 x 5 estrazioni qua esce la bomba ciaoo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

grazie di cuore e rimani con noi,un momento di rabbia può capitare a tutti.

Canerto, te lo meriti eccome! non capisco che male ci sia considerarsi bravi a ragion veduta e dirlo spassionatamente, oltretutto è la verità!
Non cadere nella rappola che qualcuno ti vuole tendere perchè quel qualcuno non avendo i tuoi risultati agisce in questo modo.....da lasciare perdere comunque, da non considerare....AFFATTO!
Se aiuti le persone a vincere è un gran merito che hai...medita su questo. Qualunque sia la tua decisione facci sapere..BRAVO :)

Vincenzina Basilici

ho cancellato tutto perchè si è alzato un polverone ci si ritrova in giro ciao a tutti previsione bomba palermo ambi secchi 63 68 e 86 68 x 5 estrazioni qua esce la bomba ciaoo

La vogliamo far scoppiare proprio alla grande
questa bomba ??? :D E allora...chi vuole ,
facoltativamente (perchè non è mia la previsione) aggiunga il 90!!! :D

Lottofabio :)

a duplex chi ti ha detto qualcosa?pure io posso dire la mia a buon intenditor...........ciao.

ww.gif
Ciao,Canerto!!Maccheccenefrega..;);)NOTTE!!!

FRANCESCA

non ti preoccupare canerto è che per quelli come me che non sono previsionisti vedere attacare continuamente senza motivo e far andare via brave persone come è gia successo fa venire la rabbia ciao e grazie di nuovo.

Ciao, chiedo scusa se mi intrufolo in questa polveriera... penso che sia giusto spendere 2 parole a favore di Canerto che in fondo non fa nulla di male se non rendere pubblica una sua passione che è anche nostra (quella del lotto). Se poi capita che azzecca anche le previsioni, beh, benvengano le lodi che ogni tanto non fanno male.

Bravissimo Canerto continua così ;););) che ci mandiamo la lottomatica in cassa integrazione!!!:D:D:D

Per pesol e price....andatevene a fare un giro a schiarirvi le Idee prima di offendere gli altri....mi sembrare Della stessa scuola di canerto!nessuno ha messo in dubbio le sue previsioni azzeccate ma la sua maleducazione verso un altro collega del forum gratuitamente!avere offeso anche voi gratuitamente e sinceramente state difendendo a spada tratta canerto pur sapendo o meno se ha sbagliato!ha ragione chi ha scritto Che se non v avesse fatto vincere non lo avreste Mai difeso cosi!infondo non è stato attaccato ma abbiamo solo espresso la Nostra libera opinione nei confronti di un atteggiamento sbagliato avuto contro un nostro collega LOTTOLOGO!e poi voi due ma chi va Mai visto o letto prima d Ora?ma quante previsioni o collaborazioni in qualche argomento avete avuto qui nel forum?tipi come voi sa solo scopiazzare!prima di offendere pensate alle conseguenze!e ricordatevi Che tutti hanno bisogno di soldi e se canerto ci/vi fa vincere io sono felice soprattutto per chi sta messo male!contate fino a 1000 Prima di sputare veleno gratuitamente!
Canerto complimenti per le tue previsioni ma cerca di essere più umile non basta solo far vincere...non durera per sempre....l umilta si e alla lunga Sarai apprezzato per questa!ciao signori e spero Che finisca qui!in Bocca al Lupo per la bomba di canerto e spero Che esca per tutti coloro Che la giocheranno e Che ne hanno bisogno!il forum è fatto per studiare scambiare e condividere pensieri previsioni e tecniche non per litigare o insultare!grazie

2010

per favore ragazzi non vi scannate piu!! mannaggia è colpa mia[B)]

LO VUOI UN CONSIGLIO???? TE CONTINUA CON LE TUE PREVISIONI, NON ELOGIARTI I RISULTATI E RISPONDI A TUTTE QUESTE INVIDIE SOLO ED
ESCLUSIVAMENTE CON I FATTI, E LASCIA GLI ELOGI AGLI ALTRI,A TE NON
RESTA ALTRO CHE RINGRAZIARE.

CIAO E NON MOLLARE:D:D:D

Canerto ti pregoooooooo non ci abbandonareee!!non sai che gioia e' stata per me e sicuramente per tanti che non hanno mai vinto vincere ieri sera..continua a scrivere e prevedere..noi siamo qui solidali con te..
Ciaoooo e buonanotteeeeeeee!!!

Bravo o brava havi la tua risposta è giusta tranne Che per l INVIDIA per di questa non si tratta mi dispiace!pensaci bene...se canerto posta I numeri anche gli pseudo invidiosi li possono giocare e vincere come tutti quindi cosa invdiare?infondo CIO Che conta qui è Che si faccia gioco di squadra e si vinca!L EDUCAZIONE.....ok?questo è CIO Che manca.....e poi lasciare a gli altri I complimenti perche stanne certo non tarderanno ad arrivare!ciao

2010

Quanta cattiveria gratuita! Canerto sei bravo e lo sai ma questo non è un reato. La falsa modestia è peggio del dirsi bravo. Vai avanti cosi' come sei,i veri amici ti seguiranno comunque e dovunque. Ho apprezzato la tua schiettezza.....non ti curar di loro...un abbraccio. Oggi giochero' per la prima volta i tuoi numeri e appena faremo centro ti inviero' dei ringraziamenti speciali. A presto

dalia

[:I]Ciao Canerto e ciao ragazzi voi tutti del forum non capisco tutta questa cattiveria ed invidia se uno si da per cosi dire le"arie "lui e' bravissimo e noi che lo seguiamo vogliamo solo sognare vincendo con lui e quando vedi relizzare il tuo sogno be nvengano delle buone previsioni e non come dice[:X] Fede i ciarlatani che ti fanno spendere soldi e niente risultati ,anche la mia famiglia come tante in questa Italia senza lavoro(mio marito in cassa da luglio 09!)spera di avere almeno un pochino di soldini anche se il lotto e' un gioco e bisogna pernsare di spendere ma non si deve pensare di guadagnare come un lavoro !E' un gioco e questo dseve essere e ben venga se qualche volte ci aiuta a pagare bollette scadute!!!!!Un abbraccio e un bacio a Canerto e a tutti Daniela !

cordovani daniela

ciao Canerto scusa se ti disturbo ma il 39/70 su Ba e Naz e asncora valida?E il 21/24 su Torino?Se saresti gentile di rispondermi cosi' non butto via i soldini ok?Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

ciao Canerto scusa se ti disturbo ma il 39/70 su Ba e Naz e asncora valida?E il 21/24 su Torino?Se saresti gentile di rispondermi cosi' non butto via i soldini ok?Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela
sono validi tutte e due :) e il 21 24 è una bomba:)

Grazie sei gentilissimo oggi giochero' le tue previsioni e grazie ancora!!!In bocca al lupo!Daniela!

cordovani daniela

GRAZIE CANERTO PER AVER CANCELLATO TUTTO, HAI FATTO UNA MOSSA DA SIGNORE COSI' NON TI PERDEREMO. SAPPI CHE IL VOLER BENE AD UNA PERSONA COME TE ATTRAVERSO I MESSAGGINI CI AIUTIAMO A CRESCERE E SPERO DI CRESCERE ATTRAVERSO TUTTI VOI E SPECALMENTE CON TE PERCHE' FORSE LE NOSTRE PAROLE CI AIUTERANNO A MATURARE. GRAZIE PER LA DECISIONE CHE HAI PRESO E SPERO DI LEGGERTI FINO IN FONDO ALLA MIA VITA QUINDI NON CERCARE DI SCAPPARE PERCHE' SEI UNA SICUREZZA PER TUTTI NOI. CIAO E BUONA GIORNATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari