Novità

**********PREVISIONI CICLOMETRICHE**********

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao

Torino Ambata 31 con 35-42-55-60-76

Palermo Ambata 58 con 13-48-53-59-66-88

Genova Ambata 16 con 23-41-54-61-75

Napoli 5-6 Ambate ed Ambo Secco

GENE

ciao Gene
credo che la tua previsione con capogioco 1 a C. e M.
sia giunta a conclusione ( anche se con ritardo)con una quaterna
con sei numeri su ruota.
Io l'avevo giocata per qualche estrazione,poi sono anadata in
vacanza e quindi l'avevo lasciata
mi confermi?
complimenti
IVANA

Ivana ciao

si ti confermo che era giunta al termine in modo negativo.
Pero' che scherzi fanno i numeri:4 numeri su' 6 !

GENE

Ciao giorgia

Ti confesso che ero sicuro che la stavi seguendo, anche perche' ti piaceva tanto l'80.Mi dispiace.Ma perche' l'hai lasciata?
Certo che i numeri combinano certi scherzi,vai a vedere il post su' Firenze cosa hanno combinato:avevo il 90 kapogioco ebbene il 90 non e' uscito ma sono stati estratti 4 numeri di abbinamento!!!

Ci rifaremo.

Salutissimi

GENE

buongiorno GENE lasciami stare !!!!! te la chiesi io di ripristinarla quella previsione ma gli ultimi due gg ho parlato con amiche(ke mi vogliono tanto bene)di mille e mille altri numeri e questi mi sono passati di mente...ecco quanto GENE...ma nn vorrei perderti...cosi come ho perso tutte le altre tue previsioni... sigh ! ari-sigh !

...quale quella di FIRENZE ??? nn son capace di trovare tutti i post !!! e poi GENE se avessi fatto 'na quaterna con i tuoi numeri credi ke nn ti avrei kiamato ringraziato fatto partecipe della vittoria in tutti i sensi ??????...nn mi conosci certo GENE...io nn vorrei perderti...ma tu...nn perdere me...okkio ! eheheh...

quote:Originally posted by giorgiazane

...quale quella di FIRENZE ??? nn son capace di trovare tutti i post !!! e poi GENE se avessi fatto 'na quaterna con i tuoi numeri credi ke nn ti avrei kiamato ringraziato fatto partecipe della vittoria in tutti i sensi ??????...nn mi conosci certo GENE...io nn vorrei perderti...ma tu...nn perdere me...okkio ! eheheh...
Ciao
quella di firenze era un esempio come quella di milano ma ormai e'andata.No giorgia,forse mi sono espresso male mi chiedevo come mai l'avevi lasciata solo questo.Vedi di questi (errori) ne faccio diversi anch'io l'ultimo ieri a napoli,ho giocato fino a 2 colpi fa' un solo ambo: 2-3 poi l'ho mollato e subito mi ha castigato.
E' un piacere dialogare con te.Buona domenica

GENE

buon giorno gene

vorrei sapere per piacere se
la previsione di napoli 5 6 va ancora giocata?

grazie

anthaus

buongiorno GENE ciao mi dispiace tu abbia perso l'ambo di Napoli...ma dopo l'uscita del 3 a Bari era forse il caso di persistere x la questione delle ruote gemelle-diametrali-consecutive...forse tu nn tieni in considerazione 'sti fatti...ma era postata questa previsione ?...io eri ho giocato a Napoli il 5 con il 65-56...azz.....ciao buona domenica.....

quote:Originally posted by anthaus

buon giorno gene

vorrei sapere per piacere se
la previsione di napoli 5 6 va ancora giocata?

grazie

anthaus

Si anthaus e' ancora validissima, pero' tieni conto che per ambo e' un tentativo visto la ristrettezza della previsione.Se poi ti interessano altri abbinamenti non hai che chiedere.Ciao

GENE

buongiorno GENE ciao mi dispiace tu abbia perso l'ambo di Napoli...ma dopo l'uscita del 3 a Bari era forse il caso di persistere x la questione delle ruote gemelle-diametrali-consecutive...forse tu nn tieni in considerazione 'sti fatti...ma era postata questa previsione ?...io eri ho giocato a Napoli il 5 con il 65-56...azz.....ciao buona domenica.....
Non era postata,era una mia intuizione che riguardava solo Napoli.Io credo che il 5 dovrebbe pagare a breve.Ciao

GENE

buongiorno GENE credo anchio al 5 di NAPOLI probabilissimo l'ambo con il 6 ma te lo posso kiedere io x cortesia quale sono gli altri abbinamenti ? grazie cosi li controllo a modo mio con un giorno d'anticipo sull'estrazione ciao

buongiorno GENE credo anchio al 5 di NAPOLI probabilissimo l'ambo con il 6 ma te lo posso kiedere io x cortesia quale sono gli altri abbinamenti ? grazie cosi li controllo a modo mio con un giorno d'anticipo sull'estrazione ciao
Certo che puoi! Previsione completa
Kapogioco 5
Abbinamenti 13-14-39-50-64-68-90

GENE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60