imported_No autor
Premium Member
grazie GENE ho visto gia' qualcosina...ma dimmi 'na cosssa...hai forse notato ke le tue previsioni danno piu' volte ( quelle buone ke sono uscite)???...ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by giorgiazane
grazie GENE ho visto gia' qualcosina...ma dimmi 'na cosssa...hai forse notato ke le tue previsioni danno piu' volte ( quelle buone ke sono uscite)???...ciao
quote:Originally posted by giorgiazane
ciao GENE da stasera comincero' con la previsione di NAPOLI e PALERMO del 58...speriamo ke si ripeti l'esito precedente di MILANO anche se nn sara' stasera stessa sono da seguire fino in fondo [][
][
] ciao
quote:Originally posted by frankovieste
Complimenti Gene,ciao da Franco.
vincere
Ciao Giorgiaquote:Originally posted by giorgiazane
ciao GENE...l'ho preso ieri il 5 a Napoli ambata uscita tardi...ma sono felice di vederti anche se speravo in nuove previsioni [][
][
]
Sono casi eccezzionali prendere 3 abbinamenti piu' l'ambata. Solo fortuna.Ma non e' sempre che escono all'11° colpo,hanno pagato tanti anche al 1°-2°-3° colpo. Conosco benissimo la mia tecnica e quando una previsione ha certi requisiti, PAGA.quote:Originally posted by giorgiazane
ciao GENE grazie x le previsioni...x il 5 di Napoli ke tu hai seguito x 11 estrazioni be' allora si potrebbe dire "dimmi come gioki ti diro' ki sei" scherzo...io lo giocato 3 volte cioe' ogni volta ke lo vedevo e alla 3a lo preso...nn ho creduto all'ambo...ma dalle tue previsioni prima o poi mi aspetto un'altra quaterna [][
][
]