Novità

Previsioni dal Metodo Lotto Artemide - Vi lascio all'introduzione.

Vedi l'allegato 2306847
🎯 NUOVA PREVISIONE METODO LOTTO "ARTEMIDE"
📅 Giocabile dal 13 settembre 2025 per 18 colpi
Cari amici del forum,
è arrivato il momento di mettere in gioco la nuova previsione del nostro amato Metodo Lotto Artemide, ispirato alla dea della precisione e dell’intuito. Come sempre, vi invito a considerare il gioco come un passatempo consapevole: nulla è garantito, ma la passione e la condivisione rendono ogni colpo più interessante!
🔮 Ruote di gioco principali:
• ROMA
• PALERMO
🌗 Ruote di supporto:
• MILANO
• GENOVA
🎯 Ambate consigliate:
• 41
• 14
💥 Numeri per ambo e sorti superiori:
• 46, 64, 85, 58
⭐ Indice di aspettabilità: ★★★★★
(Alta probabilità statistica secondo il ciclo previsionale)
📈 Ciclo previsionale:
Valido per 18 estrazioni a partire da oggi, 13 settembre 2025
📌 Nota importante:
🔴 IL LOTTO È UN GIOCO E TALE VA CONSIDERATO! NULLA È GARANTITO!
Buona fortuna a tutti e... che Artemide ci guidi con la sua freccia verso la vincita!
Commentate qui sotto i vostri esiti e condividete le vostre esperienze
Non ci sono parole superflue . hai creato qualcosa di affascinante .... 🍀 ✌️

scusa non ho capito una cosa, ma la previsione di Martedi viene annullata ?

il ciclo non era da 18 estrazioni ?

perche' c'e' gia una nuova ?

c'e' qualcosa che mi sfugge sicuramente, ma avevo capito che il nuovo calcolo veniva effettuato al ciclo successivo, ovvero dopo le 18 estrazioni della previsione precedente

sicuramente sbaglio qualcosa io

mi piacerebbe anche capire come estrai quei numeri e come decidi quali sono per ambate e quali per il resto delle giocate.

Anche io ho scritto il mio software da solo, in quanto avendo un Mac e' difficile trovare del software per il lotto, quindi sono stato costretto a farmelo da solo, per ora tiro fuori i dati dei ritardi, frequenze, presenze, oltre in passato ad aver analizzato metodi postati qui da persone come @Fidelio@, @donatella, @DamBu82 ed altri (ho una 30a di metodi nel mio software).

scusa non ho capito una cosa, ma la previsione di Martedi viene annullata ?

il ciclo non era da 18 estrazioni ?

perche' c'e' gia una nuova ?

c'e' qualcosa che mi sfugge sicuramente, ma avevo capito che il nuovo calcolo veniva effettuato al ciclo successivo, ovvero dopo le 18 estrazioni della previsione precedente

sicuramente sbaglio qualcosa io
Non elaboro la previsione ogni 18 cicli, il calcolo e su condizioni del quadro estrazionale.
i 18 cicli sono la validità della previsione come per tutti i numeri del lotto da estrarre.
la differenza dov'è? La ripetizione dei numeri ad alta frequenza nel ciclo di 18 estrazioni.

mi piacerebbe anche capire come estrai quei numeri e come decidi quali sono per ambate e quali per il resto delle giocate.

Anche io ho scritto il mio software da solo, in quanto avendo un Mac e' difficile trovare del software per il lotto, quindi sono stato costretto a farmelo da solo, per ora tiro fuori i dati dei ritardi, frequenze, presenze, oltre in passato ad aver analizzato metodi postati qui da persone come @Fidelio@, @donatella, @DamBu82 ed altri (ho una 30a di metodi nel mio software).
🛡️ Perché non cedo il mio metodo Lotto
Cari amici del forum,
Ricevo spesso richieste di condivisione del mio metodo per l’estrazione dei numeri, in particolare per ambate e altre giocate. Apprezzo l’interesse e la curiosità, ma ci tengo a chiarire una cosa: non è per egoismo o mistero che non lo rendo pubblico, ma per una questione di tutela e rispetto verso il lavoro che c’è dietro.
🎯 Il mio metodo non nasce dal caso. È il risultato di anni di osservazioni, test, analisi statistiche e intuizioni personali. Ogni numero che propongo ha una logica precisa, e distinguo tra ambate e altre giocate in base a criteri che non posso divulgare senza compromettere l’efficacia del sistema.
💻 Come per qualsiasi software protetto da copyright, svelare la struttura interna equivale a perdere il controllo sul proprio lavoro. Una volta reso pubblico, chiunque potrebbe copiarlo, rivenderlo (magari su eBay a 1€), o peggio ancora, modificarlo e attribuirsene la paternità.
🔒 Per questo motivo, non cedo il metodo né lo pubblico integralmente. Preferisco offrire i risultati, le previsioni e le giocate, lasciando che parlino da sole. Chi mi segue sa che non vendo illusioni, ma condivido solo ciò che ha una base concreta.
Grazie per la comprensione e per il rispetto che molti di voi già dimostrano. Continuerò a contribuire con serietà e trasparenza, ma sempre nel rispetto del mio lavoro.
Un saluto, Mimmo.

Vedi l'allegato 2306633

🎯 METODO LOTTO “ARTEMIDE” – PREVISIONE DEL 6 SETTEMBRE 🎯
Cari amici del forum,
eccoci con una nuova e potente previsione targata Artemide, il metodo che continua a stupire per precisione e risultati. Dopo gli ottimi riscontri delle ultime giocate, il 6 settembre ci regala una combinazione che promette emozioni forti!
🌙 Ruote di Gioco Principali:
• NAPOLI
• PALERMO
🔁 Ruote Gemelle:
• MILANO
• GENOVA
🔢 Ambate principali:
• 52
• 25
(in posizione determinata: 1ª e 2ª)
💥 Ambi e Sorti Superiori consigliati:
• 57 – 67 – 75 – 76
⭐ Indice di Espertiabilità: ★★★ (3 stelle rosse)
Una previsione che nasce da un’analisi profonda e da un ciclo statistico favorevole. L’energia della dea Artemide guida questa giocata con precisione e intuizione.
📌 Consigli di gioco:
• Giocata valida per 18 colpi
• Preferenza su ruote indicate, ma attenzione anche alla ruota Nazionale e Tutte per eventuali colpi fuori asse.
💬 Fateci sapere i vostri riscontri e condividete eventuali esiti!
Buona fortuna a tutti e… che la Luna di Artemide illumini le vostre schedine! 🌕
1757791247312.png
4° colpo ambata determinata in 2ª posizione su Palermo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14