ok quindi elabori in base a dei calcoli che fa il tuo metodo, ora pero' la domanda sorge spontanea, la vecchia previsione di martedi che dovrebbe valere per 18 estrazioni, a meno che non si abbia una uscita eclatante ed uno decide di chiuderla, quindi e' ancora valida ?
Inoltre nella tua immagine ci sono indicate 4 ruote (base e gemelle), 2 con una stellina (mi pare sempre le gemelle), vorrei capire se sono da giocare tutte e 4 le ruote, le 2 ruote base o le 2 ruote gemelle.
Inoltre la giocata del metodo e' l'ambata ? singola o si giocano i due numeri insieme ? oppure ambata piu' anche tutte le altri sorti ?
Cambia molto il fatto che il metodo funzioni o meno se poi uno deve giocare 1-2-4 o tutte le ruote, per solo ambata, o anche tutto il resto, vanificando magari le eventuali vincite.
caro Mimmo scusami se sono sembrato sfrontato, pensavo che la tua parte iniziale teorica con le spiegazioni, continuasse poi con il ragionamento a come si ricavavano quei numeri, ovviamente sei libero di non divulgare nulla, nessuno te lo impone e ci mancherebbe, era solo una mia curiosita' per fare delle analisi e magari insieme tirare fuori qualcosa di piu' se fosse possibile.
Secondo me se ci mettiamo insieme a ragionare sui metodi, forse, ripeto forse (anche se tutto e' "casuale" o "aleatoro") si riesce a dare una quadra, ovviamente mia opinione personale.
Grazie comunque per il lavoro che fai per tutti i partecipanti del forum.