Novità

Previsioni in corso

Ciao Northia leggo solo ora il tuo saluto con la nuova previsione , oltre che ad un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura ti volevo dire che mi mancherai non solo come previsionista ma come persona , sempre disponibile e generoso con tutti e contraddistinto da una rara umilta' , grazie di tutto e spero tanto che ogni tanto tornerai a trovarci qui nel forum !!
A presto
Lauretana :cool:

grazie infinite Northia,ti auguro un buon viaggio,sperando di rileggerti presto,magari per festeggiare una bella vincita..grazie e a presto:)

Ciao Northia
spero che il mio saluto ti giunga prima della partenza.
Buon viaggio e in bocca al lupo per il tuo lavoro ! Grazie della nuova previsione.
Pieralba

Ciao a tutti,
l'uscita del solo 78 mi ha spiazzato non poco, in quanto non ho il tempo a sufficienza per analizzare a fondo la situazione.
Nonostante tutto, ritengo il gioco ancora valido, soprattutto per la coppia 78-73.
Il problema è che sempre a Venezia vi è in corso una situazione che mi spiacerebbe tralasciare (così come a Roma).
Nel dubbio le propongo tutte in ordine di personale gradimento:

VENEZIA
Ambo: 37-82
Ambo e terno: 37-82-9

VENEZIA

Ambo: 78-73
Ambo e terno: 78-73-79

ROMA
Ambata: 71
Ambo e terno: 71-49-44-17

Io le giocherò tutte. Per chi volesse operare una selezione per questioni di budget, il mio suggerimento è quello di seguire l'ordine con il quale ho segnalato le giocate.

Per Lauretana: ieri sera non mi sembra sia uscito il 49 a Cagliari, che è invece uscito il 24 dicembre, estrazione che ha già chiuso i giochi.

Ciao,
Northia

ciao Northia,anche se magari non potrai leggere,vorrei ringraziarti..ultimamente ho notato quel 79 che si ripeteva,così l'ho rigiocato col 73 e c'ho aggiunto il 57,altro numero frequente nelle ultime estrazioni,quindi ambo in terzina..purtroppo ho fatto l'errore di non aggiungere anche il 78 che tu davi..ed è uscito pure il 37 della prima previsione..mamma mia ad unire tutto..ma col senno di poi..per ora mi accontento e ti ringrazio:)

bravisss chloe;) bell intuito altro che sogno;) vero teoria di ripetizione a venez funziona alla grande, ma metterli insieme a modo vincente non e sempre facile, salutt anke a mitico northia:cool:

grazie Micio,ma il merito è di Northia,perchè da quando seguo lui mi sono appassionata ai numeri ripetuti,ma come dici tu non è facile scegliere,almeno per quanto mi riguarda bisogna avere anche un po' di...ci siamo capiti:cool:

Brava Chloè e ovviamente bravo il nostro Northia.*
Io avevo abbandonato per precedenti per giocare l'ultima previsione.
Complimenti a te.
Pieralba

Ciao a tutti,
l'uscita del solo 78 mi ha spiazzato non poco, in quanto non ho il tempo a sufficienza per analizzare a fondo la situazione.
Nonostante tutto, ritengo il gioco ancora valido, soprattutto per la coppia 78-73.
Il problema è che sempre a Venezia vi è in corso una situazione che mi spiacerebbe tralasciare (così come a Roma).
Nel dubbio le propongo tutte in ordine di personale gradimento:

VENEZIA
Ambo: 37-82
Ambo e terno: 37-82-9

VENEZIA

Ambo: 78-73
Ambo e terno: 78-73-79

ROMA
Ambo e terno: 71-49-44-17

Io le giocherò tutte. Per chi volesse operare una selezione per questioni di budget, il mio suggerimento è quello di seguire l'ordine con il quale ho segnalato le giocate.

Per Lauretana: ieri sera non mi sembra sia uscito il 49 a Cagliari, che è invece uscito il 24 dicembre, estrazione che ha già chiuso i giochi.

Ciao,
Northia

come sempre bravissimo 31/01/2012 a venezia 78.79.37
complimentisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao a tutti,
sono solo di passaggio ; domattina si riparte presto.
Approfitto per ringraziare tutti coloro che mettono in gioco le previsioni, credendo in quel poco che sono riuscito a comunicarvi.
Chloé ormai non mi sorprende più, mettendo in gioco le mie previsioni anche a distanza di tempo.
Ti meriti i miei complimenti per la costanza che hai.

Per quanto riguarda la previsione in gioco nessun aggiornamento, salvo ribadire ancora la sua validità.
Vedo benissimo il 50 e il 17 dopo le ultime estrazioni, quindi attenzione. Da seguire ancora per i prossimi 3/4 colpi.

Ho osservato il quadro estrazionale (per quel poco che sono riuscito) e mi ha colpito una situazione interessante su Firenze, a proposito di ripetizioni.
Per le prossime 2/3 estrazioni, per chi può, suggerisco un gioco per qualsiasi tasca:

FIRENZE
Ambo: 71-48
Ambo e terno: 71-48-83

Ciao
Northia

ciao Northia che sorpresa rileggerti..comunque i complimenti non devi farli a me,se vinco è sempre merito tuo..Grazie per questa nuova previsione che senz'altro seguirò..Speriamo di rileggerti presto,buon viaggio e buon tutto:)

Buongiorno Northia , bentornato !!!!! che piacere rileggerti !!! ti ringrazio tanto perche' anche in questo momento dove sei molto preso , dedichi del tempo a condividere con noi le tue previsioni , ti auguro che la tua avventura lavorativa sia di grande successo , te lo meriti davvero. Io sicuramente giochero' come sempre i tuoi numeri e che dire .....In bocca al lupo e a presto !!!!

Ciao Northia
troverai il mio intervento al tuo ritorno. Io ho continuato a giocare la tua ultima previsione e sabato sera per uno stupido numerino
non è uscito il tuo ambo su Fi che faceva parte del terno 71-48-83 e che avevo diviso in ambi. Inutile dire che è un peccato ma tu
giustamente insegni che il lotto è anche questo. Spero che la tua trasferta sia andata bene e che tu possa tornare e...riposare un pochino.
A presto e un saluto anche a tutti i northiani ( Chloè, Lauretana e tutti gli altri )
Pieralba

Ciao Pieralba , tutto bene ? si anche io ho giocato ed abbiamo sfiorato l'ambo !! Northia come sempre superbravissimo , approfitto per salutare te , tutti gli amici che seguono Northia e spero che Northia ci rileggera' presto tra una pausa e l'altra al lavoro !!!!

Buona giornata a tutti

Ciao a tutti,
approfitto di un week end lungo di pausa per ricaricare le batterie.
Devo riadattarmi al fuso orario, quindi ho approfittao per aggiornarmi sulle ultime estrazioni.
Pieralba, ho visto la beffa di Firenze, speriamo nella prossima che vi lascio:

ROMA
Ambo primario: 45-90
Ambo recupero: 44-90

Per chi non ama il gioco ristretto, suggerisco come seconda ruota Torino e Tutte
Ottimi abbinamenti: 27-18

Ciao,
Northia

Carissimo Northia
bentornato ! Che tu ti debba riabituare al nostro fuso orario mi fa pensare che fossi lontanuccio !
Comunque riposati e sempre mille, mille grazie delle tue previsioni.
Ancora bentornato.
Pieralba

Ciao Northia e ben riletto,ti auguro un meritatissimo risposo..Grazie per le nuove previsioni,anche la vecchia previsione di Genova ci ha beffato non poco,io la stavo ancora seguendo..ora mi concentrerò su questa..graze ancora e a rileggerti presto:) Un salutone a tutti gli amici che ti seguono;)

Ultima modifica:
Ciao carissimo
peccato per quel 44-89 uscito a Roma ! Ci vai sempre vicinissimo. Una volta o l'altra faremo il botto. Io continuo a giocarli
Piera

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07