Novità

Previsioni in corso

Ciao Northia , che bello rileggerti , spero che ti sei ripreso dal fuso orario , grazie infinite per la nuova previsione che giochero' sicuramente e Buona settimana !!!
Lauretana :cool:

Ciao a tutti
fatto il mio dovere di buon cittadino, riparto per alcune settimane.

Purtroppo il 44-89 uscito a Roma è una vera beffa, soprattutto se si considera anche il 28: era un bel terno secco a ruota.
Pazienza, sarà per la prossima.
Non ho avuto molto tempo per analizzare al meglio la situazione, ma per alcune estrazioni porterei avanti ancora la giocata, su Roma e tutte, dell'ambo 45-90.

Di nuovo c'è l'ambo secco 11-31 a Napoli, da seguire con molta cautela.

Ciao
Northia

Ciao Northia
come dicevo nel mio precedente messaggio l'uscita di Roma ci ha proprio presi in giro. Come consigli porterò avanti l'ambo
su Roma e quello su Napoli in attesa del tuo ritorno anche se mi mancheranno le tue considerazioni pacate e intelligenti.
Grazie e buon viaggio.
Pieralba

ciao Northia,ben riletto..purtroppo i numeri a volte son davvero dispettosi,ma dopo tanti dispetti ora devono fare i bravi e comportarsi bene..sono sicura a breve riusciremo a racogliere i frutti del tuo lavoro..Grazie Northia per glia aggiornamenti e ti auguro un buon viaggio:)

Grandissimo Northia come sempre ieri sera e' uscito l'ambo secco su napoli 45-90 , io causa budget ristretto ho giocato solo su ruota , bravoooooo !!!! ora continuo con l'ambo 11-31 a napoli !!! Grazie degli aggiornamenti buon viaggio !!!

Grazieeee Northia , ho vinto con l'ambo 11-31 a Roma Tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti sempre grandi risultati , nonn ho capito se la previsione si continua ancora su ruota di Napoli , magari un eurino lo punto , intanto grazie di cuore e ti auguro un fine settimana di meritato riposo !!

Ciao Northia , se leggerai e Lauretana.
Sono felice che tu abbia preso l'ambo. Io lo avevo giocato solo a Napoli ed uscito a Roma.
Tra l'altro avevo tenuto in gioco il 45-90 che è uscito ancora una volta sulla Nazionale.
Lauretana: non sono certa che Northia torni per il fine settimana, ma vedrai che se potrà su farà sentire.
Pieralba

complimenti Northia,doppio ambo..anch'io continuo a ruota..un saluto a tutti:)

Ciao Chloè, Lauretana e tutti
Northia non si è fatto sentire ( certamente ancora fuori per lavoro ) e io continuo con l'ambo su Napoli anche se, uscito su altra ruota dubito riserverà
sorprese. In attesa che il nostro Northia torni a casa per un meritatissimo riposo e per la gioia dei suoi estimatori tengo attiva questa ultima previsione.
Pieralba

Ciao a tutti
purtroppo le precedenti previsioni non hanno colpito a ruota. Vediamo di ripartire con una nuova giocata.

CAGLIARI
Ambata: 19 (2° pos)
Ambo: 19-27
Ambo e terno: 19-27-66 // 19-27-57

Prima di martedì riuscirò ad aggiornare eventualmente la situazione.

Ciao,
Northia

ciao Northia,felicissima di rileggerti!!i numeri ultimamente son birbantelli,però i complimenti te li meriti perchè comunque gli ambi a tutte son di tutto rispetto,anche se io,per una mia politica preferisco orientare le risorse solo a ruota..Ti ringrazio per la nuova previsione e in bocca al lupo a tutti;)

Ciao Northia bentornato , che piacere rileggerti !!!! Grazie di cuore per la nuova previsione e in bocca al lupo !!!

Ciao a tutti,
ho rinviato la mia partenza a questa sera, quindi ho avuto modo di "lavorare" sui numeri.

Credo che la giocata proposta a Cagliari abbia avuto un prolungamento nel tempo d'attesa previsto.
Ho quindi concentrato la mia attenzione su altro, ed ecco la nuova proposta:

Se il lotto fosse una scienza...
...e rispondesse alla legge causa-effetto, questa giocata sarebbe da farsi ad occhi chiusi:

PALERMO
Ambo: 74-44 (effetto probabile al 100%)
Terno: 74-44-72 (effetto probabile al 65%)
Quaterna: 74-44-72-88 (effetto probabile al 12%)

... ma il lotto non è una scienza!
quindi questa previsione ha la stessa valenza di tutte le altre (mie e non solo)
Anzi, visto che da un punto di vista teorico è lecito (anzi scontato!) attendersi un esito positivo, personalmente la giocherò con molta cautela per i prossimi 3 turni di estrazioni. Dal turno successivo rimetterò in gioco la previsione di Cagliari.
Al mio ritorno, tempo permettendo, cercherò di spiegare il perchè di questo messaggio abbastanza ambiguo, contraddittorio.

Ciao,
Northia

ciao Northia,innanzitutto grazie per la nuova previsione,io almeno la quartina su cagliari la continuo,non si sa mai,ma soprattutto mi concentro su questa,poi son curiosa di leggere la spiegazione del tuo discorso..per il momento ti ringrazio e un saluto a Pieralba e a tutti quelli che entreranno in questo topic:)

Ciao Northia , grazie per la nuova previsione su Palermo , la giochero' sicuramente , ti saluto e ti auguro buon viaggio e faccio un grosso in bocca al lupo a te e a tutti gli amici che ti seguono per l'estrazione di questa sera !!! Ciao Northia ciao Chloe'ciao Pieralba e ciao a tutti !!!!

:cool: Lauretana

Ciao a tutti ed un grandissimo grazie a Northia per la previsione. Anche io continuo con Cagliari.

Ciao Chloè, Lauretana, Ermis e tutti gli affezionati northiani
anch'io sono curiosissima di leggere le considerazioni del nostro Northia al suo ritorno. Ho giocato
con grande curiosità la previsione su Palermo e visto e considerato che i numeri non si sono fatti
vedere, confido nell'estrazione di domani. Ho continuato anche Cagliari e ... speriamo bene.
Un saluto a tutti
Pieralba

Ciao a tutti gli amici
io giocherò ancora una volta le ultime previsioni di Northia di Palermo e Cagliari e intanto tengo attivo
il topic in attesa del suo rientro.
Buona primavera a tutti!
Pieralba

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57