Novità

Previsioni mix

Ciao Dambu . . . Complimenti per l'ennesima volta. . . . un Terno a tutte è un'ottimo risultato!

Grazie mille...Marina,Isabel e Fantino i complimenti li meritate tutti anche voi x i vostri risultati...veramente gentilissimi...

Buona serata,domani ne metterò una nuova...ciao

UNICA PREVISIONE IN CORSO

PREV.N°29
RUOTE DI GIOCO: BA-CA
AMBATA: 66 (CONSIGLIATE 2°-3°POS)
AMBI: 20-66/43-66/66-89
QUARTINA: 20-43-66-89
RUOTE DI RECUPERO: NAZ-TT
COLPI DI GIOCO: 12/13 (dal 05-07-14)

LA PREVISIONE SI SFALDA COMPLETAMENTE NEL MOMENTO IN CUI A RUOTA FISSA SORTISCE UN ESITO POSITIVO

Buon sabato a tutti/e...

Grazie DamBu82, rinnovo i complimenti x tutti i tuoi risultati, segnalo convergenza con 66 su ba-ca x 13 c e su ba ho 20 oltre altre ruote. Un saluto x tutti.

Grazie DamBu82, rinnovo i complimenti x tutti i tuoi risultati, segnalo convergenza con 66 su ba-ca x 13 c e su ba ho 20 oltre altre ruote. Un saluto x tutti.

Ottima convergenza direi...l'ambata su entrambe le ruote e un abbinamento...questo rafforza certamente la previsione...

Ti ringrazio Aurora,buon sabato a te e tutti/e coloro che passeranno di qua...speriamo vincente
;)

Estrazione del 05-07-14

1°COLPO AMBO SECCO 66-89 NAZIONALE-----PREVISIONE ANCORA IN CORSO

PREV.N°29
AMBATA: 66 (CONSIGLIATE 2°-3°POS)
AMBI: 20-66/43-66/66-89-----1°C 66-89 NAZ

LA PREVISIONE SI SFALDA COMPLETAMENTE NEL MOMENTO IN CUI A RUOTA FISSA SORTISCE UN ESITO POSITIVO

Un saluto a tutti/e...Buona Domenica...

Estrazione del 08-07-14

2°COLPO AMBATA DETERMINATA 66 CAGLIARI(2°POS)-----PREVISIONE CHIUSA

PREV.N°29
AMBATA: 66 (CONSIGLIATE -3°POS)-----2°C 66 CA(2°POS)
AMBI: 20-66/43-66/66-89-----1°C 66-89 NAZ
CHIUSA

PS:Aurora ottima convergenza....visto????

Un saluto a tutti/e...alla prossima...

Ultima modifica:
Estrazione del 08-07-14

2°COLPO AMBATA DETERMINATA 66 CAGLIARI(2°POS)-----PREVISIONE CHIUSA

PS:Aurora ottima convergenza....visto????

Un saluto a tutti/e...alla prossima...
Bravo come sempre BamBu82. La convergenza super perchè anche l'estraz. del 5/7 mi confermava ba-ca 66, li avevo in gioco da 3 condiz. e con il tuo sono stati ben 4!!! Volevo anche segnalarti che avrebbe sfaldato presto, uno dei met. di solito paga in breve. Non ho vinto perchè non giocato estratto, (ma abbinato), anche se è uno stile di gioco che preferisco, il colmo è che nel mio post ho messo delle prev. tra cui questa e fatto notare la convergenza con altri previsionisti consigliando di giocare anche le posizioni. Volevo farti notare che una volta ho risposto nel tuo post, invitandoti a continuare a postare, nonostante sembrava esserci scarso interesse all'inizio... vedi ora che bella soddisfazione personale hai? Auguri anche x la prossima e x tutto ciò che desideri. Saluti

Bravo come sempre BamBu82. La convergenza super perchè anche l'estraz. del 5/7 mi confermava ba-ca 66, li avevo in gioco da 3 condiz. e con il tuo sono stati ben 4!!! Volevo anche segnalarti che avrebbe sfaldato presto, uno dei met. di solito paga in breve. Non ho vinto perchè non giocato estratto, (ma abbinato), anche se è uno stile di gioco che preferisco, il colmo è che nel mio post ho messo delle prev. tra cui questa e fatto notare la convergenza con altri previsionisti consigliando di giocare anche le posizioni. Volevo farti notare che una volta ho risposto nel tuo post, invitandoti a continuare a postare, nonostante sembrava esserci scarso interesse all'inizio... vedi ora che bella soddisfazione personale hai? Auguri anche x la prossima e x tutto ciò che desideri. Saluti

Ciao Aurora,scusa il ritardo nel risponderti,ma x una cosa o x l'altra,purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum...Il 66 non l'ho giocato neppure io in quanto sto seguendo l'altra mia previsione quella inserita nel topic “Un numeretto alla volta” che a mio avviso ha i giorni contati.Di solito l'ambata la gioco determinata,paga molto bene,se esce semplice pazienza.Mi ricordo benissimo il tuo intervento,era da poco che postavo in questo forum e vedendo che pochi utenti intervenivano alle mie discussioni credevo che quello che proponevo non interessasse nonostante i risultati...però vedendo le visite che comunque aumentavano lo reputavo sinonimo di curiosità e interesse e xcui ho sempre continuato a postare...poi i numeri sono sempre stati la mia passione e da quando mi diletto con il lotto (da una decina d'anni) ho scoperto quanto sia affascinante fare nuove ricerche e trovare nuovi metodi...

Ciao Aurora ti ringrazio e ti auguro ogni bene possibile x la persona umile e gentile che sei...

Tra poco nuova previsione...

PREV.N°30
RUOTE DI GIOCO: MI-RM
AMBATA: 26 (CONSIGLIATE 1°-2°POS)
AMBI: 26-43/26-55/26-72
QUARTINA: 26-43-55-72
COLPI DI GIOCO: 12/13 (dal 10-07-14)

Un saluto e una buona serata a tutti/e coloro che passeranno di qua...ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto