Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il benvenuto, buon sabato anche a te e buona fortuna.![]()
Grazie DamBu82, rinnovo i complimenti x tutti i tuoi risultati, segnalo convergenza con 66 su ba-ca x 13 c e su ba ho 20 oltre altre ruote. Un saluto x tutti.
UNICA PREVISIONE IN CORSO
PREV.N°29
RUOTE DI GIOCO: BA-CA
AMBATA: 66 (CONSIGLIATE 2°-3°POS)
AMBI: 20-66/43-66/66-89-----1°C 66-89 NAZ
QUARTINA: 20-43-66-89
RUOTE DI RECUPERO: NAZ-TT
COLPI DI GIOCO: 12/13 (dal 05-07-14)
LA PREVISIONE SI SFALDA COMPLETAMENTE NEL MOMENTO IN CUI A RUOTA FISSA SORTISCE UN ESITO POSITIVO
Sempre bravo! Buona domenica anche a te, ciao. Isabel
UNICA PREVISIONE IN CORSO
PREV.N°29
RUOTE DI GIOCO: BA-CA
AMBATA: 66 (CONSIGLIATE 2°-3°POS)-----2°C 66 CA(2°POS)
AMBI: 20-66/43-66/66-89-----1°C 66-89 NAZ
QUARTINA: 20-43-66-89
RUOTE DI RECUPERO: NAZ-TT
COLPI DI GIOCO: 12/13 (dal 05-07-14)
CHIUSA
LA PREVISIONE SI SFALDA COMPLETAMENTE NEL MOMENTO IN CUI A RUOTA FISSA SORTISCE UN ESITO POSITIVO
Bravo come sempre BamBu82. La convergenza super perchè anche l'estraz. del 5/7 mi confermava ba-ca 66, li avevo in gioco da 3 condiz. e con il tuo sono stati ben 4!!! Volevo anche segnalarti che avrebbe sfaldato presto, uno dei met. di solito paga in breve. Non ho vinto perchè non giocato estratto, (ma abbinato), anche se è uno stile di gioco che preferisco, il colmo è che nel mio post ho messo delle prev. tra cui questa e fatto notare la convergenza con altri previsionisti consigliando di giocare anche le posizioni. Volevo farti notare che una volta ho risposto nel tuo post, invitandoti a continuare a postare, nonostante sembrava esserci scarso interesse all'inizio... vedi ora che bella soddisfazione personale hai? Auguri anche x la prossima e x tutto ciò che desideri. SalutiEstrazione del 08-07-14
2°COLPO AMBATA DETERMINATA 66 CAGLIARI(2°POS)-----PREVISIONE CHIUSA
PS:Aurora ottima convergenza....visto????
Un saluto a tutti/e...alla prossima...
bravissimo DamBu82![]()
Bravo come sempre BamBu82. La convergenza super perchè anche l'estraz. del 5/7 mi confermava ba-ca 66, li avevo in gioco da 3 condiz. e con il tuo sono stati ben 4!!! Volevo anche segnalarti che avrebbe sfaldato presto, uno dei met. di solito paga in breve. Non ho vinto perchè non giocato estratto, (ma abbinato), anche se è uno stile di gioco che preferisco, il colmo è che nel mio post ho messo delle prev. tra cui questa e fatto notare la convergenza con altri previsionisti consigliando di giocare anche le posizioni. Volevo farti notare che una volta ho risposto nel tuo post, invitandoti a continuare a postare, nonostante sembrava esserci scarso interesse all'inizio... vedi ora che bella soddisfazione personale hai? Auguri anche x la prossima e x tutto ciò che desideri. Saluti