R
Roby
Guest
Questa è la previsione per Ottobre 2007. In queste settimane/ mesi, ho spulciato in ogni dove, alla ricerca di buoni metodi e di buone metodologie da proporre. Sarebbe più da premiare la ricerca sfrenata che le buone previsioni, poiché io stesso non mi sento un previsionista ma solo una persona normale con un pizzico di intuito; e come si dice nell’Italia meridionale… Nessuno nasce “imparato”. Quello che sto per proporre è quanto di meglio io abbia saputo trovare, né più né meno. Io stesso penso siano parecchie previsioni, previsioni che spero si sfaldino tutte. Derivano da una decina di metodi (in tutto). Consiglio di prendersi 1 sola previsione, magari in base ai propri gusti o ai propri numeri fortunati, e di portarla fino a fine mese. In generale, l’uscita di 1 ambata non pregiudica la “sfaldatura”: anzi, consiglio di ricominciare la progressione… e di continuare a giocarla fino alla fine dei colpi. Ho ottenuto in questi mesi risultati molteplici, pur sapendo che è un tipo di giocata di rischiosa. Sarò io a chiuderla se necessario, tranquilli. Vorremmo tutti vincere sempre, in generale al primo colpo, ma non sempre è così; quindi pregherei di non postare commenti inutili e/o fastidiosi. All’appello mancano alcune previsioni, giocabili a partire da metà mese, ma che quasi sicuramente posterò, vista la qualità. Non mi rimane che augurarvi buone giocate, ma soprattutto “siate cauti”, perché il Lotto è pur sempre… lotto. Buone progressioni e… zero folli sparate.
N.B. Occhio agli aggiornamenti e agli “sfaldamenti”.
Questa è la giocata, poi mi preoccuperò di abbellire graficamente il post. Nazionale e Tutte a vostra discrezione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-GIOCATA 1- da 2.10.2007 a 30.10.2007 (OCCHIO AGLI AGGIORNAMENTI)
BARI 77.11 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 18.14.17
N.B. Da non "schifare" l'abbinamento tra abbinamenti, sopratutto per sorti superiori, e l'accoppiata per ambo secco con i capigioco.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAGLIARI 24.45 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 55.15.75
ROMA 29.73 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 33.13.83
TORINO 81.38 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 48.28.18
N.B. Da non "schifare" l'abbinamento tra abbinamenti, sopratutto per sorti superiori, e l'accoppiata per ambo secco con i capigioco.
-GIOCATA 3- da 2.10.2007 a 30.10.2007
FIRENZE 10.1 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 27.72.38.83
-GIOCATA 4- <font
N.B. Occhio agli aggiornamenti e agli “sfaldamenti”.
Questa è la giocata, poi mi preoccuperò di abbellire graficamente il post. Nazionale e Tutte a vostra discrezione.
BARI 77.11 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 18.14.17
CAGLIARI 24.45 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 55.15.75
ROMA 29.73 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 33.13.83
TORINO 81.38 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 48.28.18
-GIOCATA 3- da 2.10.2007 a 30.10.2007
FIRENZE 10.1 Ambate/ Ambo
+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 27.72.38.83
-GIOCATA 4- <font