Novità

Previsioni - October '07

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa è la previsione per Ottobre 2007. In queste settimane/ mesi, ho spulciato in ogni dove, alla ricerca di buoni metodi e di buone metodologie da proporre. Sarebbe più da premiare la ricerca sfrenata che le buone previsioni, poiché io stesso non mi sento un previsionista ma solo una persona normale con un pizzico di intuito; e come si dice nell’Italia meridionale… Nessuno nasce “imparato”. Quello che sto per proporre è quanto di meglio io abbia saputo trovare, né più né meno. Io stesso penso siano parecchie previsioni, previsioni che spero si sfaldino tutte. Derivano da una decina di metodi (in tutto). Consiglio di prendersi 1 sola previsione, magari in base ai propri gusti o ai propri numeri fortunati, e di portarla fino a fine mese. In generale, l’uscita di 1 ambata non pregiudica la “sfaldatura”: anzi, consiglio di ricominciare la progressione… e di continuare a giocarla fino alla fine dei colpi. Ho ottenuto in questi mesi risultati molteplici, pur sapendo che è un tipo di giocata di rischiosa. Sarò io a chiuderla se necessario, tranquilli. Vorremmo tutti vincere sempre, in generale al primo colpo, ma non sempre è così; quindi pregherei di non postare commenti inutili e/o fastidiosi. All’appello mancano alcune previsioni, giocabili a partire da metà mese, ma che quasi sicuramente posterò, vista la qualità. Non mi rimane che augurarvi buone giocate, ma soprattutto “siate cauti”, perché il Lotto è pur sempre… lotto. Buone progressioni e… zero folli sparate.

N.B. Occhio agli aggiornamenti e agli “sfaldamenti”.

Questa è la giocata, poi mi preoccuperò di abbellire graficamente il post. Nazionale e Tutte a vostra discrezione.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-GIOCATA 1- da 2.10.2007 a 30.10.2007 (OCCHIO AGLI AGGIORNAMENTI)

BARI 77.11 Ambate/ Ambo

+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 18.14.17

N.B. Da non "schifare" l'abbinamento tra abbinamenti, sopratutto per sorti superiori, e l'accoppiata per ambo secco con i capigioco.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-GIOCATA 1- da 2.10.2007 a 30.10.2007 (OCCHIO AGLI AGGIORNAMENTI)

CAGLIARI 24.45 Ambate/ Ambo

+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 55.15.75

ROMA 29.73 Ambate/ Ambo

+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 33.13.83

TORINO 81.38 Ambate/ Ambo

+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 48.28.18

N.B. Da non "schifare" l'abbinamento tra abbinamenti, sopratutto per sorti superiori, e l'accoppiata per ambo secco con i capigioco.

-GIOCATA 3- da 2.10.2007 a 30.10.2007

FIRENZE 10.1 Ambate/ Ambo

+ abbinamenti per ambo e sorti superiori: 27.72.38.83

-GIOCATA 4- <font

appena ho un pò di tempo me li studio,per quanti colpi si giocano?
intanto ti faccio un grande in bocca al lupo:)
ciao[:o)]

dai!Cremino sono sicura che i tuoi sforzi verranno premiati:)
come ambata determinata sto ancora giocando il 76 a Roma ma comincio a perdere le speranze:(

dai!Cremino sono sicura che i tuoi sforzi verranno premiati:)
come ambata determinata sto ancora giocando il 76 a Roma ma comincio a perdere le speranze:(

Una volta uno mi ha detto: "la lottomatica campa sulla gente che si arrende". Io non dico di giocare numeri per 100 colpi, ma non oso immaginare, saranno moltissimi (quindi l'ho fatto:D), la gente che si arrende subito. Non so a quanti colpi sia il tuo 76, ma spero per te che esca. Se da metodo, se è un metodo che ha dato molto, vedrai che uscirà. ;)

Una volta uno mi ha detto: "la lottomatica campa sulla gente che si arrende". Io non dico di giocare numeri per 100 colpi, ma non oso immaginare, saranno moltissimi (quindi l'ho fatto:D), la gente che si arrende subito. Non so a quanti colpi sia il tuo 76, ma spero per te che esca. Se da metodo, se è un metodo che ha dato molto, vedrai che uscirà. ;)

....ogni volta che ti leggo penso ai deliziosi cioccolatini che si chiamano come te ;)

<center>in bocca al lupo cremino! :)</center>

<center>
logo.jpg
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

....ogni volta che ti leggo penso ai deliziosi cioccolatini che si chiamano come te ;)

<center>in bocca al lupo cremino! :)</center>

<center>
logo.jpg
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

CIAO CREMINO...

LETTO LE TUE PREVISIONI E DEVO DIRE CHE ALCUNE SONO IN POLE POSITION...

OKKIO A FIRENZE...1.10...............I DIREI PURE IL 19.11;)

L'11 NN AMA BARI XERO' POTREBBE SORPRENDERCI.....

CIAO E IN BOCCA AL LUPO..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO CREMINO...

LETTO LE TUE PREVISIONI E DEVO DIRE CHE ALCUNE SONO IN POLE POSITION...

OKKIO A FIRENZE...1.10...............I DIREI PURE IL 19.11;)

L'11 NN AMA BARI XERO' POTREBBE SORPRENDERCI.....

CIAO E IN BOCCA AL LUPO..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Un tuo intervento del genere, parlo di "metodo augurale", vale, per me, più di 100 metodi per il gioco del Lotto. :). Fan di un bene...[:I]. Vale anche per gli altri: sotto con gli auguri! Eheh.

II colpo::

77 a Bari - Ambata
48.81 a Venezia (Tutte) - Ambo
10 a Firenze - Ambata (per un +1 non era ambo secco, ma credo di tenerla in gioco).
16 a Venezia - Ambata

Ho voluto togliere le posioni, ma ne avrei prese 2 su 3: parlo del 10 a Milano, del 77 a Bari. Seguiranno aggiornamenti importanti. Quasi quasi, meglio le posioni che il tutte. Meditate figliuoli.:)

Mi vergogno un po'. Scusatemi, ma sono proprio imballato di cose da fare, quindi aggiungo qui. Le prime giocate rimangono a discrezione di chi vuole provare. Aggiungo qui sotto una giocata semplice semplice:

53 BARI Ambata, anche in II e IV

53 a PALERMO Ambata, anche in III e V

Per chi volesse, ecco le posizioni alle ambate

TORINO 16 IV e V
VENEZIA 16 II e IV

FIRENZE 10 I e V
1 III IV V

ROMA 74 I III IV
47 II e III

ROMA 53 III e IV

Poi inserirò bene tutto nel primo post. 1 cosa. Alcune giocate han già dato l'ambata, quindi consiglierei di riprenderò da zero la progressione e di non abbondarla fino alla fine dei colpi. Bye. Volo via...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81
    Cagliari