Novità

Previsioni ristrettissime

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
NZ-TU 15-66 anche per ambata su ruota

FI-PA-TU 27-45 anche per ambata su ruota

Ciaooo :):)

Ultima modifica:
Grazie mille ma non solo per il regalo che ci fai, ma per il tuo comportamento e questo ti fa onore. Il tuo cuore è grande e non puoi cambiarlo, vivi serena e fa' solo quello che ti detta il cuore, intanto ti auguro Buona Pasqua e spero di leggerti sempre

vedo 72 percio il 27 non sembra male ambo 45-90 ke ha anke gionni gia giocato percio ci metto pure 27 vedremo ke succede, salutt:cool:

Grazie a voi!

Grazie DAEBE....Hai visto come è facile attrarre le ingiurie della gente? Basta fare qualcosa di diverso, anche se lo fai per un motivo, almeno per te, valido e a fin di bene, e si scatena il finimondo: gente che insulta, che augura cose negative. Tutto questo dopo aver dato per anni metodi e numeri senza chiedere niente a nessuno. Che strano l'essere umano! Ho pensato se fosse stato meglio abbandonare, ero un pò deluso e amareggiato, poi ho deciso di continuare per il bene di chi se lo merita e con i limiti che ogni previsione può avere...chi ha sputato sentenze ed auspicato la mia espulsione, spero si ricreda e ritrovi la serenità...

Queste previsioni non provengono dal famigerato Metodo X.

Per quanto riguarda le percentuali, ultimamente sono molto buone.

Per completare il gioco a questi ambi andrebbero affiancati il 9 e il 90, anche per tentare il terno. Oppure possiamo limitarci a giocare l'ambo originale fermando però il gioco allorquando esca l'ambata su ruota o un ambo con il 9 o il 90.

per restringere io vedo meglio il 27-45 perchè viene fuori due volte nella stessa estrazione.

Ma come sempre seguite anche le vostre convergenze...

Auguri :)

- e ricordate: salvate gli agnelli dal macello. Festeggiamo la pace senza uccidere nessuno!!!! Grazie :)

Ciao non ho letto tutto, questi ambi derivano dal metodo "forte"? Che % hanno per ambo? Grazie :cool:

Ciao amedeo.

Le percentuali variano ma ultimamente sono buone.

Le previsioni non provengono dal metodo "forte". Non credo che renderò pubblico nè il metodo nè le previsioni da esso derivate. Comunque qualcuno ha pubblicato quelle in corso nel post "Il metodo da sogno".

Buone vincite :)

buonpomeriggio. ananda.volevo farti una domanda, che senso a dare previsione da giocare come dici tu buone . ma quelli forte non non li posti. se una persona dona deve donare il meglio .no lo scarto . ti rigrazio se mi dai una risposta. buon pomeriggio

ho letto tutto questo post rimango sbalordita
sono d'accordo con te MIHIU
dice di non voler creare disappunti ma continua
la soluzione molto semplice
non giocare le previsioni
e ignora i suoi post

Grazie DAEBE....Hai visto come è facile attrarre le ingiurie della gente? Basta fare qualcosa di diverso, anche se lo fai per un motivo, almeno per te, valido e a fin di bene, e si scatena il finimondo: gente che insulta, che augura cose negative. Tutto questo dopo aver dato per anni metodi e numeri senza chiedere niente a nessuno. Che strano l'essere umano! Ho pensato se fosse stato meglio abbandonare, ero un pò deluso e amareggiato, poi ho deciso di continuare per il bene di chi se lo merita e con i limiti che ogni previsione può avere...chi ha sputato sentenze ed auspicato la mia espulsione, spero si ricreda e ritrovi la serenità...

Queste previsioni non provengono dal famigerato Metodo X.

Postare che si ha un metodo miracoloso e infallibile. Non inserire le previsioni perchè LMT farà uscire altri numeri. Riempire pagine inutili di bla..bla..bla.
Qui dici che non posterai mai nè il metodo nè le previsioni. Scelta personale, ma le persone che seguono il post si aspettavano o l'uno o l'altro.
Questa si chiama incoerenza o volevi far sapere al mondo che dove non sono riusciti i Maestri del Lotto,avevi trovato il vaso di Pandora?
Se hai rispetto per gli agnelli pasquali,avresti dovuto averne anche per gli utenti.
Vero...l'essere umano è strano!

Certo che ci hai fatto trovare una bella sorpresa nell'uovo che ci hai regalato ed io ti invito a riflettere perche' siamo a Pasqua con questa frase:NON FARE DEL BENE SE NON HAI LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE IO L'HO AVUTA, CE L'HO E CONTINUERO' AD AVERLA PUR SAPENDO DI RIMANERE SCONFITTO (Rodolfo Mignone) ed e' inutile secondo me essere animalista se non si amano prima gli uomini che sono nostri fratelli, specialmente in questo periodo. Scusami se ti scrivo cosi' pero' io sentivo di scrivere questo pensiero perche' questa frase ci dice come dovremmo essere senza pensare chissa' quali cose. Buona giornata

Hai ragione DAEBE.....io non odio gli uomini, ed infatti non li mangio....e faccio lo stesso con gli altri animali. Tutto qui.

Però io qui vorrei limitarmi a mettere qualche ambo senza entrare in altri argomenti. Tanto ognuno è libero di giocare, ignorare ecc....

Se ci sono altri numeri buoni li posterò domani....

Buona giornata :)

Nuova previsione:

NZ-TU 67.14 (da abbinare al 9-90)

Attenti a questo 61-81 per ambo a TU (le ruote buone sarebbero troppe) da abbinare al 9-90.

Per restringere al massimo: 61-9 e 61-90 a FI-PA TU

Come sempre attenti alle vostre convergenze!

Ciao :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40