Novità

Previsioni ristrettissime

E' PASQUA siate buoni,ognuno di noi è libero di giocare o meno le previsioni postate,se non si è in fortuna non c'è nulla da fare,non si VINCE,buona PASQUA a TUTTI

Premetto che ho letto solo una parte dei messaggi, ma una cosa credo di averla capita, Ananda sostiene che i suoi numeri siano "controllati" quindi se li posta poi non escono, quelli "buoni" li tiene per se.

Ma allora, se quanto sopra ho scritto è giusto, che senso ha giocare i suoi numeri se poi non escono?
Chi li gioca sa in partenza "di sprecare soldi"...
Vero Ananda, tu dici "se non vi piacciono non giocateli", vero, ma che senso ha allora metterli se poi "sai che non escono"???

Buona Pasqua a tutti:cool:

Ciao amedeo e a tutti...quella del controllo era solo un'ipotesi, ventilata anche da altri. Tutto qui. Comunque ho deciso di non crederci e di continuare a postare tranquillamente.

Uscito il 61 a PA...Previsione conclusa

Nuova previsione scaturita da condizione interessante :

Capogioco 7 + 9-90 per ambo su CA-MI-TU

Auguri e buone vincite :)

Previsione derivata dal metodo D3, chericava 3 ambi secchi da giocare a TU e 2-3 ruote. A TU esce 99 sucento. Su ruota non sempre, dipende dalle condizioni se sono più omeno buone. Io giocherei 1 euro ad ambo su TU i primi 6 colpi, poi 2 euro isuccessivi 6, ma è solo un’ipotesi…Oppure stiamo a guardare per curiosità...

Da giocare a TU per 12 colpi

Ambi principali
34-90
43-90

Ambo secondario

34-43

Se volete, le ruote preferenziali sonoCA-PA-TO

Eventuali sfaldamenti su ruota nonpregiudicano l’uscita dell’ambo!

Buone vincite :)

Previsione derivata dal metodo D3, chericava 3 ambi secchi da giocare a TU e 2-3 ruote. A TU esce 99 sucento. Su ruota non sempre, dipende dalle condizioni se sono più omeno buone. Io giocherei 1 euro ad ambo su TU i primi 6 colpi, poi 2 euro isuccessivi 6, ma è solo un’ipotesi…Oppure stiamo a guardare per curiosità...

Da giocare a TU per 12 colpi

Ambi principali
34-90
43-90

Ambo secondario

34-43

Se volete, le ruote preferenziali sonoCA-PA-TO

Eventuali sfaldamenti su ruota nonpregiudicano l’uscita dell’ambo!

Buone vincite :)

Beccato ambo secco 34-43...previsione chiusa :)

Ciao IB63, grazie della segnalazione. Io ho sempre amato le figure, soprattutto per uno studio spaziometrico. Questi 11-19 guardiamo cosa combinano. I tre ambi secchi che provengono dal metodo D3 sarebbero da giocare su 2-3 ruote ma non sempre escono su queste, mentre a TU hanno una frequenza molto alta.

Riguardo la trasparenza non mi pronuncio ma ho deciso di postare le previsioni sperando che la suddetta tesi lotto-cospirativa sia sbagliata. Questo a beneficio di tutti noi, cosa che ho sempre rincorso in questi anni....

Un caro saluto e alla prossima previsione....

Intanto mi vado a vedere il tuo verso il cielo.

Grazie :)

Ciao ho dato un occhiata ed ho trovato una condizione interessante, da cui mi viene fuori 87.78 ambo secco a TU. Ruote privilegiate CA-FI-NZ

Per domani spero di poterti dire di più. :)

Ciao ho dato un occhiata ed ho trovato una condizione interessante, da cui mi viene fuori 87.78 ambo secco a TU. Ruote privilegiate CA-FI-NZ

Per domani spero di poterti dire di più. :)

Nell'ultima estrazione si è presentata una condizione molto particolare che nel passato non ho mai
riscontrato e che quindi rende la previsione un pò dubbia, anche per il fatto che entrambi gli ambi
ricavati si sono pluri-sfaldati in ambo nelle estrazioni precedenti.
Considero questa previsione quindi non troppo affidabile e quindi consiglio di aspettare condizioni migliori e
di seguirla soltanto per curiosità.

Applicando comunque il metodo alla lettera si hanno due ambi, cui aggiungere il 90 per formare 3 ambi secchi:

78-87
38-83

Da giocare su TU. Le ruote preferenziali sono CA-FI-NZ

La coppia 38-83 mi sembra buona anche col capogioco figurale 2, perchè nell'estrazione del 30 marzo c'è
il numeretto figurale più la coppia 38-83 su FI-PA. Anche questa però ha avuto sfaldamenti precedenti, anche se non a ruota.

Dall'estrazione del 4 aprile abbiamo invece 58-85, cui aggiungere il solito 90, che mi sembra più affidabile.

Aspetto una tua opinione IB63, anche per scegliere l'eventuale ambo migliore e fare un bel terno.

Grazie

Ciao :)

Nell'ultima estrazione si è presentata una condizione molto particolare che nel passato non ho mai
riscontrato e che quindi rende la previsione un pò dubbia, anche per il fatto che entrambi gli ambi
ricavati si sono pluri-sfaldati in ambo nelle estrazioni precedenti.
Considero questa previsione quindi non troppo affidabile e quindi consiglio di aspettare condizioni migliori e
di seguirla soltanto per curiosità.

Applicando comunque il metodo alla lettera si hanno due ambi, cui aggiungere il 90 per formare 3 ambi secchi:

78-87
38-83

Da giocare su TU. Le ruote preferenziali sono CA-FI-NZ

La coppia 38-83 mi sembra buona anche col capogioco figurale 2, perchè nell'estrazione del 30 marzo c'è
il numeretto figurale più la coppia 38-83 su FI-PA. Anche questa però ha avuto sfaldamenti precedenti, anche se non a ruota.

Dall'estrazione del 4 aprile abbiamo invece 58-85, cui aggiungere il solito 90, che mi sembra più affidabile.

Aspetto una tua opinione IB63, anche per scegliere l'eventuale ambo migliore e fare un bel terno.

Grazie

Ciao :)

Beccato ambo secco 78-87 a TU al primo colpo... :)

Tre ambi secchi a TU nelle ultime 2 estrazioni è un buon risultato, ma sto mettendo a punto un metodo che punterà all'ambo su ruota con la stessa frequenza. I dati per ora sono a dir poco entusiasmanti. Lo chiamerò metodo SOLAR, perchè mi ha reso solare quando sono andato a verificarlo (nonostante il tempo nuvoloso :)). Ci ho girato intorno parecchio, e gli ultimi risultati sono frutto di questo girare.... e finalmente posso dire di aver raggiunto lo scopo. Pochi numeri, 1 ruota o 2, raramente 3. Lo scopo è l'ambo anche se a volte è venuto fuori il terno.

A presto :)

Buone vincite

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari