zio ciccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' PASQUA siate buoni,ognuno di noi è libero di giocare o meno le previsioni postate,se non si è in fortuna non c'è nulla da fare,non si VINCE,buona PASQUA a TUTTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Previsione derivata dal metodo D3, chericava 3 ambi secchi da giocare a TU e 2-3 ruote. A TU esce 99 sucento. Su ruota non sempre, dipende dalle condizioni se sono più omeno buone. Io giocherei 1 euro ad ambo su TU i primi 6 colpi, poi 2 euro isuccessivi 6, ma è solo un’ipotesi…Oppure stiamo a guardare per curiosità...
Da giocare a TU per 12 colpi
Ambi principali
34-90
43-90
Ambo secondario
34-43
Se volete, le ruote preferenziali sonoCA-PA-TO
Eventuali sfaldamenti su ruota nonpregiudicano l’uscita dell’ambo!
Buone vincite![]()
Nell'ultima estrazione si è presentata una condizione molto particolare che nel passato non ho mai
riscontrato e che quindi rende la previsione un pò dubbia, anche per il fatto che entrambi gli ambi
ricavati si sono pluri-sfaldati in ambo nelle estrazioni precedenti.
Considero questa previsione quindi non troppo affidabile e quindi consiglio di aspettare condizioni migliori e
di seguirla soltanto per curiosità.
Applicando comunque il metodo alla lettera si hanno due ambi, cui aggiungere il 90 per formare 3 ambi secchi:
78-87
38-83
Da giocare su TU. Le ruote preferenziali sono CA-FI-NZ
La coppia 38-83 mi sembra buona anche col capogioco figurale 2, perchè nell'estrazione del 30 marzo c'è
il numeretto figurale più la coppia 38-83 su FI-PA. Anche questa però ha avuto sfaldamenti precedenti, anche se non a ruota.
Dall'estrazione del 4 aprile abbiamo invece 58-85, cui aggiungere il solito 90, che mi sembra più affidabile.
Aspetto una tua opinione IB63, anche per scegliere l'eventuale ambo migliore e fare un bel terno.
Grazie
Ciao![]()