Novità

Previsioni ristrettissime

Ciao IB io considero chiusa la previsione con l'uscita dell'ambo a TU, anche se capita che poi torna anche su ruota. Questo per quanto riguarda le previsioni del Metodo Solar....
Ci aggiorniamo domani quando ho controllato l'ultima estrazione

Grazie :)

Ho trovato un pò di tempo ed ho controllato l'ultima estrazione.

Previsione nuova:

Sulle ruote di BA-GE 2-20 per ambate ed ambo secco anche a TU

Per ambo e terno su ruota e TU 2-20-9 e 2-20-90

Per restringere al massimo il gioco GE 2-20-9

Buone vincite :)

Non bisogna mai distrarsi un attimo!! Mi sono concentrato sul metodo Solar ed ho tralasciato il metodo D3.

Dall'estrazione dell'11 aprile ricavavo la previsione 68.86 su NA + CA e MI come ruote secondarie.
Al primo colpo ambo secco 68.86 a NA. (Non preoccupatevi non l'ho giocato neanche io!!)

Sicuramente non sarà sempre così, ma questo è un periodo evidentemente favorevole per questo metodo, che chiamerò Lunar.
Da oggi in poi posterò previsioni soltanto da questi due metodi, anche perchè ho poco tempo e non ce la faccio a seguire troppe cose...

Intanto attenzione al 2-20 :)

Dal metodo SOLAR : FI-GE ambo secco principale 16-61 + 9-90 per ambo e terno

Su Ge abbiamo anche 2-20.....a buon intenditor poche parole.

Ciao :)

Ultima modifica:
complimentissimi ananda ambo secco a genova 61.90 - peccato che non si possa giocare tutto - alla prossimaaaaaaaaaaa
superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:)

Grande ananda questa mattina sono passato all'incasso anche se solo con un ambetto in quartina ma sempre meglio del nulla.
Attendo tue nuove.
E grazie.:p

Ultima modifica:
Complimenti Ananda, e oltretutto al primo colpo, ma purtroppo non si può giocare tutto, io personalmente sto seguendo BA/GE e speriamo che anche questa previsione sia positiva. Buon fine settimana:)

Ciao a tutti. Grazie dei complimenti. La condizione era particolarmente buona...e infatti. Anche io non l'ho giocato secco, ma qualcosa ho preso.

Ma l'ambo 61-90 non è l'unico, infatti ho preso anche 58-90 su TU, anche se in terzina al quarto colpo.

Che dire 5 ambi in due settimane non sono pochi. Sperimo che continui così.... :)

Rimane l'ambo 2-20 da abbinare col 90 e volendo anche col 9.

Per ora mi sembra che non ci siano altre condizioni ottimali. Casomai vi so dire lunedì. :)

Cari amici, chi di voi mi segue da un pò sa che il mio vero obiettivo è il terno secco. Col metodo Solar ho scoperto che questo è possibile.L'estrazione del 16 aprile, applicando il metodo Solar in modo bidimensionale si otteneva un terzo numero, l'83, che difatti è uscito a colpo unendosi all'ambo61-90 e facendo così un bel terno su GE, unica ruota in gioco. C'è anche da dire, per onestà, che quest'ultima condizione era veramente forte e quindi non sempre avremo questa soddisfazione. Ma il terno sta diventando sempre meno un sogno e sempre più una realtà, soprattutto se si verificano condizioni particolari come quella del 16 aprile.Altra considerazione per il gioco. Il metodo Solar ricava un ambo vertibile cui aggiungere il 90 per formare 3 ambi secchi ed eventualmente il 9, sempre da abbinare all'ambo vertibile, ma il gioco principale rimane quello con l'abbinamento del 90. Con questi 3 numeri si andrà a formare anche un terno, cui aggiungere l'eventuale quarto numero per tentare terno e quaterna e se si vuole anche il 9.Io, forse sbagliando, unisco tutti i numeri in una lunghetta così risparmio tempo e carta.Solitamente le ruote in gioco sono 2 o 3 a volte 4, ma possono essere ridotte ad una o due seguendo certe regole. Inoltre consiglio sempre il gioco a TU per recuperare le spese. Inizialmente questo metodo individuava un ambo buono ma non le ruote, quindi il gioco era soltanto a TU.Poi ho studiato il quadro estrazionale ed ho visto che l'uscita su ruota è determinata da certi fattori spaziometrici. Questo per dire che il gioco su TU va sempre portato avanti ed anzi se non si vuole spendere troppo si può addirittura scegliere il gioco a TU come unica puntata. Ognuno faccia come sente, sapendo che a TUl'uscita dell'ambo Solar è frequentissimo.Volevo esporvi queste linee generali perchè poi, per mancanza di tempo e per linea internet capricciosa,posterò soltanto l'ambo vertibile senza dare ulteriori spiegazioni.Bene...alla prossima e buone vincite :)

Buongiorno a Rosablu e Stella e a tutti gli altri.....rivedendo l'estrazione di sabato (la vedo solo adesso), mi accorgo che a BA ho preso l'ambo 90-11. Ed è il sesto in due settimane.....Grazie Solar! :)

Stasera controllo l'ultima estrazione e vi so dire se ci sono condizioni interessanti. Ciaoooooo

Previsioni nuove ma non ottime

LUNAR 43-34-90 NZ-TU

SOLAR 86-68-90 per ambo su NA e TU (+ 9-82-72 per terno e quaterna).

Le ruote in gioco sarebbero 4, ma mi limiterei a NA.

Per MI-NA VEDO BENE ANCHE 39-88-90

Questa volta non ci sono condizioni particolarmente favorevoli e troppi numeri, quindi prudenza e scegliete solo eventuali convergenze....!

(Potreste limitarvi a 34.43 a TU e 68-86 a TU).

Buone vincite :)

Ultima modifica:
Beccato ambo secco 2-20 a Tu al terzo colpo.....SOLAR colpisce ancora.....

Beccato anche ambo 68-9 a TU sempre dal SOLAR al primo colpo (FI era fra le ruote in gioco ma non segnalata perchè erano troppe....)

E siamo a 8 ambi secchi in due settimane :)

:o Bravissimo.......tu segnala tutte le ruote, poi in base alle nostre convergenze scegliamo noi la ruota, o no? A TT si vince poco. Su Nazionale che previsioni hai? Io ho 31-34. Grazie :o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 dicembre 2025
    Bari
    72
    48
    90
    14
    52
    Cagliari
    11
    78