Novità

Previsioni - September '07

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Cremino

E se provassi coi ritardi? Sto facendo prove e pare che funzia...

NN AMO I RITARDATARI.....;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Scusa, tutto qui? Tu gli abbinamenti li trovi così? Domanda: hai un metodo tutto automatizzato o... fai i conti a mano? Sta diventando una chat sto post. :D

ho notato,ho notato
lo stavo giusto guardando poco fa caro Cremino,
non ti ho scritto subito perchè avevo da fare...
mi stavo mangiando le mani:(
sarà x la prossima
io sono sicura che ci sarà:)

ciao[:o)]

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif

peccato che non ha dato frutti perche il mio 18 è uscito :)a questo punto si continua con il solo 45-54 per ( AmbaTA )da accoppiare ai tuoi. Poi 33-44 mi-tt.ciao :D [8D]

giorgio

Lottofantasy mi spieghi la figura 9 con una formula? Dall'esempio di cagliari non ho capito il perchè di certe operazioni con certe numeri. Prendi l'ultima: numero maggiore più numero minore? E il vertibile fosse oltre 90... faccio il "fuori 90" del vertibile? Poi avrei bisogno un altro favore ma non te lo posso spiegare qui. Niente di losco. :D. Dove te lo spiego?

Lottofantasy mi spieghi la figura 9 con una formula? Dall'esempio di cagliari non ho capito il perchè di certe operazioni con certe numeri. Prendi l'ultima: numero maggiore più numero minore? E il vertibile fosse oltre 90... faccio il "fuori 90" del vertibile? Poi avrei bisogno un altro favore ma non te lo posso spiegare qui. Niente di losco. :D. Dove te lo spiego?

CIAO CREMINO..

LA FIG 9 E COMPOSTA DAI N° 9.18.27.36.45.54.63.72.81.90..COME POTRAI NOTARE LA DISTANZA CHE INTERCORRE FRA I N° E SEMPRE 9..LA STESSA DISTANZA CHE TROVEREMO X LE FIG DELL' 1.2.3.4.5.6.7.8

IN OGNI CALCOLO SE' UN TOTALE DOVESSE SUPERARE IL 90...SI FA' IL FUORI 90..

IN CHAT POTRESTI ESPORMI IL PROBLEMA.....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Mi aspettavo una spiegazione più semplice, tipo... Prendi A, lo sommi a B, ecc. Cose così. Questo volevo, se tu potessi... Questo il problema A. Davvero, mi servirebbe. Il problema B è un problema delicato: ho l'acne. Ahah, scherzo. Siamo seri, mi serviva qualcuno in grado di "smascherare" un metodo. Cioè, io ti passo 1 quartina e vorrei che mi aiutassi a capire come arrivare ai numeri. So che è complicato, ma siccome so già come arrivare ai primi 2, al 100%, mi pare che i restanti, semplici abbianamenti, siano alla portata di qualcuno bravo, tipo te. Fattibile sta cosa?

Mi aspettavo una spiegazione più semplice, tipo... Prendi A, lo sommi a B, ecc. Cose così. Questo volevo, se tu potessi... Questo il problema A. Davvero, mi servirebbe. Il problema B è un problema delicato: ho l'acne. Ahah, scherzo. Siamo seri, mi serviva qualcuno in grado di "smascherare" un metodo. Cioè, io ti passo 1 quartina e vorrei che mi aiutassi a capire come arrivare ai numeri. So che è complicato, ma siccome so già come arrivare ai primi 2, al 100%, mi pare che i restanti, semplici abbianamenti, siano alla portata di qualcuno bravo, tipo te. Fattibile sta cosa?

:D:D:DCremino dici bene "smascherare un metodo"....

fare dei calcoli con il fisso 45 sarebbe ottimo....

intanto se ai seguito la procedura e uscito il 72 come da previsione;)

ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Sono per il 20.55 a Palermo? Dici di aggiungerci i vertibili? Il vertbile del 55 è 59? Cmq sei proprio un gallo...:D. Seriamenete, grazie per la risposta.

Sono per il 20.55 a Palermo? Dici di aggiungerci i vertibili? Il vertbile del 55 è 59? Cmq sei proprio un gallo...:D. Seriamenete, grazie per la risposta.

ciao cremino...
la notte porta consiglio e poi si valutano bene le cose....;);)

io palermo/napoli/milano la tenevo in caldo...aspetto che si sfaldino le altre previsioni x poterla inserire...ma in 10 mesi si e sfaldata prima delle altre.......ora ne approfitto, visto che hai il 20.55....a palermo..

x i vertibili tempo fa ho fatto una mia tabella...e il vertibile del 55 e il 10.....xercke'!!!!!!!!!!!! ieri abbiamo parlato del n° 9 e della fig 9 come distanza fissa di tutte le figure.....
ebbene il 55 proviamolo a calcolare cosi..5+5= 10 ora 55-10=45 un n° di fig 9....questa e solo una mia interpretazione e nn la cambio;)... nn amo sottostare a delle regole quando le stesse mi paiono errate..

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ti prego, non essere così tecnico. Diciamo quindi...
20.55 + i tre che hai messo? Dimmi di sì e me ne vado.:)

io tecnico..ma quando mai:D:D:D:D:D in matematica avevo sempre tre...poi sono migliorato con il tempo:D:D:D:D..

palermo 20.55.72.27.9 e tanti in bocca al lupo

CIAO CREMINO..
QUEL 5 ISOTOPO SU' NAPOLI E PALERMO MI PORTA IL 55

E DA RIGIOCARE SICURAMENTE, ANCKE SE' A PALERMO E GIA' USCITO IL 9

CIAO

Ricordo Milano e Napoli per il recupero. Cmq, devo trovare 1 software nuovo nuovo. L'ultimo è una chiavica: ha dei "bachi" pazzeschi, cioè se vari le estrazioni un minimo... non ti rileva le cose. Assurdo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81
    Cagliari