Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Cremino
E se provassi coi ritardi? Sto facendo prove e pare che funzia...
Lottofantasy mi spieghi la figura 9 con una formula? Dall'esempio di cagliari non ho capito il perchè di certe operazioni con certe numeri. Prendi l'ultima: numero maggiore più numero minore? E il vertibile fosse oltre 90... faccio il "fuori 90" del vertibile? Poi avrei bisogno un altro favore ma non te lo posso spiegare qui. Niente di losco.. Dove te lo spiego?
Mi aspettavo una spiegazione più semplice, tipo... Prendi A, lo sommi a B, ecc. Cose così. Questo volevo, se tu potessi... Questo il problema A. Davvero, mi servirebbe. Il problema B è un problema delicato: ho l'acne. Ahah, scherzo. Siamo seri, mi serviva qualcuno in grado di "smascherare" un metodo. Cioè, io ti passo 1 quartina e vorrei che mi aiutassi a capire come arrivare ai numeri. So che è complicato, ma siccome so già come arrivare ai primi 2, al 100%, mi pare che i restanti, semplici abbianamenti, siano alla portata di qualcuno bravo, tipo te. Fattibile sta cosa?
Sono per il 20.55 a Palermo? Dici di aggiungerci i vertibili? Il vertbile del 55 è 59? Cmq sei proprio un gallo.... Seriamenete, grazie per la risposta.
Ti prego, non essere così tecnico. Diciamo quindi...
20.55 + i tre che hai messo? Dimmi di sì e me ne vado.![]()