Novità

Previsioni - September '07

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dalle ceneri de "Previsioni - Agosto '07" nasce il nuovo post: "Previsioni - September '07". Questo è il famoso post di collaborazione. Il titolo è voluto: volevo un maggior "francesismo". :D. Le ambate, insomma i numeri da cui scaturiranno le giocatone, le fornisco io. All'uscita di un'ambata, la giocata è da ritenersi chiusa. Le due ambate anche per ambo secco, a Ruota e Tutte (Nazionale facoltativa... Mannaggia a lei!). Fornirò inoltre le posizioni, quindi ambata semplice e in posizione. Attendo convergenze, abbinamenti... e chi più ne ha più ne metta. Gli aggiornamenti riguarderanno le posizioni: la prima giocata rimane quella per tutto Settembre. La seconda giocata giocata è ugualmente interessante: tre ambi secchi belli freschi. :D. L'aiuto che chiedo qui è simile, convergenze e abbinamenti, ma, più che altro, vorrei una Ruota: i tre ambi, infatti, prevedono solamente la giocata a Tutte, e mi spiacerebbe perdere un bell'ambo secco a Ruota. Vorrei insomma tentare l'ambo secco a Ruota.

Frasi vietate:

- Son troppi ambi. Soluzione: giocate(ne) 1 o 2, e con l'uscita di un'ambata, passate a(d) un'altra giocata. Mi pare semplice.
- Per forza vinci, metti 300 numeri! Soluzione: mi son limitato a indicare gli ambi possibili, cioè tutte le varianti. Solitamente, le ambate, nel giro di pochi colpi, escono tutte; ma come molti sapranno, il lotto è una put... Quindi buone progressioni, zero sparate, nessun colpo di testa.

-----------------------------------------------------------------------

- Prima Giocata -

CAGLIARI 42.57 CHIUSA il 13.9.2007
42 III IV
57 I III

CAGLIARI 11.54
11 I IV
54 I III

CAGLIARI 46.54
46 I V
54 I II

NAPOLI 62.85
62 III V
85 II III

TORINO 36.55
36 II V CHIUSA il 4.9.2007
55 I IV

VENEZIA 87.89
87 I IV
89 I IV

VENEZIA 4.85
4 I V
85 I II

NAZIONALE 46.55 CHIUSA il 22.9.2007
46 III V
55 II III

NAZIONALE 63.86
63 I V CHIUSA il 6.9.2007
86 II V

- Seconda Giocata -

60.64 TUTTE/ FIRENZE

33.44 TUTTE/ MILANO/ NAPOLI (MILANO by horrfin, NAPOLI by ME)

5.17 TUTTE/ PALERMO

<font col

PRIMO COLPO:

11.57 Torino (Tutte) in lunghetta.
19.35 Torino (Tutte) non segnalato, poichè a Tutte.
32 a Torino che chiude la previsione.

20.50 a Bari (Tutte).
52 a Cagliari (zizoulotto).
32 a Torino di capellone

-----------------------------------------------------

eccomi cremino ottimo il tuo 89-85 venezia e ottimo il mio 86
x cagliari nazionale ritengo validi 25-52
x concludere torino nazionale 45-54 e solo torino 88-89
ritengo la migliore venezia 85-86

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Quindi, in teoria, dovrei aggiungere i tuoi numeri e fare una lunga per ambo ecc? Sono serio. Cmq grazie, davvero. Qualcuno mi trova sotto una ruota probabile (o più) per i tre ambi sotto?

Ciao amico mio nelle tue prevesioni di venezia e nazionale aggiungerei il 7 e 70 non si sa mai... ottimo post speriamo bene ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

aggiungi ai tuoi per sorti superiori quelli che ti ho datomolto probabili 18-45-54
poi per quanto riguarda l'ambo 33-44 milano è molto attendibile ciao:)

giorgio

Diciamo che si chiude alle 16; perchè poi devo andare anche io a giocare. :). Lottofantasy, ti aspetto! Lottofantasy si sta facendo le vacanze in "MATRIX". :D

:Dqueste sono le mie convergenze da unire alle tue ambate c. 63....n. 28....t. 75....v 22.....nazio....59.....auguri a tutti.....:D

sognatore

16:12. STOP!

Si riparte con le giocate per Martedì. Tutto quello che verrà postato dopo questo messaggio sarà da ritenersi per la giocata di Martedì. A meno di numeri stra potenti. Grazie a tutti del supporto. Coloro che han postanno dovranno però spiegare in merito all'uscita di un'ambata, cioè dovranno rispondere dell'evolversi della giocata. Bye.

GIA' FATTO!!!!![:0][:0][:0][:0] ALLORA STO' IN RITARDO....

MHHHHHHHHHHHHHHHH..INTANTO GUARDA COSA HO POSTATO NEL TOPICS DI DOMI UN'ATTIMO FA'...;);););)

CIAO DOMI CARISSIMA....

QUARDA QUA' CHE CONVERGENZA.........

Napoli 46/64 x 6 colpi:D:D:D:D QUESTA E LA TUA

LA MIA INVECE NA/MI 46.64( MI ESCE DA DUE METODI )

E QUELLA DI CREMINO NA 46.64

A QUESTE CONVERGENZE CHI SI AGGIUNGE??????

DOMI PUNTIAMO ANCKE SULLE POSIZIONI 2A E 3A

IN BOCCA AL LUPO

BUONA FORTUNA CREMINO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Quelli postati nel post di domi erano i suoi, non i miei. Io non ho 46.64 in nessuna prev, a parte cagliari e nazionale. Siccome la giocata è già dispendiosa, almeno all'inizio, con gli sfaldamenti... per niente (a fine mese, in agosto avevo una sola giocata), direi di unire solo le convergenze classiche. Per quanti tutti bravi e stra gentili, stan venendo fuori mega lunghette. Direi quindi di "inventarci" solo previsioni con convergenze nel vero senso della parola. Lottofantasy, ora non gioco più, parlo di stasera. Riusciresti a trovarmi/ calcolarmi gli abbinamenti alle ambate? Parlo di tutti i metodi, se vuoi. Prendi le tua previsioni, per esempio: sotto le due ambate (capigioco) ci son gli abbinamenti per ambo/ terno ecc. Vorrei una giocata così, ma non so calcolarmele, mannaggia! Per tutti, riuscireste, anche coloro che han già postato, a unire solo convergenze? Grazie. Conto di chiuderle tutte, quelle del primo metodo. Sapete cosa mi preme? Calcolare le ruote del secondo metodo. Io riesco solo a calcolarmi un MEGA ambo a Tutte, ma sapete... un ambo a ruota paga 235 la posta. Riassumendo, chi vede un proprio numero, posti, quindi converga:D.

[:0][:0][:0][:0][:0]

CREMINO...E VA' BHE' CHE HO LE ALLUCINAZIONI X LA FAME:D:D:D

NAPOLI 46 in IV e V
NAPOLI 64 in II e IV

QUESTI ERANO NEL POST DI DOMI.........

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Rido. Ma non vedi che son le stesse sue ambate, solo che ho aggiunto la posizione? Praticamente le ho fatto il favore di mettere le posizioni alle sue ambate, per migliorare la vincita. :D. FAtti un panino.;)

quote:Originally posted by Cremino

Quelli postati nel post di domi erano i suoi, non i miei. Io non ho 46.64 in nessuna prev, a parte cagliari e nazionale. Siccome la giocata è già dispendiosa, almeno all'inizio, con gli sfaldamenti... per niente (a fine mese, in agosto avevo una sola giocata), direi di unire solo le convergenze classiche. Per quanti tutti bravi e stra gentili, stan venendo fuori mega lunghette. Direi quindi di "inventarci" solo previsioni con convergenze nel vero senso della parola. Lottofantasy, ora non gioco più, parlo di stasera. Riusciresti a trovarmi/ calcolarmi gli abbinamenti alle ambate? Parlo di tutti i metodi, se vuoi. Prendi le tua previsioni, per esempio: sotto le due ambate (capigioco) ci son gli abbinamenti per ambo/ terno ecc. Vorrei una giocata così, ma non so calcolarmele, mannaggia! Per tutti, riuscireste, anche coloro che han già postato, a unire solo convergenze? Grazie. Conto di chiuderle tutte, quelle del primo metodo. Sapete cosa mi preme? Calcolare le ruote del secondo metodo. Io riesco solo a calcolarmi un MEGA ambo a Tutte, ma sapete... un ambo a ruota paga 235 la posta. Riassumendo, chi vede un proprio numero, posti, quindi converga:D.

CREMINO X ME' E FACILE....... XERCKE' GLI ABBINAMENTI NASCONO NEL MOMENTO IN CUI STENDO LA PREVISIONE.......;)

UN CONSIGLIO!!!! PROVA CON IL N° FISSO 45 E I VERTIBILI DELLE AMBATE E POI CALCOLA LA DISTANZA FRA LORO, TI ESCE UN N° DI FIG 9 E COSI AVRAI 3 N° DA ABB ALLE AMBATE BASI......

ESEMPIO...:
TU CAGLIARI PORTI 42.57
1° ABB 24 2° ABB 75......ORA ALTRI 2 ABB 42-24= 3° ABB 18; 75-57= 4° ABB 18(NN SEMPRE CAPITERA' DI AVERE UN DOPPIONE:D) 42+75=117-90=27+45= 5° ABB 72

IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62