Novità

Previsioni - September '07

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by zizoulotto

eccomi cremino ottimo il tuo 89-85 venezia e ottimo il mio 86
x cagliari nazionale ritengo validi 25-52
x concludere torino nazionale 45-54 e solo torino 88-89
ritengo la migliore venezia 85-86

SIAMO tutti ZIZOUOSI

SIAMO tutti ZIZOUOSI

luck.jpg

BUONA FORTUNA[/img]

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

quote:Originally posted by Cremino

Lottofantasy, se riesci, aggiorna gli abbinamenti, visto che qualcosa è uscito. Io sto aspettando il nuovo software.

Ciao cremino..
io o solo tolto il 9 e me ne pento.....potrebbe ripetersi ma ormai i giochi sono chiusi.....

buona fortuna

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

A parte che c'è anche il 55. Io mi gioco 2 lunghette, 1 con il 9, 1 senza. Grazie, se davvero sempre disponibile. Prendete esempio! Dai, scherzo. A disponibilità, credo sia uno dei forum migliori. Non parlo solamente di lotto. Io cmq mi son rotto un po' di aggiornare, perchè è dura far conti e vedere cose a mano (e a occhio :D). Sto tartassando chi fa il mio software di email per aggiungere 1 funzioni ridicola, ma a me indispensabile.:)

Ultimo minuto. Ho fatto i conti a mano, e spero siano giusti. Creo anche io qualcosa, spero qualcosa di bello e utili

20.55 a Palermo/ Tutte

20 semplice e in I e III
55 semplice in I e V

Abbinamenti: 10.83.28.47.17.26 (volendo, chi volesse, potrebbe giocarseli in ambi secchi 10.83; 28.47; 17.26). Spero venga fuori una bomba. Vi voglio bene. :D

63 in Nazionale, anche I posizione.

55 a Palermo (questa è una buona cosa).

E date un occhio a quante previsioni chiudo... D'ora in poi, solo il II metodo... D'ora in poi, non subito subito: prima chiudiamo tutto il resto!:)

Rettifica, e qui voglio diversi complimenti: ho fatto anche diversi terni a tutte, con gli abbinamenti del mio 20.55 a Palermo. Cmq, il 55 a Palermo è stato un bel colpaccio. Ripeto, non sono un previsionista, ma... :D

quote:Originally posted by zizoulotto

eccomi cremino ottimo il tuo 89-85 venezia e ottimo il mio 86
x cagliari nazionale ritengo validi 25-52
x concludere torino nazionale 45-54 e solo torino 88-89
ritengo la migliore venezia 85-86

SIAMO tutti ZIZOUOSI

SIAMO tutti ZIZOUOSI

CIAO CREMINO E COMPLIMENTI.

OTTIMO IL 55 E I N° DI ABBINAMENTO..AMBO A MILANO 9.27
ANCORA AMBATA A NAPOLI CON IL 72...INSOMMA LE RUOTE DI SCORTA HANNO FUNZIONATO.......

CIAO E ANCORA COMPLIMENTI....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

caro Cremino vedo che la tua famosa frase ci vuole collaborazione" corrisponde a verità.
Tu hai azzeccato la posizione delle mie ambate
io ho messo nella gara di settembre,la previsione che ieri ha dato 5-50-55 a tutte e che tu hai giocato proprio a Palermo
fossimo stati organizzati meglio avretsi fatto un bel colpo a ruota
dobbiamo collaborare di più
ciao[:o)]

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif

Siccome sto pensando di riadattare il metodo per l'estazione di domani, mi chiedevo... Anzi, qualcuno potrebbe darmi 1 mano, ma non per convergenze. Mi spiego...

A.B

C.D.E.F.G.H

C.D.E.F.G.H.I.L

A e B sono i capigioco, gli altri gli abbinamenti. Vorrei giocare nel modo più proficuo possibile. Come creo gli abbinamenti, ossia le combinazioni da abbinare? Vorrei inoltre giocarmi la lunghetta di 10 numeri solo per terno (forse), ma soprattutto per quaterna e cinquina. Dico solo che A e B vanno giocati per ambo secco e che magari la prima lunghetta (6 numeri, seconda fila) da sola. Chi mi aiuta?

la domanda x me è troppo complicata,io di solito mi regolo con la calcolatrice.
Calcolo quanto mi frutterebbe ogni giocata puntando un tot e cerco di restare entro un budget già predisposto x il lotto.
Naturalmente io parlo x me che non possiedo grandi finanze e sto attenta al portafoglio;)

ciao[:o)]

un grande in bocca al lupo x domani
buonafortunama0.gif

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif

Intendevo, siccome ho 2 ambate capogioco e 6/ 8 abbinamenti, come mi converrebbe giocare? Non posso giocarmi 45 ambi secchi. Questo intendevo. Pensavo, 1 ambo secco, 1 sestina, e poi?

Per Lottofantasy e tutti: domani conto di impostare la giocata forte, tipo quella di Palermo, su 4.85 a Venezia, quindi chi ha mega convergenze... Fantasy, prova a fare lo stesso calcolo per gli abbinamenti. Io conto di metterne 6 o 8, poi di fare anche la giocata solo per terno e quaterna anche in lunghetta. Ricapitolando...

Venezia 4.85.

I want you!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46