Novità

previsionistica razionale

Baciccia

Junior Member
Forse avete ragione voi,devo disinstallare tutto e reinstallare. Joe ha ragione ho problemi grossi,da quando ho preso un virus al computer.
Cerca su internet l'antivirus SOPHOS.
Per 30 giorni ha tutte le funzioni attive.
Poi, a meno che ti abboni, ha solo funzionalitå di base però in tempo reale. Non ę invasivo e non rompe le scatole
 

simon-simon

Junior Member
Ciao Baciccia..
anche io uso la Prev Raz e mi piace molto
e vinco anche qualche volta non molto ma sto raffinando la tecnica
ti volevo chiedere....tu hai Omnia?
 

Martyn Manuk

Super Member >PLATINUM<
il 61 indica sé stesso al 70% al quale aggiungo il 68 che è un Sottomedia (S) e il 62 (un numero probabile (61) aumenta la probabilità del segmento al quale appariene). (Questi valori vengono dalla lettura orizzontale dei tabulati, la lettura verticale non indica nulla a parte il 61)
>

Buongiorno e grazie perl la spiegazione. Non capisco perché hai preso il 62 che ha solo 30%
>>


ok ho capito , ignorate.
 
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non è un virus ...

La probabilità che esso possa raddoppiare esattamente pari-pari

le estrazioni di un archivio ... è NULLA.

ZERO.

Piuttosto apri il file archivio con excel e vedrai che ha le estrazioni doppie.

Cioè continui ad usare un archivio aggiornato male.

Se l'archivio è giusto invece è il programma che non funziona.

Trovo molto improbabile che sia il programma

Comunque ...

Il programma è un file si può cambiare solo il file che è il programma.

Non si deve né disinstallare né installare nulla.

Perché installando e disinstallando sicuramente si raddoppia (come minimo)

lo stress del sistema operativo.

:)
 
Ultima modifica:

Baciccia

Junior Member
il 61 indica sé stesso al 70% al quale aggiungo il 68 che è un Sottomedia (S) e il 62 (un numero probabile (61) aumenta la probabilità del segmento al quale appariene). (Questi valori vengono dalla lettura orizzontale dei tabulati, la lettura verticale non indica nulla a parte il 61)
>

Buongiorno e grazie perl la spiegazione. Non capisco perché hai preso il 62 che ha solo 30%
>>


ok ho capito , ignorate.
La scelta del 62 non dipende dalla probabilità indicata ma dal fatto che è vicino ad un numero probabile. Per comodità considera un segmento formato da un numero molto probabile e dai suoi laterali ES: se il numero in questione è il 75 devi considerare anche il 74 e il 76 indipendentemente dalla loro percentuale di probabilità.
Per preparare un pronostico occorre considerare almeno tre estrazioni. Per ogni estrazione devi fare come nell'esempio del post.
Ti renderai conto che non sempre si capisce, con facilità,qual è il numero più probabile, ad esempio come comportarsi se vi sono più numeri con la stessa percentuale? Cosa fare se nessun numero apparentemente ha una percentuale superiore agli altri? E via elencando. In generale occorre considerare non solo le probabilità in orizzontale ma anche in verticale, verificare le tre/sei estrazioni precedenti (nel lotto la freccia del tempo ha due direzioni, per questo occorre considerare almeno tre estrazioni già avvenute ed essere coscienti che l'indicazione ottenuta può riferirsi a estrazioni passate. Non voglio confonderti e mi fermo qui.)
Una volta fatte le previsioni delle ultime tre estrazioni avrai una serie di numeri con le relative percentuali. A questo punto dovrei fare un esempio (per evitare di scrivere un romanzo). Appena trovo il tempo lo preparo e lo posto.
Ciao
 

Baciccia

Junior Member
Previsioni per le prossime 6/9 estrazioni (ricavate considerando le quindicine e non le decine).
Sono solo una prova che voglio condividere con voi, personalmente giocherò il 77 a Cagliari e il 14-51 a Bari per tre estrazioni, un solo euro per ambata spesa totale 9 euro (tre euro a estrazione. Se fosse possibile giocare 10 centesimi giocherei 10 centesimi :) ).

Bari 14-51
Cagliari 77
Firenze 43-79
Genova 60
Napoli 39
Palermo 83
Roma 01-13
Torino 12
Venezia 16-48

Ripeto è solo una prova, forse usciranno tutti o forse non ne uscirà nemmeno uno. Dietro a questi numeri non c'è da parte mia uno studio approfondito. Li ho scelti perchè avevano la percentuale più alta. In realtà sarebbero necessarie altre considerazioni per verificarne la effettiva probabilità.
PS: i numeri si intendono estratti anche se esce un laterale.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Previsioni per le prossime 6/9 estrazioni (ricavate considerando le quindicine e non le decine).
Sono solo una prova che voglio condividere con voi, personalmente giocherò il 77 a Cagliari e il 14-51 a Bari per tre estrazioni, un solo euro per ambata spesa totale 9 euro (tre euro a estrazione. Se fosse possibile giocare 10 centesimi giocherei 10 centesimi :) ).

Bari 14-51
Cagliari 77
Firenze 43-79
Genova 60
Napoli 39
Palermo 83
Roma 01-13
Torino 12
Venezia 16-48

Ripeto è solo una prova, forse usciranno tutti o forse non ne uscirà nemmeno uno. Dietro a questi numeri non c'è da parte mia uno studio approfondito. Li ho scelti perchè avevano la percentuale più alta. In realtà sarebbero necessarie altre considerazioni per verificarne la effettiva probabilità.
PS: i numeri si intendono estratti anche se esce un laterale.
A Bari con il tuo 14-51,ci abbinerei volentieri il 2x1 il 61-16
 

demonio

Super member
Ciao a Tutti.

Non e' vero quello che affermi.

Il programma fu testato sul sito della previsionistica e risulto' esatto al 100 %.
Non lo dico io ma i gestori del sito stesso, che di Previsionistica ne capiscono e molto.

L'aggiornameto dele estrazioni e' sballato, ma purtroppo non trovo piu i sorgenti del programma.

Senno lo avrei risolto da un bel po.

Ciao
Arn avrei da chiederti alcune cose sul tuo programma
 

tiberio1

Member
Buon Giorno a tutte/i.

Per usare convenientemente lo script che segue consiglio di predisporre

alcune cose che poi potranno essere cambiate.

Ma è utile descriverle proprio per capire come e perché cambiarle.

Consiglio di creare nel proprio computer una cartella vuota sul Desktop dal titolo PrevRaz.

In questa cartella inserire il file eseguibile PreRaz.exe che si è scaricato dal Web.

Si dovrebbe pertanto avere il programma in un percorso uguale a questo:

"C:\Users\computer\Desktop\PrevRaz\PrevRaz.exe"

Se è così ... si può lanciare il mio script che dovrebbe eseguirsi senza errori.

Il percorso di ogni file è diverso da computer a computer.

dunque si deve adattare lo script al proprio PC.

Pertanto a chi non dovesse funzionare, perché ha una struttura dei file ... diversa ...

Deve modificare, i percorsi dei 2 file nello script :

"C:\Users\computer\Desktop\PrevRaz\PrevRaz.exe"

"C:\Users\computer\Desktop\PrevRaz\Archiviolotto.csv"

CIOE'
i percorsi tra le virgolette DEVONO ESSERE ESATTAMENTE

quelli che sono I PERCORSI VERI E PROPRI DEI 2 FILE del PC che si sta usando.

:)

Codice:
Option Explicit
Sub Main
  'Agg_X_PrevRaz
  'Script By Joe 10/12/2020
  Dim sFile,Riga
  Dim Ini,Fin,Es,R,P
  Ini = 3950 : Fin = EstrazioniArchivio
  sFile = "C:\Users\computer\Desktop\PrevRaz\Archiviolotto.csv"
  Call EliminaFile(sFile)
  For Es = Ini To Fin
  Call AvanzamentoElab(Ini,Fin,Es)
    Riga = DataEstrazione(Es,,,"/")
    For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
      For P = 1 To 5
        Riga = Riga & ";" & Format2(Estratto(Es,R,P))
      Next
    Next
    Call ScriviFile(sFile ,Riga)
  Next
  Call CloseFileHandle(sFile)
  Call LanciaFile("C:\Users\computer\Desktop\PrevRaz\PrevRaz.exe")
End Sub
Ciao joe non ho capito dove prenderlo prev raz .exe non lo trovo puoi darmi un link grazie
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Tiberio,

non so e non ricordo esattamente.

Penso di aver solo scritto la parte necessaria ad aggiornare l'archivio.

:)
 

Paki144

Super member
Grazie Joe del tuo script, ho letto bene le tue istruzioni ed é andato
benissimo ha aggiornato PrevRaz all' 11/11/2021
Grazie Joe Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto