Novità

Problema sul sito esce ad ogni click la gestione della privacy

i legend

Premium Member
Il form compare solo all apertura del sito, ma penso dipenda dal fatto che non ho ancora dato il consenso dei dati personali.
Io utilizzo prettamente il cellulare non conosco come si comporta il PC.
Grazie
Un saluto a tutti:)
 

aurora8

Premium Member
Purtroppo riscontro ancora il problema, solo rifiutando e dopo che compare un lucchetto riesco a navigare ma poi si ripresenta e occorre nuovamente il rifiuto.
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ogni volta può voler dire più volte al giorno, ma, almeno nel mio caso, la richiesta procede molto lentamente tanto che spesso clicco a caso e sicuramente ogni volta in modo diverso.
Mi chiedo a cosa serva se non a limitare il numero dei collegamenti .Ma forse la lentezza è dovuta al mio pc e allora il problema per me sarà irrisolvibile
 

spike

Advanced Member >PLATINUM<
assurdo che non si provveda dopo tante segnalazioni, accade solo su questo sito ogni volta che si apre un post appare la privacy perché lo staff non provvede?
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
assurdo che non si provveda dopo tante segnalazioni, accade solo su questo sito ogni volta che si apre un post appare la privacy perché lo staff non provvede?
Scusa spike saro fortunato ma sono giorni che non si presenta la schermata sul computer solo qualche volta sul telefonino…..
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho soltanto cancellato la cronologia di navigazione e svuotato la cache (uso Opera)
 

spike

Advanced Member >PLATINUM<
è difficile riuscire a leggere un post senza dover rifiutare più volte , lo staff perché non interviene? il suggerimento dato non è valido per tutti i sistemi passa la voglia di collegarsi
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio da quando ho cliccato sulla scritta accetto tutto non e più uscita provate
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto