Specifica dettagliatamente cosa fai x ottenere questa schermata che comunque sarebbe meglio fare uno screenshot e postarloHelp!!!
Non si aggiorna Spaziometria.
Non mi trova lo storico.txt su temp/estrazioni.zip
Grazie a chi potrà aiutarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specifica dettagliatamente cosa fai x ottenere questa schermata che comunque sarebbe meglio fare uno screenshot e postarloHelp!!!
Non si aggiorna Spaziometria.
Non mi trova lo storico.txt su temp/estrazioni.zip
Grazie a chi potrà aiutarmi
Ciao Claudio8,Specifica dettagliatamente cosa fai x ottenere questa schermata che comunque sarebbe meglio fare uno screenshot e postarlo
Grazie, giomi.e' cambiato l' indirizzo da dove preleveva il file ,
e' per quello che non scarica e scompatta il file e non lo trova
È lo script di default in Spaziometria, aggiornaestrazioni lottomatica con Wgetposta il listato da modificare
Ciao Claudio8,
Premetto che fino a tre estrazioni fa aggiornavo Spaziometria con Wget senza problemi.
L'unica "palla" era che ogni volta ti riscriveva tutte le estrazioni, però funzionava.
Invece dall'estrazione del 30/7 non aggiorna più perchè non trova lo storico txt.
Ti allego la videata.
Dopo ho risolto con uno script di joe91 con aggiornamento da silop e l'ultima,inserita manualmente.
Grazie.
Vedi l'allegato 2239287
SO=W7 e browser=Chrome.
=============================================
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao stef , |
====================== |
prova a seguire le indicazioni |
che sono nella prima pagina qui : |
Aggiornamento archivio lotto e superenalotto per SPAZIOMETRIA da spazio/web silopSPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 ====================== Ciao a TU T T I , ====================== dopo molte difficoltà sono riuscito piano piano a TRASFERIRE...
forum.lottoced.com
|
====================== |
Buon divertimento |
====================== |
Buon ferragosto a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Ciao Salvo è già da diverso tempo che sono stati introdotti / oblighi di parametri di sicurezza nei vari siti.Ciao a Tutti
Io riesco ad aggiornare, però dalla tua schermata ci sono alcune differenze
Vedi l'allegato 2239887
c'è la s finale a tutti gli http e non c'è la spunta a
al termine aggiorna archivio VISUAL LOTTO
consiglio,
prova prima ad aggiungere la s finale a tutti gli http
e poi se non hai il programma VISUAL LOTTO è inutile esserci la spunta
Prova ad inviare uno screen shot dell ' errore compreso la schermata del programmaBuongiorno li ho tolti tutti ed una mia amica virtuale mi ha inviato spaziometria versione 35 ora aggiorna ma quando voglio inserire gli script mi dice bottone esistente.Non capisco cosa vuol dire e come sbloccarne la funzione .Grazie