Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]() |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao LuigiB , |
====================== |
un sincero augurio di una Buona Pasqua e pasquetta. |
E grazie dei bellissimi regali free che ci hai donato in tutti questi anni. |
====================== |
Buona PASQUA a tutto il forum. |
====================== |
![]() |
A presto |
Silop ![]() ![]() ![]() |
usando questo linkEcco qui un sito:
=============================Scusate, con l'aggiornamento dal web di ieri mi ritrovo 5 duplicati dell'estrazione del 12 maggio. Come si può risolvere?
Grazie mille!=============================
vai qua
Aggiornamento archivi del 12/4 errato?
Come da titolo, ho aggiornato spaziometria ( da web), e l'archivio estrazioni presenta 5 volte la ripetizione dell' ultima estrazione del12/5. Un problema mio? Grazie per l'aiuto. Ciaoforum.lottoced.com
========================================================ciao a tutti,
sono andato su Statistiche >> Su Ambi >> Ambi con capogioco >> esegui e mi ha dato questo errore:
Vedi l'allegato 2235027
ho provato a guardare qualche pagina in questo thread, ma non ho trovato nulla.
Come posso risolvere, sempre che sia possibile?
Grazie
Gio.
![]() |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao GioRyuKen72 , |
====================== |
controlla se hai l'ultima versione completa la vers. 1.6.34 |
a me funziona senza problemi, |
per altre cose funziona Spaziometria ? |
ecco le immagini : |
===================== |
![]() |
![]() |
====================== |
![]() |
====================== |
Buon giovedì a tutto il forum. |
====================== |
![]() |
A presto |
=============================================Buongiorno, un saluto a tutto il forum.
Ho scaricato il programma Spaziometria, installato correttamente ma non riesco ad aggiornare glia archivi.
sono fermi al maggio 2018 .mi da sempre errore. mi potete aiutare.. grazie
![]() |
====================== |
Ciao Enrys , |
====================== |
per poterti aiutare le poche informazioni che hai messo non bastano, |
dovresti spiegare più in dettaglio quello che hai fatto prima |
che ti è uscito l'errore. |
Vedi l'immagine che ho messo nel post precedente, hai la versione 1.6.34 ? |
Sei sull'archivio reale del lotto? |
Su "BaseDati" da dove aggiorni l'archivio del lotto ? |
Che errore ti esce ? |
Facci sapere. |
====================== |
Buon lunedì a tutto il forum. |
====================== |
![]() |
A presto |
Stesso problema ma vedo che tutto tace....Io non riesco ad aggiornare l'archivio estrazioni da web, è da settembre che aggiorno manualmente
non esiste altra soluzione?
=============================Stesso problema ma vedo che tutto tace....
se aggiornavi normalmente l'archivio quello di Arn era aggiornabile di conseguenza utilizzando la finestra aggiornamento lotto e poi da Web ( legge dal sito monopoli o altro, e dopo aver terminato eventuali aggiornamenti che sicuramente non fa x errori di prelevamento dati, procede con l'aggiornamento di visual lotto, se attiva la casella, e quindi autonomamente aggiorna l'archivio di Arn).Ciao a tutti, chiedo cortesemente un aiuto se possibile. avendo due giorni fa fatto sistemare il pc per problemi a window 10 pro , una volta tornato a casa mi sono accorto che Spaziometria non parte piu. Era sempre andato benissimo anche se non aggiornava l'archivio del plug in di Arn sistemistica-razionale, adesso quando tento di aprire il programma mi da errore... compare la schermata iniziale in piccolo a centro video e sotto le parole" aggiornamento dieci e lotto...." Grazie, ciao a tutti.